Poco dopo il mio mess mattutino mi chiama educatrice nido: la super-(strunz) ped ha diagnosticato congiuntivite e quindi Milo è allontanato!
Lo sono andata a prendere e lei era già andata via... comunque gli lacrimavano gli occhi... peccato che arrivati a casa non scendesse più niente di niente
Domattina PdF e vediamo che dice... comunque io quella già ce l'avevo sul gozzo prima, dopo 'sto tiro di oggi ancora de meno la posso vedé
Fortuna oggi c'era a casa anche il papotto, perché io sono di nuovo di
Picchia, tanti auguri a Lorenzo per i suoi 2 mesi
E poi, in ordine sparso ma veloce: congratulescions a Pam e Rollé per i loro lavori (Pamme, io il 19 faccio i 35 te vuoi esercità?
babbionite: non credo di essermi lavata i capelli da... uhm... mercoledì o giovedì scorso
Lascio un bacio collettivo a tutte quelle che ancora non ho nominato (Pand, pure io mi unisco al coro "maquantosobboniipandini!") e ve lascio... per Carnevale, noi sicuramente facciamo qualcosa il 14 con il gruppo del co-housing delle mamme e sabato prossimo da un'amica di mia cognata... per il resto, noi siamo amanti del Carnevale, quindi se si organizza qualcosa ben volentieri