direi proprio di si, sono davvero bellenamimany ha scritto:Grazie Ros... degne ragazze nate sotto il mitico flusso del G-Power!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ragazze il maritino mi ha anticipato il regalo di san valentino
non me lo aspettavo proprio...lui ha detto che il mio 17 pollici era troppo scomodo da portare in giro e adesso andrò in ospedale e potrò collegarmi con le mie amiche
le prince quando sono arrivata al nido non mi ha nemmeno sfiorata, non voleva tornare a casa!
e comunque so che farà ancora queste scenate, le fa tutte le mattine per papà...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Namy
che meraviglie!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Namy sono bellissime, complimenti
Plughina come stai?
Io sto male, ho il riscaldamento al massimo e i brividi, oltretutto Gloria è mammadipendente e per la prima volta nella vita faccio fatica a metterla a letto... stasera l'ho lasciata piangere per ben 2 minuti (forse erano 30 secondi) e poi ha smesso,m ma se fa come la notte scorsa mi farà alzare almeno 2 o 3 volte
Plughina come stai?
Io sto male, ho il riscaldamento al massimo e i brividi, oltretutto Gloria è mammadipendente e per la prima volta nella vita faccio fatica a metterla a letto... stasera l'ho lasciata piangere per ben 2 minuti (forse erano 30 secondi) e poi ha smesso,m ma se fa come la notte scorsa mi farà alzare almeno 2 o 3 volte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Greta cara
quando non si sta bene è un incubo la notte
Qui va.... bene direi............ ma comincia a smuovermisi l'intestino in vista dell'evento
Qui va.... bene direi............ ma comincia a smuovermisi l'intestino in vista dell'evento
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Credo che l'evento in se sia una passeggiata rispetto a quello che ti aspetta quando tornerete a casa 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

greta76 ha scritto:Credo che l'evento in se sia una passeggiata rispetto a quello che ti aspetta quando tornerete a casa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Namy le tue bimbe sono un incanto!!!! Belle belle belle!!!!!
Rebecca è cresciutissima da quando l'ho vista...è una signorinella! trovo che assomigli molto a tuo marito!!!!!
Alessandra è la tenerezza in persona con le sue manine ancora grinzosette da dopo-parto!!!!!
Pluga vedrai che andrà tutto bene ma siccome parlare ( e scrivere) fa bene racconta cosa ti spaventa di più. Butta fuori tutto ciò che ti spaventa e che ti crea ansia!!!!
Greta mannaggia ma quando torna Giulio??? Non ti invidio... la cucciola è appiccicosa perchè non sta bene...
tutte per voi!
Rebecca è cresciutissima da quando l'ho vista...è una signorinella! trovo che assomigli molto a tuo marito!!!!!
Alessandra è la tenerezza in persona con le sue manine ancora grinzosette da dopo-parto!!!!!
Pluga vedrai che andrà tutto bene ma siccome parlare ( e scrivere) fa bene racconta cosa ti spaventa di più. Butta fuori tutto ciò che ti spaventa e che ti crea ansia!!!!
Greta mannaggia ma quando torna Giulio??? Non ti invidio... la cucciola è appiccicosa perchè non sta bene...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto:chinawhite ha scritto:non mi parlate di soldi... ormai non guardo piú nemmeno l'estratto conto, e quando, a fine mese, mi arriva via sms é sempre un colpo!![]()
Vediamose vinco io...
vist che in Italia hodiverse spese fisse...bollette ecc io sto in rosso li di qualche migliaio di euronon ci dormo la notte
Oh mamma!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giulio torna venerdì sera 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gloria continua a svegliarsi, ho paura che passerò la notte sulla poltrona in cameretta 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Giulio torna venerdì sera
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Gloria continua a svegliarsi, ho paura che passerò la notte sulla poltrona in cameretta
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga io che ce l'avevo programmato ci sono arrivata fresca come una rosa e secondo me è nettamente diverso. questa volta lo sai, il giorno prima puoi andare a farti bella...io andai da parrucchiere, estetista e mi feci fare pure un massaggio, per l'incontro col mio amore
Certo, il secondo dicono faccia più male, ma dopo, per i morsi uterini, non prima. E comunque non è affatto detto. Poi conta che essendo programmato i medici hanno tutto il tempo per studiarsi il taglio e riaprire su quello precedente, sfilare i twins (che presi singolarmente saranno più piccini della mindi) e richiudere
Io dopo 4 giorni ho fatto due piani di scale senza mai fermarmi, vedrai che stavolta andrà meglio anche per te.
