GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE*****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE*****

Messaggio da Nini » 10 ott 2007, 9:39

Buon giorno a tutte!
Nanetta quoto Pat....eccheccavolo....addirittura la terza fivet, se hai la palla di cristallo non puoi usarla per predire anche la mia gravidanza??????!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah DEVI ESSERE OTTIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 10 ott 2007, 9:44

bonjour!
vi bacio in frettissima, ho un bel po' di cose da finire oggi!!!

ci si sente dopo...
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 ott 2007, 9:47

Buongiorno veterans :-D

Nanachan io spero che questa sia la prima ed ultima ICSI :incrocini :cuore :bacio

Kiki sono oggi le beta, giusto? :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Scappo a lavorare

Baci a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 ott 2007, 10:02

Pesciolina, non avevo letto la tua firmaaaa!!!!!!!!!!! Sono proprio stordita...
Ma secondo voi la demenza senile può venire già a 36 anni????? Ieri ne ho combinata una delle mie e poi ridevo e mi vergognavo da sola....... :ahah

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 10 ott 2007, 10:03

nanachan ha scritto:Pat... e che io sono pessimista di mio :fischia
comunque organizzarmi il prossimo tentativo mi fa sentire più tranquilla :sorrisoo
te come stai?
ecco appunto :che_dici potrebbe anche essere questa volta la tua più grande botta de cul :hi hi hi hi

Io sto alla ricerca, come sempre, mio marito ha pensato bene di prendersi mal di gola e antibiotici questo mese pertanto :pistole

Stavo visitando un sito..... :fischia un certo P. Manna, qualcuno conosce? :hi hi hi hi
Pat

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 ott 2007, 10:31

Nini ha scritto:Pesciolina, non avevo letto la tua firmaaaa!!!!!!!!!!! Sono proprio stordita...
Ma secondo voi la demenza senile può venire già a 36 anni????? Ieri ne ho combinata una delle mie e poi ridevo e mi vergognavo da sola....... :ahah
Perchè cosa ha la mia firma? Non capisco :domanda
Sono curiosa: raccontaci cosa hai combinato ieri :prrrr

Pat chi è P. Manna???
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 ott 2007, 10:34

Che hai scritto la tua ultima diagnosi...
Eeeeh, quella di ieri è lunghetta

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 10 ott 2007, 10:47

pesciolina, è un professore esperto pma.

Nini, anche se lunga tanto noi mica andiamo di corsa :sorrisoo
Pat

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 ott 2007, 10:47

Nini ha scritto:Che hai scritto la tua ultima diagnosi...
Eeeeh, quella di ieri è lunghetta
Ahhhhh ma l'ho scritta più di un mese fa :urka E' vero che sei proprio stordita :ahaha :ahaha :ahaha
ma ti adoro anche per questo :emozionee
Quella di ieri me la puoi raccontare domenica di persona :hi hi hi hi

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 ott 2007, 10:48

patgentil ha scritto:pesciolina, è un professore esperto pma.
Grazie Pat :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 ott 2007, 10:49

In pratica dovevo fare un po' di fotocopie A3 qui al lavoro, vado alla fotocopiatrice al mio piano (il secondo) e vedo che non funziona, prendo l'ascensore e vado al piano terra dove c'è un'altra fotocopiatrice A3, esco dall'ascensore e mi accorgo che mi ricordavo male perché la fotocopiatrice è solo A4, evidentemente l'altra è al primo piano, così riprendo l'ascensore, schiaccio primo piano, ma la porta non vuole saperne di chiudersi, continua a bloccarsi, non posso però prendere l'altro ascensore perché uno è già al piano e quindi non mi accetta la prenotazione... :aargh allora mi dirigo verso le scale, che sono un po' lontanucce, e salgo a piedi al primo piano....un collega nel frattempo esce dall'ascensore "rotto" e mi chiedo come avrà fatto a farlo funzionare!
Arrivata al primo piano scopro che anche quella fotocopiatrice è rotta :aargh :aargh
riprendo allora l'ascensore e schiaccio secondo piano per tornarmene in ufficio, abbastanza incavolata, l'ascensore si incanta di nuovo, ecchediamine :aargh tutte a me???
Poi FINALMENTE mi degno di alzare lo sguardo e....sono già al secondo piano!!!!!
In pratica il primo ascensore preso era stato chiamato da qualcuno al primo piano e io sono scesa lì pensando di essere al piano terra..., la fotocopiatrice non era giustamente quella A3, che invece è proprio al piano terra e non mi ricordavo male, non ero riuscita a salire al primo piano con l'ascensore perché ero già al primo piano e quindi l'ascensore si chiedeva che diavolo stessi facendo e tentava di avvisarmi riaprendo la porta!!!! E quando poi ci sono andata a piedi in realtà sono salita al secondo piano.........al punto di partenza, e di nuovo non riuscivo a far funzionare l'ascensore perché anche lì ero già al piano e di nuovo l'ascensore continuava ad incantarsi!!!!!
Sarà demenza senile?????? Dovrei dedicarmi a fare la nonna prima di fare la mamma???? Meglio sarebbe lasciar perdere e accontentarmi di fare la zia acida? :ahaha
Mi perdono pensando che da noi i piani sono tutti uguali, cambiano soltanto i colori delle varie ali...però di fronte agli ascensori c'è una bella T per il piano terra, 1 per il primo, 2 per il secondo, ma io non ci faccio più caso!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 10 ott 2007, 10:52

