guarda dani non credo che abbia sentito agitazione, perchè davvero non ne avevo. ora, tutto può essere, ma si mi sentivo un pò emozionata ma x niente affatto agitata anche perchè non credevo proprio reagisse così. forse mi sentirò + agitata domani vista la reazione di oggi, ma oggi proprio nodanyta ha scritto:TERRY MAGARI CRI HA SENTITO ANCHE LA TUA DI AGITAZIONE ED ERA GIà IN ALLERTA..POI NON TI HA VISTA ED è ANDATO IN CRISI. CMQ SI ABITUERà ALL'AMBIENTE E TORNERà AD ESSERE TRANQUILLO.
A 6 MESI I BIMBI INIZIANO A SVILUPPARE L'ATTACCAMENTO SELETTIVO PER LA MAMMA, CHE INIZIERà VERAMENTE VERSO L'OTTAVO MESE. è PER QUESTO CHE DIVENTA PIù DIFFICILE LASCIARLI. PRIMA SENTONO I BISOGNI PRIMARI...HANNO BISOGNO DI MANGIARE, DORMIRE, ESSERE PULITI ECC. LA MAMMA è IMPORTANTE MA SE NON C'è.....BASTA CHE I SUOI BISOGNI SIANO SODDISFATTI. DA ORA IN POI INVECE, ANCHE I BISOGNI AFFETTIVI HANNO UN PESO!

cmq, la mia scelta è stata a lungo ragionata insieme al suo papà, mi sono a lungo informata sul nido, ne ho testato la sua serietà e affidabilità, l'ho visitato e verificherò le reazioni di cri ogni volta. non ho mai sentito alcun bimbo morire della sindrome da asilo nido e non credo proprio che cri avrà l'onore di essere il primo!
