GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 19:53

Buonasera! Se fa per dì, eh?

Poco dopo il mio mess mattutino mi chiama educatrice nido: la super-(strunz) ped ha diagnosticato congiuntivite e quindi Milo è allontanato!

Lo sono andata a prendere e lei era già andata via... comunque gli lacrimavano gli occhi... peccato che arrivati a casa non scendesse più niente di niente :che_dici

Domattina PdF e vediamo che dice... comunque io quella già ce l'avevo sul gozzo prima, dopo 'sto tiro di oggi ancora de meno la posso vedé :grrr

Fortuna oggi c'era a casa anche il papotto, perché io sono di nuovo di :bagni: e quindi non è che possa stare molto dietro allo gnometto

Picchia, tanti auguri a Lorenzo per i suoi 2 mesi :festa mi sono dimenticata di dirti che qualche notte fa ho sognato che t'accompagnavo a partorire perché Danilo non poteva venire :urka ma poi arrivava all'ultimo minuto... ma se po'?

E poi, in ordine sparso ma veloce: congratulescions a Pam e Rollé per i loro lavori (Pamme, io il 19 faccio i 35 te vuoi esercità? :fischia ), una :coccola a Raffa derubata e sola soletta, un :bacio a Silletta nostra da cui aspettiamo news dell'eco e un bentornata a Valedk raffreddata e a Kiretta e alla sora Patchukka

babbionite: non credo di essermi lavata i capelli da... uhm... mercoledì o giovedì scorso :che_dici :x:

Lascio un bacio collettivo a tutte quelle che ancora non ho nominato (Pand, pure io mi unisco al coro "maquantosobboniipandini!") e ve lascio... per Carnevale, noi sicuramente facciamo qualcosa il 14 con il gruppo del co-housing delle mamme e sabato prossimo da un'amica di mia cognata... per il resto, noi siamo amanti del Carnevale, quindi se si organizza qualcosa ben volentieri
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 20:16

Vabbè, diciamo che sta giornata proprio cominciata male e finita peggio eh? :bomba

Si è scoperto che il nostro ordine di verdure per questa settimana non è rimasto sul foglio excel dell'ordine... considerato che la prox il produttore non passa mi aspettano 2 settimane di orrido mercato di incerta provenienza :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 2 feb 2009, 20:32

ciao ragazze..lo so lo so che parlo sempre di mangiare ma ho da poco infornato la mia pizza!!!non la faccio mai l'ultima volta pnso 3 anni fa..speriamo che è venuta buona :hi hi hi hi
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 feb 2009, 20:40

gente lo so che avete chiamato rai tre per vedere che fine avevo fatto ma non vi sembra di aver esagerato??? :ahaha

passo veloce che so incasinata...poi leggo pure gli arretrati ma vi volevo chiede se avete già fissato la data per cinese :hi hi hi hi allora.... :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 2 feb 2009, 21:53

OOOhhh ma grazie a tutte per i complimentONI :emozionee

PAM che belle notizie! Soprattutto per il rollè! :yeee Un po' meno la febbre alle cucciole!!

C'è chi non si lava da 4 giorni ed io oggi ho lasciato i pandini addormentati sul letto testa a testa :emozionee e mi sono dedicata un po' a me....doccia e massaggio cremoso...poi ho preparato la cena perchè sono venuti a cena i suoceri.

Patchu ammazza che belle torte la tua amica!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 feb 2009, 22:04

ehm pacciu..............ehm :fischia me sa che te conviene 100mila volte fartela fare da lei la torta :hi hi hi hi
nn è che sò belle.....deppiùùùùùù :urka
mamma mia questa le ha veramente fumanti michè...bravissima, precisa, pulita e creativa al massimo...li vale veramente i 20 euro a kg!!
cavoli...magari ad arrivarci anche solo vicino a questo livello............

vaaabbè...archiviati i miei sogni di pasticceria andiamo avanti va...

fed mannaggetta :coccola ma questa ce l'ha cò voi oh.....
poi te n'artra volta cagotto...tra un pò scompari oh...

kirettina bella che dichi??? ti sento bella tonica :ok
hai ripreso ad uscire?? che dice gabribello??

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 feb 2009, 22:06

ahhhh tanto x la cronaca...ve l'avevo anticipato prima...anche viola ha la febbre :che_dici
ma si può?? gli è tornata dopo 3 giorni che stava senza...le ped mi ha fatto iniziare l'antibiotico anche a lei...così in 2 mesi 2 cicli di antibiotici.....annamo bene

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 2 feb 2009, 22:32

Lica dorme, Emma gioca con un pesce di peluche sulla sdraietta, Pandamore sta preparando una presentazione per un incontro di lavoro di domani mattina...e io... quasi quasi me ne vado a dormi'.....ME LO SARO' PURE MERITATO! :hi hi hi hi

PAM...povera Violetta!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 2 feb 2009, 22:34

PICCHIAAAAA vogliamo combinà sto fidanzamento? Mannaggia bisogna farli conoscere sti pargoletti!
Poi mi spetteranno 2 CONSUOCERE a me....meglio che me le scelgo :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 22:47

Pand, se per caso Luca si butta sull'omo me propongo io :hi hi hi hi

Abbiamo mandato giusto al gay-padrino un video fatto con la fotocamera di Milo che balla gli Abba seduto sul seggiolone :che_dici :ahaha
Gli ha fatto un sacco piacere

Pamme, guarda... stavo giusto dicendo ieri che non mi ammalo mai :che_dici ma perché certe cose le penso anche? Uno dovrebbe proprio tenerle fuori dal cervello, certe considerescions :x: :aargh
Quanto alla ped del nido non mi esprimo.... però mi consolo, visto che a mia cugina hanno telefonato di andare a prendere la figlia alla materna Montessori canadese super-fichissima perché - sostenevano - aveva la 5a malattia.... il ped ha decretato che aveva freddo e per questo aveva le guance rosse... con -20 ce po' sta, no? :che_dici

Checca, sisisi, l'ho chiamata io la redazione :-D per il cinese però me sa che nessuna ha ancora proposto date varie...

