GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
Re: Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
ciao donne...a domani

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- rossella72
- Expert~GolGirl®
alice1984 ha scritto:Domani ho la visita dalla gine..senza eco..e ho il terrore che mi dica che il collo è già modificato..

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Io lo lascio interofra71 ha scritto:ma non mi avete risposto come si fà l'uovo strapazzato con il pomodoro?????? dai che potrei farglielo stasera

Domani gli faccio le foto e ve li faccio vedere

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Si uguale a quello che faccio iolibellula ha scritto:io le uova con il pomodoro le faccio così: prima preparo un sughetto con i pelati in lattina, soffriggo alcuni spicchi di aglio, aggiungo i pomodori pelati, aggiusto di sale e lascio cuocere per circa 15 minuti, aggiungo alcune foglie di basilico e rompo le uova nel sugo lasciandole intere, poi faccio cuocere a fuoco lento con un coperchio (così il vapore fa rassodare bene le uova sopra) e metto qualche pizzico di sale sopra le uova. Quando le uova sono belle sode è pronto. Mangiate con il pane sono buonissime!

Solo che io uso la passata di pomodoro ... non pomodoro a pezzi perchè a mio marito non piace

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Questo è quello che ho fatto la settimana scorsa ed esattamente omlette al sugoalex76 ha scritto: La prima si chiama "uovo trippato" e per chi è di Roma come FRA la dovrebbe conoscere.
Si fa il sughetto al pomodoro con un po' di cipolletta, basilico e a parte si fa una frittata semplice (o magari si aggiunge del parmigiano, o quello che vi pare). Una volta pronto il sugo e cotta la frittata si taglia la frittata a piccole striscette e la si mette nel sugo ad assorbirlo ben bene sul fuoco per 5-10 minuti. Questa è ottima, è molto appetitosa e "carnosa" non so come spiegarlo...Provare per credere.

Ho preparato il sugo semplice e nel frattempo ho fatto delle omlette e dentro ho messo prosciutto cotto ... formaggio salato ... mandorle... e parmiggiano grattugiato, ho chiuso le omlette sul fuoco e poi le ho messe dentro il sugo e le ho fatte cucinare per mezz'oretta circa ... che buoneeeeeeeeeeeeee :prrrr
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Grazie caralibellula ha scritto:
ross STUPENDO NICOLA vestito da carnevalebella scelta!
ragazze ieri sera prima di festeggiare il compleanno di Fabio, Vittoria è caduta e ha battuto la testa contro il mobile. Dalla botta che ho sentito non mi sembrava che si fosse fatta tanto male, invece mio marito l'ha presa e quando l'abbiamo guardata mi sono spaventata da morireaveva una gnola grossissima sulla fronte con un taglio al centro
siamo scappati subito in pronto soccorso e in quei minuti mi è venuto in mente il figlio dei nostri amici (quelli che hanno avuto l'incidente in macchine due settimane fa) che è morto proprio per il colpo sulla fronte che ha preso! avevo appena finito di mangiare e mi veniva da rimettere tutto...
poi ho visto che Vittoria superato lo spavento inziale in macchina cantava ed era bella sveglia.
Il medico l'ha medicata, le ha messo un bel cerottone e mi ha detto di stare tranquilla e di riportarla immediatamente in caso avesse vomitato. Fino ad ora sembra stare bene![]()
Poverino Fabio... ci è rimasto male... poi però ci siamo ripresi e abbiamo festeggiato.

Mamma mia che paura

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Infatti ..... peccato che siamo distantiChip72 ha scritto:Bene, che ne dite di fare un bel club delle tre solitarie?rossella72 ha scritto:proprio quando avevo bisogno della mia famiglia, Dio me l'ha portata vialibellula ha scritto:Chip io e te possiamo darci la mano! io sono nella tua stessa situazione...
Portiamo pazienza, i bimbi cresceranno e ci riprenderemo la nostra libertà.![]()
RossellaPeccato che siamo leggermente distanti.
Ma fa lo stesso... vi sento vicine comunque

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah questa è proprio forte :ahah :ahah :ahahChip72 ha scritto:Un metro e un citofono,
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Chip .... Nicola me lo fà tutti i giorni :ahahChip72 ha scritto:Bè comunque vado in sciopero...
dopo il pisolino vado a svegliare la dolce frugoletta e lei subito: "PAPA' PAPA' PAPA'"![]()
AHOOOO!!! Io sono qui 24 ore al giorno, non posso studiare, sono dedicata a lei anima e corpo e lei quando si sveglia chiama il papà![]()
Adesso la impacchetto e gliela mando tramite posta aerea, così io studio e mi faccio i caxxs miei, e che sono la governante??????????![]()
Sono suscettibile e ci sono rimasta male!
Mi chiama mentre è ancora a letto e mi chiede di suo padre

