Io ho una fame terribbile ma ho deciso di darmi una regolata... oggi misera insalatina

( tanto stasera a cena fuori....)

mamma mia ho la voce di un trans

Per me educazione direi 70% genitori e 30% indole.

Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 13:37
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 13:38
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 13:39
alceste ha scritto:Robby mi poace molto il titolo!!
Io ho una fame terribbile ma ho deciso di darmi una regolata... oggi misera insalatina![]()
( tanto stasera a cena fuori....)![]()
mamma mia ho la voce di un transcon questo abbassamento di voce.
Per me educazione direi 70% genitori e 30% indole.
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:39
anche io starei su questa percentualealceste ha scritto: Per me educazione direi 70% genitori e 30% indole.
Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 13:42
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:44
fai finta di nullaTopotop ha scritto:Oddio lo sapevo gli effetti del non dormire
![]()
Ho forwardato una mail ad un cliente con dentro una mail di un collega che contenva la parola sbo.rone
Che figura
Che faccio mi scuso? O spero che non legga??
Messaggio da francybf » 4 feb 2009, 13:46
Vale70 ha scritto:fai finta di nullaTopotop ha scritto:Oddio lo sapevo gli effetti del non dormire
![]()
Ho forwardato una mail ad un cliente con dentro una mail di un collega che contenva la parola sbo.rone
Che figura
Che faccio mi scuso? O spero che non legga??
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:47
robby ha scritto:titolo su iperattività:
smontano casa, svuotano armadi, non sono agostini(07) ma veri tornadi!
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:48
Vale70 ha scritto:anche io starei su questa percentualealceste ha scritto: Per me educazione direi 70% genitori e 30% indole.
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:48
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:49
Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 13:51
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:52
Messaggio da robby » 4 feb 2009, 13:52
Saretta78 ha scritto:robby, Nathan invece svuota quelli degli strofinacci in cucina.....anche questa nà meraviglia!!!
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:52
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:54
io il lettore l'ho preso 2 anni faSaretta78 ha scritto:Vale il mio lettore dvd non legge nemmeno un dvd dei Teletubbies![]()
![]()
Per fortuna ci pensa il pc...ma io non ho più un angoletto mio....prima Nathan davanti ai Teletubbies e io al pc......adesso?????????![]()
Devo comprare un lettore nuovo...il mio ormai è vecchiotto.....
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 13:55
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:56
Nathan riempie la lavatrice....alceste ha scritto:Tommy invece svuota la lavatrice.. ( e questo sarebbe anche comodo...) e la credenza dove ci sono i suoi piattini ....
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 13:57
Per il momento non ho provato con tutti.....ma uno in alcuni episodi c'è solo laudio e in altri solo l'immagine....Vale70 ha scritto:io il lettore l'ho preso 2 anni faSaretta78 ha scritto:Vale il mio lettore dvd non legge nemmeno un dvd dei Teletubbies![]()
![]()
Per fortuna ci pensa il pc...ma io non ho più un angoletto mio....prima Nathan davanti ai Teletubbies e io al pc......adesso?????????![]()
Devo comprare un lettore nuovo...il mio ormai è vecchiotto.....
ma con il pc li legge tutti tutti
Messaggio da miriam79 » 4 feb 2009, 13:57
Povera RossellaAnna Menna ha scritto:Cibo: sapeste quanto è brutto quando tua figlia ti chiede ciò che hai nel piatto e quasi sempre non poterglielo dare xchè le può far male....![]()
Ieri sera ho fatto la piadina e lei: "Ella Ulli vuole mozzarella", io: "no, amore non è buona"; lei alla carica: "Ella Ulli vuole funghi", io: "no, amore sono crudi", lei di nuovo: "Ella Ulli vuole pusciutto", io: "no, amore in questo c'è il latte e tu non puoi", lei piange e fa: "Ella Ulli abbiata!!", idem l'altra sera con la pasta al sugo di noci....