anche stasera cri si è addormentato senza di me (e gli ho rimesso a fianco il "mio" oggetto transizionale

da una parte son contenta ma dall'altra mi sembra molto strano dall'oggi al domani. boh
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2009, 21:38
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2009, 21:40
allora, cri non sta seduto, nè in piedi, non rotola nè a destra nè a sinistra, se ora lo metto a pancia in giù spiaccica la testa contro il materasso e alza il culetto (quindi dopo poco lo devo spostare), non gattona, non lalla, non ha denti, ma in compenso.....RINGHIAAAAAAAA!!!!roxy ha scritto:Ma secondo voi mi devo cominciare a preoccupare che Leo non rotola?Cioè sta seduto bene senza sostegni (ogni tanto cade di lato o indietro ma è normale), se è a pancia in giù si punta con le mani e tenta di farlo anche con le gambe e si gira quando è stanco a pancia in su ma da pancia in su a pancia in giù non ci va, rotola solo fino al fianco preferibilmente il sx (ed è anche per questo secondo me che si attacca al papi se è nel lettone, oltre che pende il materasso)
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2009, 21:41
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2009, 21:43
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2009, 21:45
ti stimo pratella!!! sei stata grande. ma non ti sentivi in colpa??? io se durasse tutto quel tempo non so se alla fine resisterei...sarebbe davvero una dura prova!snake ha scritto:TERRY non mollare.....pensa che io con nicco andavo via lascianfolo in lcrime e sempre con il sorriso sulla bocca....per tanto tanto tempo....ma alla fine hjo avuto ragione io! E poi considera che nicco aveva attuato la protesta del cibo nel senso che da gennaio che l'ho inserito a maggio non ha MAI mangiato a pranzo se non una fetta di pane.............ma io non demordevo (tantyo mangiava tanto a cena"!!!!!!) nonostante tutti (ma non le educatruici) mi dicessero di portarlo a casa a pranzo...ma io sapevo che era una prortesta e niente di piu'.....
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2009, 21:50
e perchè me la dovrei prendere?! in effetti proprio perchè ho pensato la tua stessa cosa (se non ho smesso incinta...) non volevo leggerlo, tanto ormai che ci faccio +. poi mi è salita una gran curiosità anche perchè ho sentito tante persone smettere con quello e mi sono chiesta "ma che diavolo ci sarà mai scritto?" e ho iniziato. e ti dirò, non vedo l'ora che arrivi la sera x leggerlo. poi, magari non farà effetto (anche se uno ci spera sempre) ma sono proprio curiosa di sapere come finisce, solo che devo rallentare perchè l'autore dice che finchè leggi puoi fumare ma arrivato all'ultima pagina devi smettere....mi sa che devo andare + piano...barbara76 ha scritto:il libro sul fumo l'avevo letto ma nessun effetto!
penso sinceramente ... e nn te la prendere ... che se nn hai smesso cn un bimbo in pancia nn sarà un libro a farti smettere
ripeto nn te la prendere , te lo dice una che ha smesso al 6 mese e mezzo quindi anche la mia bimba ha respirato sto schifo e se ci penso mi sento una mer ...
ogni tanto anche a me viene una voglia ma resisto x' so che un tiro oggi un tiro domani e si ricomincia
e poi nn mi piacerebbe sbaciucchiare la bimba che so di fumo ...
sn troppo contenta d avere smesso e se ce l'ho fatta io che fumo da qnd avevo 17 anni penso ce la possa fare chiunque, basta volerlo .... stai "male" le prime 2 settimane ....