Ele lo intuivo che eri un po' skoglionata
La crisi economica si sente in tutti i settori, noi abbiamo appena comprato una casa e siamo fra i pochi rimasti...in ufficio da mio marito passano giorni senza che squilli il telefono
comunque passerà, sono una inguaribile ottimista e sono convinta che il nostro paese abbia tutte le carte per risorgere!
io ci sono eh stella?
Miche la prima tutina...di già!!! ma dicci dicci...come sono queste nausee? ti va ancora il caffè?
buona notte carissime
ah greta, dimenticavo....il Clofend che hai dato a Gloria ha lo stesso principio attivo del Seki tosse, la cloperastina. io ho letto questo: Per l'assenza di studi nella fascia di età compresa tra 0 e 2 anni, si sconsiglia l'uso del farmaco nella primissima infanzia.
ora non credo che una tantum faccia male, anch'io uso il levotuss all'uopo, però cavolo potrebbero inventare qualcosa di più adatto per i piccoli. Stavolta ho riusato il Loacker, con meno risultati del levotuss, ma gli si è calmata lo stesso e almeno non ha agito sul sistema nervoso centrale.
è pieno, ma che dico, strapieno di catarro...e oltre ai lavaggi e all'umidificatore ho usato solo un po' di broncovaleas nell'aerosol...poi che altro posso fare? mi si prospetta un'altra nottata
nite nite
Ele lo intuivo che eri un po' skoglionata
comunque passerà, sono una inguaribile ottimista e sono convinta che il nostro paese abbia tutte le carte per risorgere!
io ci sono eh stella?
Miche la prima tutina...di già!!! ma dicci dicci...come sono queste nausee? ti va ancora il caffè?
buona notte carissime
ah greta, dimenticavo....il Clofend che hai dato a Gloria ha lo stesso principio attivo del Seki tosse, la cloperastina. io ho letto questo: Per l'assenza di studi nella fascia di età compresa tra 0 e 2 anni, si sconsiglia l'uso del farmaco nella primissima infanzia.
ora non credo che una tantum faccia male, anch'io uso il levotuss all'uopo, però cavolo potrebbero inventare qualcosa di più adatto per i piccoli. Stavolta ho riusato il Loacker, con meno risultati del levotuss, ma gli si è calmata lo stesso e almeno non ha agito sul sistema nervoso centrale.
è pieno, ma che dico, strapieno di catarro...e oltre ai lavaggi e all'umidificatore ho usato solo un po' di broncovaleas nell'aerosol...poi che altro posso fare? mi si prospetta un'altra nottata
nite nite
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy hai scritto cose molto giuste!!!!
E trovo che tuo marito ti abbia fatto un bellissimo regalo. Non tanto per l'oggetto in sè (che è bellissimo ci mancherebbe) ma per l'attenzione che ha dimostrato nei tuoi confronti. é stato proprio carino. Così in quei giorni ti sentirai meno sola...
Nite nite anche a voi...sperem!
E trovo che tuo marito ti abbia fatto un bellissimo regalo. Non tanto per l'oggetto in sè (che è bellissimo ci mancherebbe) ma per l'attenzione che ha dimostrato nei tuoi confronti. é stato proprio carino. Così in quei giorni ti sentirai meno sola...
Nite nite anche a voi...sperem!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ECCOMI PER LA NITE NITE A TUTTE 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
Beh! dov'è ANNA con il suo buongiorno?????
PLUGA
ti ricordi gli incubi che avevo io? un'ostetrica che mi inseguiva per tutto l'ospedale con i forbicioni da sarta per farmi l'episiotomia? :ahah :ahah :ahah ho toccato il fondo, penso che nessuno abbia sognato qualcosa più ridicola della mia!!!
Io condivido le idee di TEDDY: questa volta sai la data precisa e puoi prepararti per bene... e poi sarà una passaggiata! In mezz'ora avrai i tuoi piccoli tra le tue braccia: pensa che angoscia di dover fare ore e ore di travaglio, con quella cavolo di cintura per il tracciato... dai ci sono molti aspetti positivi
Faranno entrare il socio?
