GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE*****
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE*****
Buon giorno a tutte!
Nanetta quoto Pat....eccheccavolo....addirittura la terza fivet, se hai la palla di cristallo non puoi usarla per predire anche la mia gravidanza??????!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah DEVI ESSERE OTTIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nanetta quoto Pat....eccheccavolo....addirittura la terza fivet, se hai la palla di cristallo non puoi usarla per predire anche la mia gravidanza??????!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah DEVI ESSERE OTTIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- antonella1512
- Active~GolGirl®

bonjour!
vi bacio in frettissima, ho un bel po' di cose da finire oggi!!!
ci si sente dopo...
vi bacio in frettissima, ho un bel po' di cose da finire oggi!!!
ci si sente dopo...
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno veterans
Nanachan io spero che questa sia la prima ed ultima ICSI
Kiki sono oggi le beta, giusto?
Scappo a lavorare
Baci a tutte
Nanachan io spero che questa sia la prima ed ultima ICSI
Kiki sono oggi le beta, giusto?
Scappo a lavorare
Baci a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Pesciolina, non avevo letto la tua firmaaaa!!!!!!!!!!! Sono proprio stordita...
Ma secondo voi la demenza senile può venire già a 36 anni????? Ieri ne ho combinata una delle mie e poi ridevo e mi vergognavo da sola....... :ahah
Ma secondo voi la demenza senile può venire già a 36 anni????? Ieri ne ho combinata una delle mie e poi ridevo e mi vergognavo da sola....... :ahah
- patg
- Expert~GolGirl®

ecco appuntonanachan ha scritto:Pat... e che io sono pessimista di mio![]()
comunque organizzarmi il prossimo tentativo mi fa sentire più tranquilla![]()
te come stai?
Io sto alla ricerca, come sempre, mio marito ha pensato bene di prendersi mal di gola e antibiotici questo mese pertanto
Stavo visitando un sito.....
Pat
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Perchè cosa ha la mia firma? Non capiscoNini ha scritto:Pesciolina, non avevo letto la tua firmaaaa!!!!!!!!!!! Sono proprio stordita...
Sono curiosa: raccontaci cosa hai combinato ieri :prrrr
Pat chi è P. Manna???
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Che hai scritto la tua ultima diagnosi...
Eeeeh, quella di ieri è lunghetta
- patg
- Expert~GolGirl®

pesciolina, è un professore esperto pma.
Nini, anche se lunga tanto noi mica andiamo di corsa
Nini, anche se lunga tanto noi mica andiamo di corsa
Pat
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Ahhhhh ma l'ho scritta più di un mese faNini ha scritto:Che hai scritto la tua ultima diagnosi...
ma ti adoro anche per questo
Quella di ieri me la puoi raccontare domenica di persona
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Grazie Patpatgentil ha scritto:pesciolina, è un professore esperto pma.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

In pratica dovevo fare un po' di fotocopie A3 qui al lavoro, vado alla fotocopiatrice al mio piano (il secondo) e vedo che non funziona, prendo l'ascensore e vado al piano terra dove c'è un'altra fotocopiatrice A3, esco dall'ascensore e mi accorgo che mi ricordavo male perché la fotocopiatrice è solo A4, evidentemente l'altra è al primo piano, così riprendo l'ascensore, schiaccio primo piano, ma la porta non vuole saperne di chiudersi, continua a bloccarsi, non posso però prendere l'altro ascensore perché uno è già al piano e quindi non mi accetta la prenotazione...
allora mi dirigo verso le scale, che sono un po' lontanucce, e salgo a piedi al primo piano....un collega nel frattempo esce dall'ascensore "rotto" e mi chiedo come avrà fatto a farlo funzionare!
Arrivata al primo piano scopro che anche quella fotocopiatrice è rotta
riprendo allora l'ascensore e schiaccio secondo piano per tornarmene in ufficio, abbastanza incavolata, l'ascensore si incanta di nuovo, ecchediamine
tutte a me???
Poi FINALMENTE mi degno di alzare lo sguardo e....sono già al secondo piano!!!!!
In pratica il primo ascensore preso era stato chiamato da qualcuno al primo piano e io sono scesa lì pensando di essere al piano terra..., la fotocopiatrice non era giustamente quella A3, che invece è proprio al piano terra e non mi ricordavo male, non ero riuscita a salire al primo piano con l'ascensore perché ero già al primo piano e quindi l'ascensore si chiedeva che diavolo stessi facendo e tentava di avvisarmi riaprendo la porta!!!! E quando poi ci sono andata a piedi in realtà sono salita al secondo piano.........al punto di partenza, e di nuovo non riuscivo a far funzionare l'ascensore perché anche lì ero già al piano e di nuovo l'ascensore continuava ad incantarsi!!!!!
Sarà demenza senile?????? Dovrei dedicarmi a fare la nonna prima di fare la mamma???? Meglio sarebbe lasciar perdere e accontentarmi di fare la zia acida?
Mi perdono pensando che da noi i piani sono tutti uguali, cambiano soltanto i colori delle varie ali...però di fronte agli ascensori c'è una bella T per il piano terra, 1 per il primo, 2 per il secondo, ma io non ci faccio più caso!
Arrivata al primo piano scopro che anche quella fotocopiatrice è rotta
riprendo allora l'ascensore e schiaccio secondo piano per tornarmene in ufficio, abbastanza incavolata, l'ascensore si incanta di nuovo, ecchediamine
Poi FINALMENTE mi degno di alzare lo sguardo e....sono già al secondo piano!!!!!
In pratica il primo ascensore preso era stato chiamato da qualcuno al primo piano e io sono scesa lì pensando di essere al piano terra..., la fotocopiatrice non era giustamente quella A3, che invece è proprio al piano terra e non mi ricordavo male, non ero riuscita a salire al primo piano con l'ascensore perché ero già al primo piano e quindi l'ascensore si chiedeva che diavolo stessi facendo e tentava di avvisarmi riaprendo la porta!!!! E quando poi ci sono andata a piedi in realtà sono salita al secondo piano.........al punto di partenza, e di nuovo non riuscivo a far funzionare l'ascensore perché anche lì ero già al piano e di nuovo l'ascensore continuava ad incantarsi!!!!!
Sarà demenza senile?????? Dovrei dedicarmi a fare la nonna prima di fare la mamma???? Meglio sarebbe lasciar perdere e accontentarmi di fare la zia acida?
Mi perdono pensando che da noi i piani sono tutti uguali, cambiano soltanto i colori delle varie ali...però di fronte agli ascensori c'è una bella T per il piano terra, 1 per il primo, 2 per il secondo, ma io non ci faccio più caso!
- patg
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
è proprio vero, pure nel mio palazzo succede così con gli ascensori, si scende appena apre le porte, mai leggere il piano

