GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!

Bloccato
simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!

Messaggio da simobacchi » 3 feb 2009, 18:08

ciao donne...a domani

:bacio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:17

alice1984 ha scritto:Domani ho la visita dalla gine..senza eco..e ho il terrore che mi dica che il collo è già modificato.. :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:19

fra71 ha scritto:ma non mi avete risposto come si fà l'uovo strapazzato con il pomodoro?????? dai che potrei farglielo stasera :-D
Io lo lascio intero :ok e poi ci metto tutti gli strati di prosciutto cotto e formaggio sia dolce che salato ... che buonoooooooooo approposito domani lo faccio :prrrr così cucino una volta ma mangiamo per pranzo e cena :ok a pranzo il sughetto con le uova e il pane e per cena quel che resta con la pasta :prrrr
Domani gli faccio le foto e ve li faccio vedere :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:21

libellula ha scritto:io le uova con il pomodoro le faccio così: prima preparo un sughetto con i pelati in lattina, soffriggo alcuni spicchi di aglio, aggiungo i pomodori pelati, aggiusto di sale e lascio cuocere per circa 15 minuti, aggiungo alcune foglie di basilico e rompo le uova nel sugo lasciandole intere, poi faccio cuocere a fuoco lento con un coperchio (così il vapore fa rassodare bene le uova sopra) e metto qualche pizzico di sale sopra le uova. Quando le uova sono belle sode è pronto. Mangiate con il pane sono buonissime!
Si uguale a quello che faccio io :ok
Solo che io uso la passata di pomodoro ... non pomodoro a pezzi perchè a mio marito non piace :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:26

alex76 ha scritto: La prima si chiama "uovo trippato" e per chi è di Roma come FRA la dovrebbe conoscere.
Si fa il sughetto al pomodoro con un po' di cipolletta, basilico e a parte si fa una frittata semplice (o magari si aggiunge del parmigiano, o quello che vi pare). Una volta pronto il sugo e cotta la frittata si taglia la frittata a piccole striscette e la si mette nel sugo ad assorbirlo ben bene sul fuoco per 5-10 minuti. Questa è ottima, è molto appetitosa e "carnosa" non so come spiegarlo...Provare per credere.
Questo è quello che ho fatto la settimana scorsa ed esattamente omlette al sugo :ok

Ho preparato il sugo semplice e nel frattempo ho fatto delle omlette e dentro ho messo prosciutto cotto ... formaggio salato ... mandorle... e parmiggiano grattugiato, ho chiuso le omlette sul fuoco e poi le ho messe dentro il sugo e le ho fatte cucinare per mezz'oretta circa ... che buoneeeeeeeeeeeeee :prrrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:29

libellula ha scritto:
ross STUPENDO NICOLA vestito da carnevale :emozionee bella scelta!

ragazze ieri sera prima di festeggiare il compleanno di Fabio, Vittoria è caduta e ha battuto la testa contro il mobile. Dalla botta che ho sentito non mi sembrava che si fosse fatta tanto male, invece mio marito l'ha presa e quando l'abbiamo guardata mi sono spaventata da morire :buuu aveva una gnola grossissima sulla fronte con un taglio al centro :buuu siamo scappati subito in pronto soccorso e in quei minuti mi è venuto in mente il figlio dei nostri amici (quelli che hanno avuto l'incidente in macchine due settimane fa) che è morto proprio per il colpo sulla fronte che ha preso! avevo appena finito di mangiare e mi veniva da rimettere tutto...
poi ho visto che Vittoria superato lo spavento inziale in macchina cantava ed era bella sveglia.
Il medico l'ha medicata, le ha messo un bel cerottone e mi ha detto di stare tranquilla e di riportarla immediatamente in caso avesse vomitato. Fino ad ora sembra stare bene :ok
Poverino Fabio... ci è rimasto male... poi però ci siamo ripresi e abbiamo festeggiato.
Grazie cara :emozionee ma il vestito non l'ho scelto io ... me lo ha regalato la mia amica... quella a cui ogni tanto le tengo la bambina :ok

Mamma mia che paura :urka avete fatto bene ad andare al pronto soccorso ... meno male che non è stato nulla di grave :ok dalle un bacione grande grande :bacio :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:31

Chip72 ha scritto:
rossella72 ha scritto:
libellula ha scritto:Chip io e te possiamo darci la mano! io sono nella tua stessa situazione...
Portiamo pazienza, i bimbi cresceranno e ci riprenderemo la nostra libertà.
proprio quando avevo bisogno della mia famiglia, Dio me l'ha portata via :buuu

Rossella
Bene, che ne dite di fare un bel club delle tre solitarie? :ahaha Peccato che siamo leggermente distanti.
Ma fa lo stesso... vi sento vicine comunque :bacio
Infatti ..... peccato che siamo distanti :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:33

