GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro Gesu' bambino, toglici le gemelle e il cagnolino!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Caro Gesu' bambino, toglici le gemelle e il cagnolino!

Messaggio da Boomie75 » 2 feb 2009, 21:41

spoiler trono rosa (che piattume!!)
Ho appena finito di sentire la mia talpa,
all'inizio della registrazione hanno fatto vedere un filmato in cui Marcelo va da Claudia e parlano di quello che è successo in puntata la scorsa volta, Marcelo chiede a Claudia perchè non lo porta in esterna e lei gli dice che lui è un bel ragazzo, ma per rispetto ad Elga e a Diego non si farebbe corteggiare mai e dice che non le piace a tal punto fisicamente da portarlo in esterna.
In Studio Elga dice a Claudia che visto che sono in un gioco in cui bisogna conoscere dei ragazzi per scegliere quello giusto, non se la prenderebbe con lei se lo porta in esterna, e questo non significa che di lei non avrebbe più stima ma anzi valuterà la mossa di Marcelo stesso, che cmq a suo giudizio si sta muovendo in modo molto prevedibile

Maria chiede a Diego se si aspettava e sapeva di questo gesto di Marcelo e lui dice che non nè sapeva nulla ma conoscondo Marcelo che è un provocatore,poteva anche aspettarsela questa mossa anche forse per vedere una sua reazione e far uscire il suo carattere.

Mandano in onda l'esterna tra Marcelo ed Elga e la nostra talpa dice che è stata molto carina,Marcelo l'ha portata in una specie di cucina a preparare l' amatriciana

I due mangiano sfiorandosi + volte con il viso e le labbra,ma tra i due non c'è nessun bacio.

Diego non si presenta in esterna e Claudia si arrabbia un pò e discute con il ragazzo,gli dice che anche le altre volte lei ha detto le stesse cose e lui lo stesso si è presentato in esterna,ma lui le risponde che non gli piace l'atteggiamento che Claudia ha nei suoi confronti,un giorno lo fa sentire importante e altri no e a lui questo non sta bene.
Le dice allora: scrivimi su un foglio quali comportamenti ti piacciono e quali no e io mi regolo di conseguenza e tutto il pubblico ad applaudire Diego.

Marcelo ed Elga discutono un pò sul fatto che a lui non è piaciuto il comportamento di Elga quando ha fatto l'esterna con Carmine e sul fatto che ha accettato Carmine tra i suoi corteggiatori, insomma i due discutono un pò su questo fatto e alla fine Marcelo chiede a Maria se può invitare Elga a ballare, e
prende Claudia e Diego e li fà ballare insieme e sembra che i due fanno pace e mentre ballano anche Marcelo ed Elga si chiariscono e fanno pace anche loro.
le esterne :
Elga porta Michele e Marcelo e Claudia invece Diego e Daniele.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 3 feb 2009, 10:07

Ma Federico è troppo ridicolo...............adesso vuole la sua ex :ahah .......fa proprio ridere!
E quelle due che sono ritornate............dai, fanno ridere pure loro.
Lui che promette ad Eliana di nn baciare più nessuno e poi dopo 3 secondi se ne bacia subito un'altra e si giustifica dicendo che lui quando va in esterna "resetta" tutto il resto e si vive l'esterna.
Ma lui ha il cervello totalmente "resettato". La cosa che fa specie è che è proprio convinto di quello che fa.
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii :martello

E Tina che lo difende spudoratamente..........ma che è...........si è innamorata di lui? :che_dici
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 feb 2009, 15:27

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO...
HO LETTO CHE E' GIA' SCOPPIATA LA COPPIA GIOVANNI-SERENA...
C'è scritto qui
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 0435.shtml
ma sarà vero?? risulta?? :domanda
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 feb 2009, 15:31

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì
CHE SCOOPPPPPPPPPPPPONEEEEEEEEEEEE
http://www.gossipblog.it/post/1428/sere ... versano-ma
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 feb 2009, 15:33

Scusate, il secondo link è sbagliato... e ho perso quello giustoooooooooooo :buuu

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 3 feb 2009, 18:07

anche io ho leto che si sono lasciati.....finalmente... :hi hi hi hi

ma serena non partecipa più al trono della sorella per questo motivo? :fischia
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 feb 2009, 19:40

Savina il lieto evento, ehmmmm, la tragica notizia ce l'ha data mary1234567890 in anteprima qualche settimana fa :hi hi hi hi
.

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 4 feb 2009, 9:58

Ragazze ma ve lo siete viste ieri Marcelo???? Cosa aspetta a baciarsela la Elga che nn ce la fa più!!!!! :che_dici
E Claudia? Diego sarà anche moscetto e timido, ma lei inizia a trattarlo troppo male......... :martello
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 4 feb 2009, 10:03

Per me Marcelo fa beeeeeeeene a NON baciarla :hi hi hi hi

Cosi' si fa :yeee l'uomo che si concede tutto e subito non mi piace :fischia (E NON PIACE ALLA GRAN PARTE DELLE DONNE, o siiii???)
Elga e' cotta a puntino grazie a quello, anzi deve stare attenta che mo' si brucia proprio :hi hi hi hi
.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 10:56

