Ovvio che se li tengono otto-dieci ore al giorno, dal lunedì al venerdì, ci vogliono patti chiari (e molta fiducia... se no è impossibile).
Ma se è un pomeriggio ogni tanto, insomma, credo che non si debbano fare drammi o pensare che nuocciano più di tanto.
Poi mi sembra di capire che il rapporto di Rusc con i suoi genitori sia tale che lei non si fidi nemmeno a lasciarle Serena due ore...
Rusc, io ti capisco benissimo per i problemi che dici di avere con Marco. Ne ho anch'io con Fabrizio, ora va un po' meglio, però passiamo pochissimo tempo assieme (e sempre con Gabriele in mezzo). Avrei bisogno di stare da sola con lui, ma so bene che un pomeriggio o una serata non risolve la situazione di tensione che c'è sotto (per noi è dovuta alla nostra vita superstressante e ritmi assurdi di lavoro...). Se poi ti sentissi in colpa per aver lasciato i bimbi a qualcuno, sarebbe ancora peggio!
Non ho consigli da darti, però se persino Ric si è accorto di questa tensione, fai mille respiri prima di aprire bocca...
Gabo già un paio di volte ci ha ripresi perché eravamo arrabbiati e strillavamo un po', e ci ha detto "mamma, papà, no! SShh!"

Ci sono rimasta così male...