tikka che emozione
elfa x la sa...se mi pare strano, secondo me non è preparatissima ma segue il loro protoccolo e stop, diciamo che non aggiunge nulla di suo, questa è stata la mia impressione, ma è stata sempre umanissima e gentilissima
anche quando mi sono presentata un pò titubante dicendo che avevo avuto 'solo' 2 aborti spontanei ma diciamo che non me ne davo pace, lei mi ha detto di stare tranquilla xchè poteva capitare ma di indagare
sapendo che venivo da fuori mi ha agevolata molto con impegnative, e tutto il resto, boh...
x quanto riguarda tor vergata, io sono di parte, lì ho conosciuto il gine che mi ha seguito x la sospetta endometriosi e che mi ha fatta tornare ad un tenore di vita normale (non 10 gg al mese di letto vomito e antidolorifici da cavallo) e quindi se mi dicono di andare lì mi ci fiondoooooooo, oltre al fatto che venendo da teramo è anche comodo
prima di decidere io parlerei con d.l., umanamente non ho nulla di dire davvero, poi riesce a spiegarti anche in modo semplice fino a quando non vede che davvero hai capito, è molto paziente
poi io sono per il match tra + pareri, quindi fai benissimo a sentire l'una e l'altra campana e poi a decidere
e cmq tanti XXX