Ho la stufettina elettrica e la accendo circa 15 minuti prima di fare la doccia e soprattutto di lavarci e cambiarci Roby!!!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi il mio bagno e la cameretta di Roby sono rivolti a Nord: la cameretta di Roby no, Fra l'ha isolata bene e ha un bel calorifero potente, ma il mio bagno è gelato e umidissimo!!!! Il bucato non si asciuga mai!!!!!!!eire77 ha scritto:QUI C'è UN' ARIA CHE FA VOLARE VIA ME E MASSI!![]()
Ho dovuto chiudere le persiane di legno perchè piove SEMPRE da quella parte ed è un disastro. Pensate che in qs. autunno/inverno è scesa talmente tanta acqua che ora le persiane della portafinestra in cucina si sono gonfiate e non si chiudono neanche più!!!!!!!!!!!!!
U Signur TOPI proprio il BAGNO???.....nooo io non riuscirei a resistere! Pensa che io nonostante il calorifero a volte accendo pure il caldobagno DeLonghi giusto giusto quando entro in bagno
io sono da Ukulele e collane di fiori per intenderci!!! :ahah