Io ho una fame terribbile ma ho deciso di darmi una regolata... oggi misera insalatina

( tanto stasera a cena fuori....)

mamma mia ho la voce di un trans
 con questo abbassamento di voce.
  con questo abbassamento di voce.Per me educazione direi 70% genitori e 30% indole.

Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 13:37

Messaggio da robby » 4 feb 2009, 13:38

Messaggio da robby » 4 feb 2009, 13:39
alceste ha scritto:Robby mi poace molto il titolo!!
Io ho una fame terribbile ma ho deciso di darmi una regolata... oggi misera insalatina
( tanto stasera a cena fuori....)
mamma mia ho la voce di un transcon questo abbassamento di voce.
Per me educazione direi 70% genitori e 30% indole.

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:39
anche io starei su questa percentualealceste ha scritto: Per me educazione direi 70% genitori e 30% indole.

Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 13:42

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:44
fai finta di nullaTopotop ha scritto:Oddio lo sapevo gli effetti del non dormire

Ho forwardato una mail ad un cliente con dentro una mail di un collega che contenva la parola sbo.rone
Che figura
Che faccio mi scuso? O spero che non legga??

Messaggio da francybf » 4 feb 2009, 13:46
Vale70 ha scritto:fai finta di nullaTopotop ha scritto:Oddio lo sapevo gli effetti del non dormire

Ho forwardato una mail ad un cliente con dentro una mail di un collega che contenva la parola sbo.rone
Che figura
Che faccio mi scuso? O spero che non legga??

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:47
robby ha scritto:titolo su iperattività:
smontano casa, svuotano armadi, non sono agostini(07) ma veri tornadi!

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:48
Vale70 ha scritto:anche io starei su questa percentualealceste ha scritto: Per me educazione direi 70% genitori e 30% indole.

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:48

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:49

Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 13:51

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:52

Messaggio da robby » 4 feb 2009, 13:52
Saretta78 ha scritto:robby, Nathan invece svuota quelli degli strofinacci in cucina.....anche questa nà meraviglia!!!

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:52

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:54
io il lettore l'ho preso 2 anni faSaretta78 ha scritto:Vale il mio lettore dvd non legge nemmeno un dvd dei Teletubbies

Per fortuna ci pensa il pc...ma io non ho più un angoletto mio....prima Nathan davanti ai Teletubbies e io al pc......adesso?????????
Devo comprare un lettore nuovo...il mio ormai è vecchiotto.....

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:55
 ... in pratica mette le mani dappertutto ...
  ... in pratica mette le mani dappertutto ...
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:56
Nathan riempie la lavatrice....alceste ha scritto:Tommy invece svuota la lavatrice.. ( e questo sarebbe anche comodo...) e la credenza dove ci sono i suoi piattini ....
 prende i suoi panni dal suo cestino dei vestiti da lavare e li mette dentro la lavatrice poi chiude l'oblò e mi guarda puntando il cassetto del detersivo....
  prende i suoi panni dal suo cestino dei vestiti da lavare e li mette dentro la lavatrice poi chiude l'oblò e mi guarda puntando il cassetto del detersivo....  

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:57
Per il momento non ho provato con tutti.....ma uno in alcuni episodi c'è solo laudio e in altri solo l'immagine....Vale70 ha scritto:io il lettore l'ho preso 2 anni faSaretta78 ha scritto:Vale il mio lettore dvd non legge nemmeno un dvd dei Teletubbies

Per fortuna ci pensa il pc...ma io non ho più un angoletto mio....prima Nathan davanti ai Teletubbies e io al pc......adesso?????????
Devo comprare un lettore nuovo...il mio ormai è vecchiotto.....
ma con il pc li legge tutti tutti

Messaggio da miriam79 » 4 feb 2009, 13:57
Povera RossellaAnna Menna ha scritto:Cibo: sapeste quanto è brutto quando tua figlia ti chiede ciò che hai nel piatto e quasi sempre non poterglielo dare xchè le può far male....
Ieri sera ho fatto la piadina e lei: "Ella Ulli vuole mozzarella", io: "no, amore non è buona"; lei alla carica: "Ella Ulli vuole funghi", io: "no, amore sono crudi", lei di nuovo: "Ella Ulli vuole pusciutto", io: "no, amore in questo c'è il latte e tu non puoi", lei piange e fa: "Ella Ulli abbiata!!", idem l'altra sera con la pasta al sugo di noci....

ma dai capita anche a noi adulti, se qualcuno mangia davanti a noi non ci viene voglia?
 ma dai capita anche a noi adulti, se qualcuno mangia davanti a noi non ci viene voglia?