ho rifatto gli occhiali
4 anni fa presi una montatura e ci misi 2 lenti il più semplici possibili..no antiriflesso..no asferiche ecc
spesi 140 euro di tutto
li ho messi e non ho avuto nessun tipo di problema
in 4 anni però le lenti si sono rovinate
rifaccio gli occhiali in un noto negozio di una catena famosa
mi propongono lenti asferiche e antiriflesso..sottili ecc... acconsento ..420 euro

vabbè se mi durano altri 4 anni...
mi fanno la visita e la commessa modifica l'asse dell'astigmatismo dicendo che coi vecchi occhiali non era corretto..e abbassa la miopia, anche quella errata
epilogo:sabato andrò per la 6 volta da loro perchè non riesco a portarli..mi hanno anche rifatto le lenti su una montatura più piccola perchè dicevano che il mio problema era l'essermi abituata a lenti piccole..ma nulla è cambiato..vedo distorto e sfocatpo se guardo in basso e lateralmente
sabato mi hanno detto che è il mio occhio che si deve abituare e ci vogliono 7\10 gg
io sono al terzo giorno e a parte avere nausea quando guardo in basso e fastidio tutto il gg non noto miglioramenti

ora:vi risulta che se vedo sfocato l'occhio deve abituarsi?

in 25 anni di occhiali è la prima volta che mi capita
sono inkazz@ta come una iena
prima di sbranarmeli però vorrei sentire altre esperienze
non voglio buttare 420 euro

se insisto mi abituerò???caspita ma fare le scale in queste condizioni e con la bambina in braccio è pericoloso!!
ma posso avere indietro i miei soldi?
specifico che mi hanno cambiato la montatura annullandomi la garanzia sulle lenti di 1 anno e facendomi pagare la differenza...
inoltre ho dovuto scegliere una montatura che non mi piaceva perchè era l'unica così piccola ..oddio ce n'era un altra ma di chanel e costava 300 euro

mi viene da

helpppppp