è proprio vero, pure nel mio palazzo succede così con gli ascensori, si scende appena apre le porte, mai leggere il piano
Pat
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!
Nini dopo il tuo racconto m'è scoppiato un gran mal di testa..me so persa fra il piano terra e il primo piano e la fotocopiatrice A4 :ahah !!!!!!!!!!!!!
Nanachanina vi pago l'ici?
Non stai bene..no no no!
Parlando seriamente..ma se hai ancora dolori tornare al lavoro non mi pare una grande idea..non puoi metterti in malattia o prendere un po' di ferie arretrate fino a che stai meglio?
Astrid,Pescia,Pat
!!!!!!
Akanina ho prenotato la morfo per la 21+4..direi che va bene no? Una
a tua mamma.
Angell come stai oggi?
Venerdì saranno 3 anni di matrimonio..avevo pensato di dare una bella lucidata alle fedi..oggi mi informo sui tempi di consegna.
VI ANO!!!!!!
Nini dopo il tuo racconto m'è scoppiato un gran mal di testa..me so persa fra il piano terra e il primo piano e la fotocopiatrice A4 :ahah !!!!!!!!!!!!!
Nanachanina vi pago l'ici?
Parlando seriamente..ma se hai ancora dolori tornare al lavoro non mi pare una grande idea..non puoi metterti in malattia o prendere un po' di ferie arretrate fino a che stai meglio?
Astrid,Pescia,Pat
Akanina ho prenotato la morfo per la 21+4..direi che va bene no? Una
Angell come stai oggi?
Venerdì saranno 3 anni di matrimonio..avevo pensato di dare una bella lucidata alle fedi..oggi mi informo sui tempi di consegna.
VI ANO!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- antonella1512
- Active~GolGirl®

nini... sei proprio andata!!!!!!!! 
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Nini :ahah :ahah :ahah
Yle perchè vuoi dare una lucidata alle fedi???? A me piace tanto vedere sulla mia i segni del tempo
Quella del socio invece è nuovissima...non la mette mai
Dice che gli dà fastidio
Talvolta la "indossa" per qualche occasione, come se fosse un gioiello

Yle perchè vuoi dare una lucidata alle fedi???? A me piace tanto vedere sulla mia i segni del tempo
- papagilby
- BigDaddy

Buon giorno veterans!
In primis, primis... Nana-tecnologica, come va la panza? mi associo a Yle che sia segno di impiantata multipla. sai che scherzo se 'pigliano' bene tutte e tre le caccolette?
:ahah :prrrr
Akane, che ti dicevo? si chiude una porta, si apre un portone! Non è poi tutto così nero!!!!!!!
(veramente cercavo lo smile che fa l'ombrello...
)
Kiki, beh da GALBY a PALBY (fa molto pulp fiction) ogni giorno ne colleziono uno nuovo. No, non son di Padova (ove ho studiato a lungo all'UniPD). come vedi son de belun, ma son nato a Oderzo (tv) e lavoro a mestre (VE). son veneto inZomma... ah, e son maschietto...
Antonella, e a tutte
--
gilby
In primis, primis... Nana-tecnologica, come va la panza? mi associo a Yle che sia segno di impiantata multipla. sai che scherzo se 'pigliano' bene tutte e tre le caccolette?
Akane, che ti dicevo? si chiude una porta, si apre un portone! Non è poi tutto così nero!!!!!!!
(veramente cercavo lo smile che fa l'ombrello...
Kiki, beh da GALBY a PALBY (fa molto pulp fiction) ogni giorno ne colleziono uno nuovo. No, non son di Padova (ove ho studiato a lungo all'UniPD). come vedi son de belun, ma son nato a Oderzo (tv) e lavoro a mestre (VE). son veneto inZomma... ah, e son maschietto...
Antonella, e a tutte
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- papagilby
- BigDaddy

Yle, .. vi ano, ah lo fai apposta! proprio 'starda dentro...
:ahah
--
gilby
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pescia è che le nostre sono in oro bianco e un pochino si è ingrigito..non so se per quelle in oro giallo il tempo sia + clemente. Mi fa solo senso togliermela per qualche giorno..mi piace così tanto che spesso giro solo con quella..senza altri anelli. 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

papagilby ha scritto:Yle, .. vi ano, ah lo fai apposta! proprio 'starda dentro...![]()
![]()
:ahah
--
gilby
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Quota Pesciolina...anche a me piace così la mia (ma è in oro giallo) però forse per il bianco è diverso