GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2009, 19:44

namimany ha scritto:Grazie Ros... degne ragazze nate sotto il mitico flusso del G-Power!!!!
direi proprio di si, sono davvero belle :emozionee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2009, 20:37

:hi hi hi hi nami che meraviglia le tue bambine!

ragazze il maritino mi ha anticipato il regalo di san valentino :emozionee ...un pc formato mignon da portare in giro per stare sempre collegata con voi! :fischia
non me lo aspettavo proprio...lui ha detto che il mio 17 pollici era troppo scomodo da portare in giro e adesso andrò in ospedale e potrò collegarmi con le mie amiche :hi hi hi hi

le prince quando sono arrivata al nido non mi ha nemmeno sfiorata, non voleva tornare a casa!
e comunque so che farà ancora queste scenate, le fa tutte le mattine per papà...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2009, 21:31

Namy :emozionee che meraviglie!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2009, 21:43

Namy sono bellissime, complimenti

Plughina come stai?

Io sto male, ho il riscaldamento al massimo e i brividi, oltretutto Gloria è mammadipendente e per la prima volta nella vita faccio fatica a metterla a letto... stasera l'ho lasciata piangere per ben 2 minuti (forse erano 30 secondi) e poi ha smesso,m ma se fa come la notte scorsa mi farà alzare almeno 2 o 3 volte :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2009, 21:49

Greta cara :coccola :coccola quando non si sta bene è un incubo la notte
Qui va.... bene direi............ ma comincia a smuovermisi l'intestino in vista dell'evento :x:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2009, 22:02

Credo che l'evento in se sia una passeggiata rispetto a quello che ti aspetta quando tornerete a casa :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2009, 22:22

greta76 ha scritto:Credo che l'evento in se sia una passeggiata rispetto a quello che ti aspetta quando tornerete a casa :fischia
:fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 feb 2009, 23:00

Namy le tue bimbe sono un incanto!!!! Belle belle belle!!!!!
Rebecca è cresciutissima da quando l'ho vista...è una signorinella! trovo che assomigli molto a tuo marito!!!!! :emozionee
Alessandra è la tenerezza in persona con le sue manine ancora grinzosette da dopo-parto!!!!! :cuore

Pluga vedrai che andrà tutto bene ma siccome parlare ( e scrivere) fa bene racconta cosa ti spaventa di più. Butta fuori tutto ciò che ti spaventa e che ti crea ansia!!!! :ok

Greta mannaggia ma quando torna Giulio??? Non ti invidio... la cucciola è appiccicosa perchè non sta bene... :coccola :coccola tutte per voi!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 feb 2009, 23:00

Piorellino ha scritto:
chinawhite ha scritto:non mi parlate di soldi... ormai non guardo piú nemmeno l'estratto conto, e quando, a fine mese, mi arriva via sms é sempre un colpo! :buuu

Vediamose vinco io...
vist che in Italia hodiverse spese fisse...bollette ecc io sto in rosso li di qualche migliaio di euro :che_dici non ci dormo la notte :buuu

Oh mamma!!!!!! :x:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2009, 23:02

Giulio torna venerdì sera :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 feb 2009, 23:04

Gloria continua a svegliarsi, ho paura che passerò la notte sulla poltrona in cameretta :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 feb 2009, 23:17

greta76 ha scritto:Giulio torna venerdì sera :buuu

:prete:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 feb 2009, 23:18

greta76 ha scritto:Gloria continua a svegliarsi, ho paura che passerò la notte sulla poltrona in cameretta :buuu

:hic prova col vino...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2009, 23:52

Pluga io che ce l'avevo programmato ci sono arrivata fresca come una rosa e secondo me è nettamente diverso. questa volta lo sai, il giorno prima puoi andare a farti bella...io andai da parrucchiere, estetista e mi feci fare pure un massaggio, per l'incontro col mio amore :emozionee Certo, il secondo dicono faccia più male, ma dopo, per i morsi uterini, non prima. E comunque non è affatto detto. Poi conta che essendo programmato i medici hanno tutto il tempo per studiarsi il taglio e riaprire su quello precedente, sfilare i twins (che presi singolarmente saranno più piccini della mindi) e richiudere :hi hi hi hi Io dopo 4 giorni ho fatto due piani di scale senza mai fermarmi, vedrai che stavolta andrà meglio anche per te. :incrocini

Ele lo intuivo che eri un po' skoglionata :fischia La crisi economica si sente in tutti i settori, noi abbiamo appena comprato una casa e siamo fra i pochi rimasti...in ufficio da mio marito passano giorni senza che squilli il telefono :che_dici
comunque passerà, sono una inguaribile ottimista e sono convinta che il nostro paese abbia tutte le carte per risorgere!
io ci sono eh stella? :bacio