Chip72 ha scritto:Un metro e un citofono,
:ahah :ahah :ahah questa è proprio forte :ahah :ahah :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:37

Chip72 ha scritto:Bè comunque vado in sciopero...

dopo il pisolino vado a svegliare la dolce frugoletta e lei subito: "PAPA' PAPA' PAPA'" :urka

AHOOOO!!! Io sono qui 24 ore al giorno, non posso studiare, sono dedicata a lei anima e corpo e lei quando si sveglia chiama il papà :bomba

Adesso la impacchetto e gliela mando tramite posta aerea, così io studio e mi faccio i caxxs miei, e che sono la governante?????????? :buuu
Sono suscettibile e ci sono rimasta male!
Chip .... Nicola me lo fà tutti i giorni :ahah
Mi chiama mentre è ancora a letto e mi chiede di suo padre :grrr
Anche io dico la stessa cosa, l'ho fatto, mi sono beccata 25 cm ti taglio, ho sofferto, lo lavo, lo pulisco, gli cucino, gli dò da mangiare , lo metto a letto... ho la schiena a pezzi grazie a lui e poi che fà????
Chiama sempre suo padre :buuu e anche durante la notte lo chiama :urka cioè si sogna e chiama papà .... ma che ci vogliamo fare??? :ahah
All'inizio ci stavo male pure io, ma adesso ci rido sopra :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:39

Kylie ha scritto:Mamma mia cinzia che spavento anche tu….io ho il terrore di queste cose…..poi la casa è piena di pericoli….x loro…

Libe ma siete delle maniache….

Caspita ma siamo tutte piccoline le dicembrine….a saperlo rifacevamo il titolo

Mamme dicembrine tutte tappe e piccoline :ahah

no :fischia io sono 1.74 :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:42

libellula ha scritto:Vittoria ripete: min@@ia :ahah e ha provato a ripetere ca@@o! devo fare molta attenzione quando parlo
:ahah a posto siamo :fischia
Tra un po' devo cominciare a moderarmi pure io a parlare, visto che Nicola comincia a fare il pappagallino :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 feb 2009, 18:43

Vado a lavare a Nicola che ha appena fatto cacca nel wc ....
Un bacione grande a domani :bacio

Rossella

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 feb 2009, 19:02

Kylie ha scritto:
Caspita ma siamo tutte piccoline le dicembrine….a saperlo rifacevamo il titolo

Mamme dicembrine tutte tappe e piccoline :ahah

168 cm per 56kg taglia 42 :prrrr PAPPAPPEROOOOOOO :prrrr :prrrr
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 3 feb 2009, 19:02

ma siete impazzite? non ho neanche il tempo di lavarmi la faccia e voi siete già a pag 11? :urka
ho letto al volo gli arretrati :che_dici
allora...
innanzitutto :bacio :coccola a Vittoria...questi bimbi me combinano sempre una...
Alice :incrocini per la visita., vedrai che va tutto bene :ok

dunque...discorso altezza/taglia :fischia
1.65 taglia 44 se veste grande altrimenti 46 :buuu
iscorso foto sessi...anch'io ne dovrei avere un paio... :fischia ma non le vedrete mai :prrrr
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 feb 2009, 19:03

alex76 ha scritto:

Però c'ho la panza...... :che_dici

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 feb 2009, 19:07

Cinzia mi ricordo di quando ti cascò Matteo, scivolò dall'accappatoio vero?

Io neanche le conto piu' le volte che Jacopo ha battuto la testa ma la peggiore è successa quando aveva appena cinque mesi:catapultato per terra direttamente dalla carrozzina...non avevo agganciato bene i ganci davanti :fischia Quel giorno ero al lavoro ed è successo al socio, quindi sono tornata a "cose fatte" erano già andati al PS. Io il piantino me lo sono fatto lo stesso ma almeno mi sono risparmiata l'attacco di cuore :fischia

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 3 feb 2009, 19:09

alex76 ha scritto:
alex76 ha scritto:

Però c'ho la panza...... :che_dici
anch'io panzuta :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 3 feb 2009, 19:25

PIVELLEEEE

Io sono panzuta (nonchè gnometta) dalla nascita, un tempo arginavo con l'aerobica, adesso ci ho gli addominali inesistenti. Infatti la schiena è sul punto di cedere... :che_dici
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 feb 2009, 19:33

ma piu' che la pancia sono quegli odiosi rotoletti sopra ai fianchi. Vanno e vengono, è la prima cosa che si vede quando mi ingrasso un po'...maledetti... :aargh

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 3 feb 2009, 19:47

anche io panciuta.. :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Bloccato

Torna a “Dicembre”