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 2 feb 2009, 22:57

fed+brugnomo ha scritto:Vabbè, diciamo che sta giornata proprio cominciata male e finita peggio eh? :bomba

Si è scoperto che il nostro ordine di verdure per questa settimana non è rimasto sul foglio excel dell'ordine... considerato che la prox il produttore non passa mi aspettano 2 settimane di orrido mercato di incerta provenienza :grrr
Eeeeehhhh, sò traggggedie! :coccola
:prrrr :prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 2 feb 2009, 22:58

FED e che date vuoi proporre!
Qua stanno tutti male! Me sa che c'ha
ragggione Stella...de 'sto passo famo a
Ferragosto! :ahah
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 2 feb 2009, 23:03

PAM quelle torte sono bellissime
però la glassa non è proprio buona.
E' una sorta di pasta di mandorle
ma diversa e non è eccezionale...
fanno solo una gran figura! :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 feb 2009, 23:14

Seraaaaaaa...! :sorrisoo

Ho abbattuto il nano alle 21 ( anzichè le solite 23-23e30 )..ho fatto un esperimento e per ora è riuscito :incrocini ! Almeno abbiamo cenato e ci stiamo gustando Xfactor in pace! :sorrisoo Speriamo nei gg seguenti si abitui al nuovo orario e vada sempre meglio!

Kiretta si ho letto..grazie sei la mia speranza :prrrr :cuore !
Appena metto in fila i due neuroni che me so rimasti ti mando un MP. Grazie ancora! :sorrisoo I ano you!

Fed nada data per il cinese ancora..aspettiamo che l'infame bacillo si allontani! :incrocini Io poi ora sembro Grimilde :buuu quindi aspetto almeno la prox settimana!

Consu anche Viola ora??? Ehh ma che pelotas :coccola !

Scappo che è ripresa la gara! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 feb 2009, 23:15

patchukina ha scritto:PAM quelle torte sono bellissime
però la glassa non è proprio buona.
E' una sorta di pasta di mandorle
ma diversa e non è eccezionale...
fanno solo una gran figura! :hi hi hi hi
ah vabbè...sulla mia copertura posso mettere la mano sul fuoco :hi hi hi hi
puri marshmallows!!!!! :ok dai te la metto a 15 euro al kg :fischia
vabbè bellesse me ne vado a dormì che tanto me aspetta n'artra bella nottatina :che_dici
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 23:24

Pamme, coraggio :coccola

Yle, baci pure a voi... Milo è andato a dormire prima delle 8 chiaro segno che non sta bene. In più ha dormito 2 ore quando sono andata a riprenderlo al nido... (e io con lui... anche perché ha dormito attaccato alla tetta :che_dici ). Domani vediamo che dice la ped... la sostituta è bravina, ma mai quanto lui... mah! Mi :incrocini da sola

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 feb 2009, 9:12

BUONGIORNO ROMANE BELLE........
PURE OGGI SOLE PURO DI PRIMAVERA EH?? VISTO CHE SO LA PRIMA VI OFFRO IO LA COLAZIONE... ANDATE AL BAR CHE è PIù GUSTOSA...
PURE OGGI TUTTI A CASA.. STAMATTINA MI SONOA LZATA ALLE 7 X SVEGLIARE GABRIEL, POI MI SONO RESA CONTO CHE PURE OGGI FREDDO FELIDO E CHE QUINDI NN ERA IL CASO DI FAR USCIRE LA NANETTA RAFFREDDOSA... CERTO PURE IL NANO NN STA GRANCHè BENE.. Xò CO@@IONA CHE NN SONO ALTRO.. NN POTEVO PRIMA VEDERE CHYE TEMPO ERA E POI DECIDERE, INVECE DI SVEGLAIRLO E POI DECIDERE DI NN MANDARLO?? COSì ORA LA NANETTA STA DORMENDO DI NUOVO.. E POTEVO FARLO ANCH'IO :che_dici ... VABBè SONO FIDUCIOSA X OGGI POM....

PATCHU MICA SO BELLE... DE PIù... Xò QUELLE DI PAM SO TROPPISSIMO BUONISSIME..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 feb 2009, 9:15

HO SCRITTO IN ITALIANO PERFETTISSIMO PROPRIO... :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 3 feb 2009, 9:40

buongiorno.
vabbè, si fa per dire :che_dici

ari-giornata di mierda ma quando c@zzo arrivano delle belle giornate???
vorrei tanto uscire con il piccolo per fare una passeggiata uffa!!!
invece stasera usciamo sì, ma per andare dal pediatra :che_dici . con questo tempo!!! :grrr

purtroppo nascere in inverno costringe un pò alla reclusione (giusto stella?)

pand ma ceeeerto che si può fare questo fidanzamento.

esse dai che manca poco poco. non so se ti ricordi la nostra chiacchierata su msn e quindi potrà sembrarti strano quello che sto per dirti MA:
goditi ogni minuto perchè poi, incredibile a dirsi, ti mancherà...(o forse per me è così perchè non ero del tutto pronta a lasciarlo andare, dopotutto ero solo a 37+5...) :sorrisoo

yle grazie dei complimenti :bacio

non mi ricordo altro :fischia

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 3 feb 2009, 9:41

yle la foto del primo natale di simone (quella in bianco e nero) è troppo bella!!!! hai un sorriso dolcissimo :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”