Anche io dico la stessa cosa, l'ho fatto, mi sono beccata 25 cm ti taglio, ho sofferto, lo lavo, lo pulisco, gli cucino, gli dò da mangiare , lo metto a letto... ho la schiena a pezzi grazie a lui e poi che fà????
Chiama sempre suo padre

All'inizio ci stavo male pure io, ma adesso ci rido sopra

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Kylie ha scritto:Mamma mia cinzia che spavento anche tu….io ho il terrore di queste cose…..poi la casa è piena di pericoli….x loro…
Libe ma siete delle maniache….
Caspita ma siamo tutte piccoline le dicembrine….a saperlo rifacevamo il titolo
Mamme dicembrine tutte tappe e piccoline :ahah
no

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
:ahah a posto siamolibellula ha scritto:Vittoria ripete: min@@ia :ahah e ha provato a ripetere ca@@o! devo fare molta attenzione quando parlo

Tra un po' devo cominciare a moderarmi pure io a parlare, visto che Nicola comincia a fare il pappagallino

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Vado a lavare a Nicola che ha appena fatto cacca nel wc ....
Un bacione grande a domani
Rossella
Un bacione grande a domani

Rossella
- alex76
- Original~GolGirl®
Kylie ha scritto:
Caspita ma siamo tutte piccoline le dicembrine….a saperlo rifacevamo il titolo
Mamme dicembrine tutte tappe e piccoline :ahah
168 cm per 56kg taglia 42 :prrrr PAPPAPPEROOOOOOO :prrrr :prrrr
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- Crysania
- Expert~GolGirl®
ma siete impazzite? non ho neanche il tempo di lavarmi la faccia e voi siete già a pag 11?
ho letto al volo gli arretrati
allora...
innanzitutto
a Vittoria...questi bimbi me combinano sempre una...
Alice
per la visita., vedrai che va tutto bene
dunque...discorso altezza/taglia
1.65 taglia 44 se veste grande altrimenti 46
iscorso foto sessi...anch'io ne dovrei avere un paio...
ma non le vedrete mai :prrrr

ho letto al volo gli arretrati

allora...
innanzitutto

Alice

dunque...discorso altezza/taglia

1.65 taglia 44 se veste grande altrimenti 46

iscorso foto sessi...anch'io ne dovrei avere un paio...

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- alex76
- Original~GolGirl®
alex76 ha scritto:
Però c'ho la panza......

- alex76
- Original~GolGirl®
Cinzia mi ricordo di quando ti cascò Matteo, scivolò dall'accappatoio vero?
Io neanche le conto piu' le volte che Jacopo ha battuto la testa ma la peggiore è successa quando aveva appena cinque mesi:catapultato per terra direttamente dalla carrozzina...non avevo agganciato bene i ganci davanti
Quel giorno ero al lavoro ed è successo al socio, quindi sono tornata a "cose fatte" erano già andati al PS. Io il piantino me lo sono fatto lo stesso ma almeno mi sono risparmiata l'attacco di cuore 
Io neanche le conto piu' le volte che Jacopo ha battuto la testa ma la peggiore è successa quando aveva appena cinque mesi:catapultato per terra direttamente dalla carrozzina...non avevo agganciato bene i ganci davanti

- Crysania
- Expert~GolGirl®
anch'io panzutaalex76 ha scritto:alex76 ha scritto:
Però c'ho la panza......

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- Chip72
- Active~GolGirl®
PIVELLEEEE
Io sono panzuta (nonchè gnometta) dalla nascita, un tempo arginavo con l'aerobica, adesso ci ho gli addominali inesistenti. Infatti la schiena è sul punto di cedere...
Io sono panzuta (nonchè gnometta) dalla nascita, un tempo arginavo con l'aerobica, adesso ci ho gli addominali inesistenti. Infatti la schiena è sul punto di cedere...

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- alex76
- Original~GolGirl®
ma piu' che la pancia sono quegli odiosi rotoletti sopra ai fianchi. Vanno e vengono, è la prima cosa che si vede quando mi ingrasso un po'...maledetti... 

- alice1984
- Expert~GolGirl®
anche io panciuta.. :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*