GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro Gesu' bambino, toglici le gemelle e il cagnolino!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Caro Gesu' bambino, toglici le gemelle e il cagnolino!
spoiler trono rosa (che piattume!!)
Ho appena finito di sentire la mia talpa,
all'inizio della registrazione hanno fatto vedere un filmato in cui Marcelo va da Claudia e parlano di quello che è successo in puntata la scorsa volta, Marcelo chiede a Claudia perchè non lo porta in esterna e lei gli dice che lui è un bel ragazzo, ma per rispetto ad Elga e a Diego non si farebbe corteggiare mai e dice che non le piace a tal punto fisicamente da portarlo in esterna.
In Studio Elga dice a Claudia che visto che sono in un gioco in cui bisogna conoscere dei ragazzi per scegliere quello giusto, non se la prenderebbe con lei se lo porta in esterna, e questo non significa che di lei non avrebbe più stima ma anzi valuterà la mossa di Marcelo stesso, che cmq a suo giudizio si sta muovendo in modo molto prevedibile
Maria chiede a Diego se si aspettava e sapeva di questo gesto di Marcelo e lui dice che non nè sapeva nulla ma conoscondo Marcelo che è un provocatore,poteva anche aspettarsela questa mossa anche forse per vedere una sua reazione e far uscire il suo carattere.
Mandano in onda l'esterna tra Marcelo ed Elga e la nostra talpa dice che è stata molto carina,Marcelo l'ha portata in una specie di cucina a preparare l' amatriciana
I due mangiano sfiorandosi + volte con il viso e le labbra,ma tra i due non c'è nessun bacio.
Diego non si presenta in esterna e Claudia si arrabbia un pò e discute con il ragazzo,gli dice che anche le altre volte lei ha detto le stesse cose e lui lo stesso si è presentato in esterna,ma lui le risponde che non gli piace l'atteggiamento che Claudia ha nei suoi confronti,un giorno lo fa sentire importante e altri no e a lui questo non sta bene.
Le dice allora: scrivimi su un foglio quali comportamenti ti piacciono e quali no e io mi regolo di conseguenza e tutto il pubblico ad applaudire Diego.
Marcelo ed Elga discutono un pò sul fatto che a lui non è piaciuto il comportamento di Elga quando ha fatto l'esterna con Carmine e sul fatto che ha accettato Carmine tra i suoi corteggiatori, insomma i due discutono un pò su questo fatto e alla fine Marcelo chiede a Maria se può invitare Elga a ballare, e
prende Claudia e Diego e li fà ballare insieme e sembra che i due fanno pace e mentre ballano anche Marcelo ed Elga si chiariscono e fanno pace anche loro.
le esterne :
Elga porta Michele e Marcelo e Claudia invece Diego e Daniele.
Ho appena finito di sentire la mia talpa,
all'inizio della registrazione hanno fatto vedere un filmato in cui Marcelo va da Claudia e parlano di quello che è successo in puntata la scorsa volta, Marcelo chiede a Claudia perchè non lo porta in esterna e lei gli dice che lui è un bel ragazzo, ma per rispetto ad Elga e a Diego non si farebbe corteggiare mai e dice che non le piace a tal punto fisicamente da portarlo in esterna.
In Studio Elga dice a Claudia che visto che sono in un gioco in cui bisogna conoscere dei ragazzi per scegliere quello giusto, non se la prenderebbe con lei se lo porta in esterna, e questo non significa che di lei non avrebbe più stima ma anzi valuterà la mossa di Marcelo stesso, che cmq a suo giudizio si sta muovendo in modo molto prevedibile
Maria chiede a Diego se si aspettava e sapeva di questo gesto di Marcelo e lui dice che non nè sapeva nulla ma conoscondo Marcelo che è un provocatore,poteva anche aspettarsela questa mossa anche forse per vedere una sua reazione e far uscire il suo carattere.
Mandano in onda l'esterna tra Marcelo ed Elga e la nostra talpa dice che è stata molto carina,Marcelo l'ha portata in una specie di cucina a preparare l' amatriciana
I due mangiano sfiorandosi + volte con il viso e le labbra,ma tra i due non c'è nessun bacio.
Diego non si presenta in esterna e Claudia si arrabbia un pò e discute con il ragazzo,gli dice che anche le altre volte lei ha detto le stesse cose e lui lo stesso si è presentato in esterna,ma lui le risponde che non gli piace l'atteggiamento che Claudia ha nei suoi confronti,un giorno lo fa sentire importante e altri no e a lui questo non sta bene.
Le dice allora: scrivimi su un foglio quali comportamenti ti piacciono e quali no e io mi regolo di conseguenza e tutto il pubblico ad applaudire Diego.
Marcelo ed Elga discutono un pò sul fatto che a lui non è piaciuto il comportamento di Elga quando ha fatto l'esterna con Carmine e sul fatto che ha accettato Carmine tra i suoi corteggiatori, insomma i due discutono un pò su questo fatto e alla fine Marcelo chiede a Maria se può invitare Elga a ballare, e
prende Claudia e Diego e li fà ballare insieme e sembra che i due fanno pace e mentre ballano anche Marcelo ed Elga si chiariscono e fanno pace anche loro.
le esterne :
Elga porta Michele e Marcelo e Claudia invece Diego e Daniele.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ma Federico è troppo ridicolo...............adesso vuole la sua ex :ahah .......fa proprio ridere!
E quelle due che sono ritornate............dai, fanno ridere pure loro.
Lui che promette ad Eliana di nn baciare più nessuno e poi dopo 3 secondi se ne bacia subito un'altra e si giustifica dicendo che lui quando va in esterna "resetta" tutto il resto e si vive l'esterna.
Ma lui ha il cervello totalmente "resettato". La cosa che fa specie è che è proprio convinto di quello che fa.
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
E Tina che lo difende spudoratamente..........ma che è...........si è innamorata di lui?
E quelle due che sono ritornate............dai, fanno ridere pure loro.
Lui che promette ad Eliana di nn baciare più nessuno e poi dopo 3 secondi se ne bacia subito un'altra e si giustifica dicendo che lui quando va in esterna "resetta" tutto il resto e si vive l'esterna.
Ma lui ha il cervello totalmente "resettato". La cosa che fa specie è che è proprio convinto di quello che fa.
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
E Tina che lo difende spudoratamente..........ma che è...........si è innamorata di lui?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO...
HO LETTO CHE E' GIA' SCOPPIATA LA COPPIA GIOVANNI-SERENA...
C'è scritto qui
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 0435.shtml
ma sarà vero?? risulta??
HO LETTO CHE E' GIA' SCOPPIATA LA COPPIA GIOVANNI-SERENA...
C'è scritto qui
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 0435.shtml
ma sarà vero?? risulta??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì
CHE SCOOPPPPPPPPPPPPONEEEEEEEEEEEE
http://www.gossipblog.it/post/1428/sere ... versano-ma
CHE SCOOPPPPPPPPPPPPONEEEEEEEEEEEE
http://www.gossipblog.it/post/1428/sere ... versano-ma
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Scusate, il secondo link è sbagliato... e ho perso quello giustoooooooooooo 
- dany76
- Original~GolGirl®