:ahah :ahah :ahah :ahah

è proprio vero, pure nel mio palazzo succede così con gli ascensori, si scende appena apre le porte, mai leggere il piano :ahaha :ahaha
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 11:06

BUONGIORNO!!

Nini dopo il tuo racconto m'è scoppiato un gran mal di testa..me so persa fra il piano terra e il primo piano e la fotocopiatrice A4 :ahah !!!!!!!!!!!!!
Nanachanina vi pago l'ici? :urka Non stai bene..no no no! :ahaha
Parlando seriamente..ma se hai ancora dolori tornare al lavoro non mi pare una grande idea..non puoi metterti in malattia o prendere un po' di ferie arretrate fino a che stai meglio?
Astrid,Pescia,Pat :bacio !!!!!!
Akanina ho prenotato la morfo per la 21+4..direi che va bene no? Una :coccola a tua mamma.
Angell come stai oggi?

Venerdì saranno 3 anni di matrimonio..avevo pensato di dare una bella lucidata alle fedi..oggi mi informo sui tempi di consegna.
VI ANO!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 10 ott 2007, 11:07

nini... sei proprio andata!!!!!!!! :sorrisoo
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 ott 2007, 11:13

Nini :ahah :ahah :ahah

Yle perchè vuoi dare una lucidata alle fedi???? A me piace tanto vedere sulla mia i segni del tempo :emozionee Quella del socio invece è nuovissima...non la mette mai :aargh Dice che gli dà fastidio :bomba Talvolta la "indossa" per qualche occasione, come se fosse un gioiello :ahaha :urka

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 10 ott 2007, 11:22

Buon giorno veterans!

In primis, primis... Nana-tecnologica, come va la panza? mi associo a Yle che sia segno di impiantata multipla. sai che scherzo se 'pigliano' bene tutte e tre le caccolette? :ok :ahah :prrrr

Akane, che ti dicevo? si chiude una porta, si apre un portone! Non è poi tutto così nero!!!!!!! :well

(veramente cercavo lo smile che fa l'ombrello... :fischia )

Kiki, beh da GALBY a PALBY (fa molto pulp fiction) ogni giorno ne colleziono uno nuovo. No, non son di Padova (ove ho studiato a lungo all'UniPD). come vedi son de belun, ma son nato a Oderzo (tv) e lavoro a mestre (VE). son veneto inZomma... ah, e son maschietto...

Antonella, e a tutte :bacio

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 10 ott 2007, 11:24

Yle, .. vi ano, ah lo fai apposta! proprio 'starda dentro... :ahaha :bacio :hi hi hi hi :ahah

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 11:26

Pescia è che le nostre sono in oro bianco e un pochino si è ingrigito..non so se per quelle in oro giallo il tempo sia + clemente. Mi fa solo senso togliermela per qualche giorno..mi piace così tanto che spesso giro solo con quella..senza altri anelli. :emozionee
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 11:27

papagilby ha scritto:Yle, .. vi ano, ah lo fai apposta! proprio 'starda dentro... :ahaha :bacio :hi hi hi hi :ahah

--
gilby
:hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 ott 2007, 11:31

Quota Pesciolina...anche a me piace così la mia (ma è in oro giallo) però forse per il bianco è diverso

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”