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=14737 :urka :urka ma chi è sto' pazzo????non riesco a trovare la foto :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 4 feb 2009, 12:01

io Marselo lo vedo finto...troppo stratega... :che_dici
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 4 feb 2009, 12:06

Dany a me non me frega se e' finto o vero e' bbono mi basta :ahah :ahah :ahah
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 4 feb 2009, 12:10

Cavolo ma tutti i delinquenti vanno a finire li' :urka
E' gia' il secondo no??? :che_dici
Diavoletta non so chi sia...ma mi e' venuta in mente una cosa:
ieri a pomeriggio5 grande programma culturale come piacciono a me :hi hi hi hi c'era la lory del santo col fidanzatino nuovo di zecca, 26enne (quindi di solo 24 anni piu' giovincello di lei :prrrr ) che 7 anni fa circa ha proprio partecipato come corteggiatore a u&d...
Era abbastanza caruccio :fischia , mi pareva pugliese dall'accento, e da lontano mi ricordava giuseppe lago (da lontano...)
Eeeeeeee... si sono conosciuti su fb :ahah :ahah :ahah
.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 13:23

margi ha scritto:Cavolo ma tutti i delinquenti vanno a finire li' :urka
ieri a pomeriggio5 grande programma culturale come piacciono a me :hi hi hi hi c'era la lory del santo col fidanzatino nuovo di zecca, 26enne (quindi di solo 24 anni piu' giovincello di lei :prrrr ) che 7 anni fa circa ha proprio partecipato come corteggiatore a u&d...
Era abbastanza caruccio :fischia , mi pareva pugliese dall'accento, e da lontano mi ricordava giuseppe lago (da lontano...)
anchio l ho visto :hi hi hi hi all epoca aveva i capelli lunghi.. :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 13:27

margi ha scritto:Cavolo ma tutti i delinquenti vanno a finire li' :urka
anchio l ho visto :hi hi hi hi all epoca aveva i capelli lunghi.. :sorrisoo

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 4 feb 2009, 14:21

che trono c'è oggi?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 feb 2009, 14:54

:che_dici
Salve, sono il redattore del sito internet http://www.tuttouomini.it e vi scrivo per porvi una semplice domanda a proposito del trono di Federico Mastrostefano. Vi spieghiamo il caso. Sotto uno dei nostri tanti articoli che facevano una cronaca di quanto è accaduto in puntata del trono blu di "uomini & donne", e in particola l'articolo http://www.tuttouomini.it/uomini-donne- ... rici/6109/ è apparso il 21 dicembre 2008 un commento lasciato da una lettrice, in forma assolutamente anonima (ma firmandosi come Informata) che ha scritto:

"Scusate ma devo proprio dirlo,la ex di federico si chiama esmeralda,sono sempre stati insieme,lei è tornata e dorme gia’ da lui.Erano d’accordo perchè lei è stata a new york x tre mesi,giusto il tempo del trono.LUi gli ha proposto di stare al gioco e che quando sarebbe tornata faceva giusto in tempo ad andare a corteggiarlo facendo lo scoop e cosi’ andavano tutti e due in tv e subito dopo avrebbero fatto insieme un sacco di soldi tra serate,foto ecc…chiedeteglielo,guardate che quello li vi ha preso x il…a tutti."

Ora, di solito noi non diamo molto peso a questi commenti, ma recentemente e come voi ben sapete, quello che la ragazza aveva previsto si sta quasi per avverare. La stessa ragazza, firmandosi sempre Informata, alla luce di quanto è avvenuto nell'ultima puntata del trono blu ha scritto di nuovo, lasciando due commenti:

"Che vi avevo detto?adesso federico fa tornare esmeralda la sua ex a corteggiarlo! Erano d’accordo da sempre….ma voi ancora non ve rendete conto?sono 3 mesi che lo dico"

e con lo stesso IP scrive ancora a distanza di un'ora

"Allora,adesso federico fa tornare la sua ex!
lei è brasiliana,altro che americana…una piccoletta alta si e no 1 metro e 50.
Comunque dicono ci sappia fare.Si sono messi d’accordo da 4 mesi.Lei tanto era a New York per studiare.Lui gli ha proposto questa cosa e lei ha accettato!tutto qui.La verita’ signori,io lo so per certo.Conosco benissimo federico,esmeralda,tutti i suoi amici.Tutti gli stanno tenendo il gioco ma io no,adesso basta.Mi dispiace per Eliana e Lucia che sono le uniche due che in tutta questa storia staranno male!"

Il che fa supporre che la INFORMATA che ha scritto a dicembre 2008 sia la stessa che scrive ora a febbrario 2009.

La nostra domanda è, dato che siete sempre così enormemente informate grazie alle vostre talpe, vi è arrivata anche a voi una segnalazione simile o siamo stati i soli ad averla?

Grazie dell'attenzione.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 4 feb 2009, 15:13

:urka :urka :urka

pero' 1.50 piu' bassa di me... :ahah :ahah :ahah
.

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 4 feb 2009, 15:15

?????????????????????????????
:urka :urka :urka :urka

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 15:19

vabbè io è dal 2004 che dico chè tutto finto :fischia :fischia
era stato lo stesso ANTONELLO ZARA a dirmelo :cuore

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”