anche io ho leto che si sono lasciati.....finalmente...
ma serena non partecipa più al trono della sorella per questo motivo?
ma serena non partecipa più al trono della sorella per questo motivo?
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
-
margi
- Expert~GolGirl®

Savina il lieto evento, ehmmmm, la tragica notizia ce l'ha data mary1234567890 in anteprima qualche settimana fa 
.
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma ve lo siete viste ieri Marcelo???? Cosa aspetta a baciarsela la Elga che nn ce la fa più!!!!!
E Claudia? Diego sarà anche moscetto e timido, ma lei inizia a trattarlo troppo male.........
E Claudia? Diego sarà anche moscetto e timido, ma lei inizia a trattarlo troppo male.........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Per me Marcelo fa beeeeeeeene a NON baciarla
Cosi' si fa
l'uomo che si concede tutto e subito non mi piace
(E NON PIACE ALLA GRAN PARTE DELLE DONNE, o siiii???)
Elga e' cotta a puntino grazie a quello, anzi deve stare attenta che mo' si brucia proprio
Cosi' si fa
Elga e' cotta a puntino grazie a quello, anzi deve stare attenta che mo' si brucia proprio
.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- dany76
- Original~GolGirl®

io Marselo lo vedo finto...troppo stratega... 
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
-
margi
- Expert~GolGirl®