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2009, 21:53
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2009, 21:53
Messaggio da snake » 4 feb 2009, 22:07
a dire la verita' no.....ma non perche' sono cuore di pietra ma perche' ero convinta di aver scelto il meglio (avevo rotto le p@lle a tutti i nidi prima di scegliere...) e poi perche' lo vedevo sereno al di la' dei pianti e dello sciopero della fame...la sera si addormentava tranquillo e giocava e cenava senza problemi...quindi era "solo" il suo modo di provare a vedere quali erano i limiti......e si e' accorto che non avrebbe avuto vita facile!!!Terry82 ha scritto:ti stimo pratella!!! sei stata grande. ma non ti sentivi in colpa??? io se durasse tutto quel tempo non so se alla fine resisterei...sarebbe davvero una dura prova!snake ha scritto:TERRY non mollare.....pensa che io con nicco andavo via lascianfolo in lcrime e sempre con il sorriso sulla bocca....per tanto tanto tempo....ma alla fine hjo avuto ragione io! E poi considera che nicco aveva attuato la protesta del cibo nel senso che da gennaio che l'ho inserito a maggio non ha MAI mangiato a pranzo se non una fetta di pane.............ma io non demordevo (tantyo mangiava tanto a cena"!!!!!!) nonostante tutti (ma non le educatruici) mi dicessero di portarlo a casa a pranzo...ma io sapevo che era una prortesta e niente di piu'.....
Messaggio da snake » 4 feb 2009, 22:09
e si addormenta da solo..............e ti sembra poco!!!!! io sto lavorando(domattina ho 4 ore di lezioneTerry82 ha scritto:allora, cri non sta seduto, nè in piedi, non rotola nè a destra nè a sinistra, se ora lo metto a pancia in giù spiaccica la testa contro il materasso e alza il culetto (quindi dopo poco lo devo spostare), non gattona, non lalla, non ha denti, ma in compenso.....RINGHIAAAAAAAA!!!!roxy ha scritto:Ma secondo voi mi devo cominciare a preoccupare che Leo non rotola?Cioè sta seduto bene senza sostegni (ogni tanto cade di lato o indietro ma è normale), se è a pancia in giù si punta con le mani e tenta di farlo anche con le gambe e si gira quando è stanco a pancia in su ma da pancia in su a pancia in giù non ci va, rotola solo fino al fianco preferibilmente il sx (ed è anche per questo secondo me che si attacca al papi se è nel lettone, oltre che pende il materasso)
Messaggio da pucciola » 5 feb 2009, 7:25
Messaggio da pucciola » 5 feb 2009, 7:27
Terry che libro è?Terry82 ha scritto:e perchè me la dovrei prendere?! in effetti proprio perchè ho pensato la tua stessa cosa (se non ho smesso incinta...) non volevo leggerlo, tanto ormai che ci faccio +. poi mi è salita una gran curiosità anche perchè ho sentito tante persone smettere con quello e mi sono chiesta "ma che diavolo ci sarà mai scritto?" e ho iniziato. e ti dirò, non vedo l'ora che arrivi la sera x leggerlo. poi, magari non farà effetto (anche se uno ci spera sempre) ma sono proprio curiosa di sapere come finisce, solo che devo rallentare perchè l'autore dice che finchè leggi puoi fumare ma arrivato all'ultima pagina devi smettere....mi sa che devo andare + piano...barbara76 ha scritto:il libro sul fumo l'avevo letto ma nessun effetto!
penso sinceramente ... e nn te la prendere ... che se nn hai smesso cn un bimbo in pancia nn sarà un libro a farti smettere
ripeto nn te la prendere , te lo dice una che ha smesso al 6 mese e mezzo quindi anche la mia bimba ha respirato sto schifo e se ci penso mi sento una mer ...
ogni tanto anche a me viene una voglia ma resisto x' so che un tiro oggi un tiro domani e si ricomincia
e poi nn mi piacerebbe sbaciucchiare la bimba che so di fumo ...
sn troppo contenta d avere smesso e se ce l'ho fatta io che fumo da qnd avevo 17 anni penso ce la possa fare chiunque, basta volerlo .... stai "male" le prime 2 settimane ....
Messaggio da pucciola » 5 feb 2009, 7:31
Idem!! Ma a me non ha neanche detto "ci siamo"!!!barbara76 ha scritto:Anche noi neanche un dentino all'orizzonte .. la pediatra un mese fa aveva detto: "CI SIAMO!"
Chissà cs ha visto
Messaggio da pucciola » 5 feb 2009, 7:33
Messaggio da pucciola » 5 feb 2009, 7:38
Messaggio da pattyz » 5 feb 2009, 10:28
Messaggio da pattyz » 5 feb 2009, 10:33
Messaggio da pattyz » 5 feb 2009, 10:34
Messaggio da amorepiccolo » 5 feb 2009, 11:11
Messaggio da amorepiccolo » 5 feb 2009, 11:15