Miche la prima tutina...di già!!! ma dicci dicci...come sono queste nausee? ti va ancora il caffè? :fischia

buona notte carissime

ah greta, dimenticavo....il Clofend che hai dato a Gloria ha lo stesso principio attivo del Seki tosse, la cloperastina. io ho letto questo: Per l'assenza di studi nella fascia di età compresa tra 0 e 2 anni, si sconsiglia l'uso del farmaco nella primissima infanzia.
ora non credo che una tantum faccia male, anch'io uso il levotuss all'uopo, però cavolo potrebbero inventare qualcosa di più adatto per i piccoli. Stavolta ho riusato il Loacker, con meno risultati del levotuss, ma gli si è calmata lo stesso e almeno non ha agito sul sistema nervoso centrale.
è pieno, ma che dico, strapieno di catarro...e oltre ai lavaggi e all'umidificatore ho usato solo un po' di broncovaleas nell'aerosol...poi che altro posso fare? mi si prospetta un'altra nottata :che_dici
nite nite :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 feb 2009, 0:42

Teddy hai scritto cose molto giuste!!!! :ok
E trovo che tuo marito ti abbia fatto un bellissimo regalo. Non tanto per l'oggetto in sè (che è bellissimo ci mancherebbe) ma per l'attenzione che ha dimostrato nei tuoi confronti. é stato proprio carino. Così in quei giorni ti sentirai meno sola... :cuore

Nite nite anche a voi...sperem! :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 feb 2009, 1:04

ECCOMI PER LA NITE NITE A TUTTE :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 feb 2009, 8:53

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
Beh! dov'è ANNA con il suo buongiorno?????

PLUGA :coccola ti ricordi gli incubi che avevo io? un'ostetrica che mi inseguiva per tutto l'ospedale con i forbicioni da sarta per farmi l'episiotomia? :ahah :ahah :ahah ho toccato il fondo, penso che nessuno abbia sognato qualcosa più ridicola della mia!!!
Io condivido le idee di TEDDY: questa volta sai la data precisa e puoi prepararti per bene... e poi sarà una passaggiata! In mezz'ora avrai i tuoi piccoli tra le tue braccia: pensa che angoscia di dover fare ore e ore di travaglio, con quella cavolo di cintura per il tracciato... dai ci sono molti aspetti positivi
Faranno entrare il socio?

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 4 feb 2009, 9:01

Buongiorno belle donne
qui notte tranquilla spero che anche per tutte voi sia stato lo stesso :incrocini

Teddy tuo marito è meraviglioso, come Gri, anch'io nel suo gesto ho letto l'amore che prova x te questi uomini a volte ci stupiscono proprio :ok mio marito l'altro giorno è andato a comprare il pane ed è tornato a casa con un libro per me, l'ultimo di Danielle Steel sa che ho letto e possiego tutto i suoi libri e quindi quando la visto esposto fra le novità non ci ha pensato due volte :emozionee

Greta come stai oggi tutto bene? :coccola tutte x te e la cucciolina.

Piore i debiti missa che ormai non c'è un italiano che non ne abbia almeno uno e nel resto del mondo non cambia di molto la situazione.

Pluga probabilmente sei spaventata perchè sai già cosa ti aspetta, ma non pensarci troppo, pensa piuttosto al dopo a quando vedrai Pietro e Carlo per la prima volta, a quando gli attacherai al tuo seno, a gli occhi curiosi ed emozionati di Emma dai su manca pocchissimo mercoledi prossimo a quest'ora sarà una mamma felice e orgogliosa ti voglio bene :bacio

Namy le tue bimbe sono bellissime complimenti di :cuore

Edf dai vieni un pò a cazzegiare qui così il malumore e le preocupazioni un pò passano su!!! :bacio

Buonagiornata a tutte :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 feb 2009, 9:20

BUongiorno belle!!!!

Ele :coccola :coccola :coccola

Teddy quoto Gri in pieno... :bacio

Pluga che emozione!!! Quoto le altre, sarà non dico tranquillo ma perlomeno gestibile :bacio

Ci sentiamo dopo, gioco un po' con la mia cucciola :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 feb 2009, 9:41

Buongiorno ragazze, oggi sono uno straccetto: ho il ciclo, ho mal di schiena, ho sonno e ho il corso; aggiungete che piove e..............uffa!!!!

Teddy, tuo marito e' satao carinissimo a farti quel regalo, dai tuo racconti lo vedo molto attento alle tue necessita'; sara' che ha sempre e solo te in testa che a volte dimentica le altre cose Immagine

Pluga come va????

Per la questione soldi....e' meglio stendere un velo pietoso, sembra che non bastino mai!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Bloccato

Torna a “Giugno”