Faco, a questo punto passa al silicone che dovrebbe essere un pò più resistente del caucciù, dico dovrebbe perchè Rebecca con i denti è riuscita a ridurre il ciuccio in pezzi, modello frangia per intenderci
Messaggio da Tiziana73 » 3 feb 2009, 10:36
Messaggio da francescabrega » 3 feb 2009, 10:47
Messaggio da ale85 » 3 feb 2009, 10:52
Messaggio da francescabrega » 3 feb 2009, 11:19
Messaggio da dottbaby » 3 feb 2009, 12:11
Messaggio da dottbaby » 3 feb 2009, 12:12
Messaggio da davis » 3 feb 2009, 12:22
Messaggio da starry67 » 3 feb 2009, 14:20
Messaggio da ale85 » 3 feb 2009, 14:58
Messaggio da davis » 3 feb 2009, 15:01
Messaggio da dottbaby » 3 feb 2009, 15:06
Messaggio da davis » 3 feb 2009, 15:13
tizi SAMY si lascia imboccare ma allo stesso tempo vuole provare a fare da solo e io sono ben contenta di insegnarglielo. Io prendo sempre 2 posate,una per me e una per lui così mentre io lo imbocco lui imita i miei gesti e cerca di mangiare da solo e così pian piano sta imparando!!Tiziana73 ha scritto: A proposito di cibo ha deciso di non farsi più imboccare, adesso vuole mangiare da sola, sicchè per evitare che il cibo venga lanciato con il cucchiaio o che si infilzi con la forchettina, utilizza le mani( una vera schifezza) ma l'importante è che mangi. Voi come siete messe, riuscite a imboccarli ancora, avete suggerimenti da darmi???
Messaggio da davis » 3 feb 2009, 15:22
Tesoro ti sei risposta da sola,è verissimo,col latte di mamma non è possibile fare i conti.. anche SAMY da piccolissimo faceva così,potevano passare 4/5 ore senza che senta la necessità di attaccarsi mentre altre volte si attaccava 4 volte nel giro di un'ora. L'unica cosa da fare,secondo me,è assecondarli senza farsi assolutamente problemi di orari. Poi calcola che oltre alla fame probabilmente a volte la sua necessità di attaccarsi al seno è semplicemente e meravigliosamente voglia di mamma!!laura69 ha scritto:per chi vuole c'è il racconto del parto..così Fede saprà come l'hanno tirato fuori..![]()
![]()
piano piano mi sto abituando ai suoi orari e sono più serena così non scelro quando vuole mangiare prima delle 2 ore, 2.30 solite..certe volte dorme pure 4 ore di fila ma col latte di mamma non è possibile fare i conti
il socio mi aiuta tantissimo in casa e col bimbo e ogni volta mi stupisco di quanto sia bravo e dolce col suo bimbo..
non è facile ma piano piano ce la faremo..ora la cosa che mi disturba di più e sto tempo..avevamo cominciato ad uscire sul mare elui stava benissimo e invece da ieri tempo di **** così siamo tappati di nuovo in casa..uffa...ma passerà anche questa e arriverà il bel tempo..
Io cercherei di arrivare a destinazione mezzoretta prima per poter attaccarlo subito prima di entrare a fare l'esame. Comunque per sicurezza potresti portarti dietro il latte tirato e farglielo dare dal papà col bibe,proprio come ti hanno consigliato le altre. Se dovessi scaldarlo credo che basti che il papà vada in un bar e se lo faccia scaldare a bagnomaria.laura69 ha scritto:ps: consiglio...il 20/2 devo andare a firenze per fare un'esame per la scuola..ovviamente andiamo in auto col socio ma non so come fare per le poppate..che m mi consigliate? la convocazione è alle 15..io cercherò di farlo mangiare il più tardi possibile ma se gli viene fame mentre faccio l'esame? come posso fare? aiutatemi mammine!! considerate che ho anche almeno un paio d'ore di viaggio..
Messaggio da davis » 3 feb 2009, 15:36
annetta84 ha scritto:CIAO ZIE!!!!
sono passata per darvi un saluto e per beccarmi gratuitamenteun po di incrocini...
ZIA DAVIS...ora finalmente provi quello che provavo io un anno e 4 mesi fa...OGNI SANTO GIORNO A SOGNARE CHE NASCEVA SAMY...
![]()
è bellissimo essere zie....![]()
Messaggio da annetta84 » 3 feb 2009, 15:39
Messaggio da dottbaby » 3 feb 2009, 15:39
Messaggio da starry67 » 3 feb 2009, 16:13
Io sono abbastanza tranquilla, il fatto è che Virginia deve avere una soglia del dolore molto alta, perchè non si lamenta, al contrario di sua sorella che faceva delle urla da pazzi, quindi non ci accorgiamo quando le viene. Mi hanno parlato che esiste anche un'otite silente e te ne accorgi quando magari il danno grosso (vedi perforazione del timpano) è già avvenuto.davis ha scritto:Ciao mamme!!
lalla com'è andato il vaccino?![]()
starryper l'otite di VIRGINIA. E' giusto che la porti a far vedere dall'otorino ma cerca di stare tranquilla,non è detto che le frequenti otiti siano indice di qualche problema.Mia sorella da piccola le aveva spessissimo,è arrivata ad averne 7 in un anno però crescendo no ha più avuto problemi. Comunque ti auguro di risolvere al più presto perchè,povera piccola,deve essere davvero fastidioso!!
![]()
Che bello che le parli in inglese!! L'hai fatto anche con CHIARA?
nico povera VALE,non ci voleva anche la gastroenterite!!che passi presto!!
Mi dispiace anche per come sia andata in montagna e spero che vi rifarete in un'altra occasione con un bel we tutti e 4 (anzi 4 e..mezzo!!) assieme!!
Messaggio da alebeamail » 3 feb 2009, 16:17
Messaggio da francescabrega » 3 feb 2009, 16:18
Messaggio da dottbaby » 3 feb 2009, 16:52