Dany a me non me frega se e' finto o vero e' bbono mi basta :ahah :ahah :ahah
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Cavolo ma tutti i delinquenti vanno a finire li'
E' gia' il secondo no???
Diavoletta non so chi sia...ma mi e' venuta in mente una cosa:
ieri a pomeriggio5 grande programma culturale come piacciono a me
c'era la lory del santo col fidanzatino nuovo di zecca, 26enne (quindi di solo 24 anni piu' giovincello di lei :prrrr ) che 7 anni fa circa ha proprio partecipato come corteggiatore a u&d...
Era abbastanza caruccio
, mi pareva pugliese dall'accento, e da lontano mi ricordava giuseppe lago (da lontano...)
Eeeeeeee... si sono conosciuti su fb :ahah :ahah :ahah
E' gia' il secondo no???
ieri a pomeriggio5 grande programma culturale come piacciono a me
Era abbastanza caruccio
.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

anchio l ho vistomargi ha scritto:Cavolo ma tutti i delinquenti vanno a finire li'![]()
E' gia' il secondo no???![]()
ieri a pomeriggio5 grande programma culturale come piacciono a mec'era la lory del santo col fidanzatino nuovo di zecca, 26enne (quindi di solo 24 anni piu' giovincello di lei :prrrr ) che 7 anni fa circa ha proprio partecipato come corteggiatore a u&d...
Era abbastanza caruccio, mi pareva pugliese dall'accento, e da lontano mi ricordava giuseppe lago (da lontano...)
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

anchio l ho vistomargi ha scritto:Cavolo ma tutti i delinquenti vanno a finire li'![]()
E' gia' il secondo no???![]()
ieri a pomeriggio5 grande programma culturale come piacciono a mec'era la lory del santo col fidanzatino nuovo di zecca, 26enne (quindi di solo 24 anni piu' giovincello di lei :prrrr ) che 7 anni fa circa ha proprio partecipato come corteggiatore a u&d...
Era abbastanza caruccio, mi pareva pugliese dall'accento, e da lontano mi ricordava giuseppe lago (da lontano...)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

che trono c'è oggi?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Salve, sono il redattore del sito internet http://www.tuttouomini.it e vi scrivo per porvi una semplice domanda a proposito del trono di Federico Mastrostefano. Vi spieghiamo il caso. Sotto uno dei nostri tanti articoli che facevano una cronaca di quanto è accaduto in puntata del trono blu di "uomini & donne", e in particola l'articolo http://www.tuttouomini.it/uomini-donne- ... rici/6109/ è apparso il 21 dicembre 2008 un commento lasciato da una lettrice, in forma assolutamente anonima (ma firmandosi come Informata) che ha scritto:
"Scusate ma devo proprio dirlo,la ex di federico si chiama esmeralda,sono sempre stati insieme,lei è tornata e dorme gia’ da lui.Erano d’accordo perchè lei è stata a new york x tre mesi,giusto il tempo del trono.LUi gli ha proposto di stare al gioco e che quando sarebbe tornata faceva giusto in tempo ad andare a corteggiarlo facendo lo scoop e cosi’ andavano tutti e due in tv e subito dopo avrebbero fatto insieme un sacco di soldi tra serate,foto ecc…chiedeteglielo,guardate che quello li vi ha preso x il…a tutti."
Ora, di solito noi non diamo molto peso a questi commenti, ma recentemente e come voi ben sapete, quello che la ragazza aveva previsto si sta quasi per avverare. La stessa ragazza, firmandosi sempre Informata, alla luce di quanto è avvenuto nell'ultima puntata del trono blu ha scritto di nuovo, lasciando due commenti:
"Che vi avevo detto?adesso federico fa tornare esmeralda la sua ex a corteggiarlo! Erano d’accordo da sempre….ma voi ancora non ve rendete conto?sono 3 mesi che lo dico"
e con lo stesso IP scrive ancora a distanza di un'ora
"Allora,adesso federico fa tornare la sua ex!
lei è brasiliana,altro che americana…una piccoletta alta si e no 1 metro e 50.
Comunque dicono ci sappia fare.Si sono messi d’accordo da 4 mesi.Lei tanto era a New York per studiare.Lui gli ha proposto questa cosa e lei ha accettato!tutto qui.La verita’ signori,io lo so per certo.Conosco benissimo federico,esmeralda,tutti i suoi amici.Tutti gli stanno tenendo il gioco ma io no,adesso basta.Mi dispiace per Eliana e Lucia che sono le uniche due che in tutta questa storia staranno male!"
Il che fa supporre che la INFORMATA che ha scritto a dicembre 2008 sia la stessa che scrive ora a febbrario 2009.
La nostra domanda è, dato che siete sempre così enormemente informate grazie alle vostre talpe, vi è arrivata anche a voi una segnalazione simile o siamo stati i soli ad averla?
Grazie dell'attenzione.
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
margi
- Expert~GolGirl®

pero' 1.50 piu' bassa di me... :ahah :ahah :ahah
.
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

?????????????????????????????

- diavoletta
- Master~GolGirl®

vabbè io è dal 2004 che dico chè tutto finto
era stato lo stesso ANTONELLO ZARA a dirmelo
era stato lo stesso ANTONELLO ZARA a dirmelo