Beh! dov'è ANNA con il suo buongiorno?????
PLUGA
Io condivido le idee di TEDDY: questa volta sai la data precisa e puoi prepararti per bene... e poi sarà una passaggiata! In mezz'ora avrai i tuoi piccoli tra le tue braccia: pensa che angoscia di dover fare ore e ore di travaglio, con quella cavolo di cintura per il tracciato... dai ci sono molti aspetti positivi
Faranno entrare il socio?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne
qui notte tranquilla spero che anche per tutte voi sia stato lo stesso
Teddy tuo marito è meraviglioso, come Gri, anch'io nel suo gesto ho letto l'amore che prova x te questi uomini a volte ci stupiscono proprio
mio marito l'altro giorno è andato a comprare il pane ed è tornato a casa con un libro per me, l'ultimo di Danielle Steel sa che ho letto e possiego tutto i suoi libri e quindi quando la visto esposto fra le novità non ci ha pensato due volte
Greta come stai oggi tutto bene?
tutte x te e la cucciolina.
Piore i debiti missa che ormai non c'è un italiano che non ne abbia almeno uno e nel resto del mondo non cambia di molto la situazione.
Pluga probabilmente sei spaventata perchè sai già cosa ti aspetta, ma non pensarci troppo, pensa piuttosto al dopo a quando vedrai Pietro e Carlo per la prima volta, a quando gli attacherai al tuo seno, a gli occhi curiosi ed emozionati di Emma dai su manca pocchissimo mercoledi prossimo a quest'ora sarà una mamma felice e orgogliosa ti voglio bene
Namy le tue bimbe sono bellissime complimenti di
Edf dai vieni un pò a cazzegiare qui così il malumore e le preocupazioni un pò passano su!!!
Buonagiornata a tutte
qui notte tranquilla spero che anche per tutte voi sia stato lo stesso
Teddy tuo marito è meraviglioso, come Gri, anch'io nel suo gesto ho letto l'amore che prova x te questi uomini a volte ci stupiscono proprio
Greta come stai oggi tutto bene?
Piore i debiti missa che ormai non c'è un italiano che non ne abbia almeno uno e nel resto del mondo non cambia di molto la situazione.
Pluga probabilmente sei spaventata perchè sai già cosa ti aspetta, ma non pensarci troppo, pensa piuttosto al dopo a quando vedrai Pietro e Carlo per la prima volta, a quando gli attacherai al tuo seno, a gli occhi curiosi ed emozionati di Emma dai su manca pocchissimo mercoledi prossimo a quest'ora sarà una mamma felice e orgogliosa ti voglio bene
Namy le tue bimbe sono bellissime complimenti di
Edf dai vieni un pò a cazzegiare qui così il malumore e le preocupazioni un pò passano su!!!
Buonagiornata a tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

BUongiorno belle!!!!
Ele
Teddy quoto Gri in pieno...
Pluga che emozione!!! Quoto le altre, sarà non dico tranquillo ma perlomeno gestibile
Ci sentiamo dopo, gioco un po' con la mia cucciola
Ele
Teddy quoto Gri in pieno...
Pluga che emozione!!! Quoto le altre, sarà non dico tranquillo ma perlomeno gestibile
Ci sentiamo dopo, gioco un po' con la mia cucciola
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, oggi sono uno straccetto: ho il ciclo, ho mal di schiena, ho sonno e ho il corso; aggiungete che piove e..............uffa!!!!
Teddy, tuo marito e' satao carinissimo a farti quel regalo, dai tuo racconti lo vedo molto attento alle tue necessita'; sara' che ha sempre e solo te in testa che a volte dimentica le altre cose
Pluga come va????
Per la questione soldi....e' meglio stendere un velo pietoso, sembra che non bastino mai!!!
Teddy, tuo marito e' satao carinissimo a farti quel regalo, dai tuo racconti lo vedo molto attento alle tue necessita'; sara' che ha sempre e solo te in testa che a volte dimentica le altre cose

Pluga come va????
Per la questione soldi....e' meglio stendere un velo pietoso, sembra che non bastino mai!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza