GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!

Messaggio da Spes » 30 gen 2009, 14:28

giorno care
tikka che emozione :emozionee :buuu

elfa x la sa...se mi pare strano, secondo me non è preparatissima ma segue il loro protoccolo e stop, diciamo che non aggiunge nulla di suo, questa è stata la mia impressione, ma è stata sempre umanissima e gentilissima
anche quando mi sono presentata un pò titubante dicendo che avevo avuto 'solo' 2 aborti spontanei ma diciamo che non me ne davo pace, lei mi ha detto di stare tranquilla xchè poteva capitare ma di indagare
sapendo che venivo da fuori mi ha agevolata molto con impegnative, e tutto il resto, boh...
x quanto riguarda tor vergata, io sono di parte, lì ho conosciuto il gine che mi ha seguito x la sospetta endometriosi e che mi ha fatta tornare ad un tenore di vita normale (non 10 gg al mese di letto vomito e antidolorifici da cavallo) e quindi se mi dicono di andare lì mi ci fiondoooooooo, oltre al fatto che venendo da teramo è anche comodo
prima di decidere io parlerei con d.l., umanamente non ho nulla di dire davvero, poi riesce a spiegarti anche in modo semplice fino a quando non vede che davvero hai capito, è molto paziente
poi io sono per il match tra + pareri, quindi fai benissimo a sentire l'una e l'altra campana e poi a decidere
e cmq tanti XXX
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2009, 14:39

ciao a_cimini, che si dice lì sotto? :incrocini :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 30 gen 2009, 14:44

salve guerriere

tikka è inutile starti a dire ke mi hai fatto commuovere con il racconto del tuo parto.
Tikka80 ha scritto:NEL MENTRE KE ASPETTO L'ANESTETISTA...MI GUARDO INTORNO...L'ULTIMA VOLTA KE ENTRAI IN UNA SALA COME QUELLA ERA X I RASCHIAMENTI...MA ADESSO LE COSE STAVANO CAMBIANDO...
Sei andata a toccare quella spina ke ho nel mio cuore ,me lai fatta rigirare x benino .

Sai la prima volta ke sono entrata in quella maledetta sala mi sono ripetuta " questa sarà l'ultima volta ",pio anke alla 2°volta mi son ripetuta,e me lo sono ripetuta all 3 ,4, 5 ,6 volta.

Ora mi rendo condo ke x noi poliabortive ,la sofferenza più atroce lo abbiamo avuto quando ci sottopongono a quel maledetto intervento detto RASCHIAMENTO ke brutta parola ,è fredda, tenebrosa .

Spero solo ke un giorno con l'aiuto di Dio e santa Maria Francesca tutto questo rimarrà
solo un bruttissimo ricordo ..

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cocci
ho pensato di aggiungere al nostro listino i compleanni dei nostri guerrieri
ke ne dici
può piacere l'idea :domanda :domanda
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 gen 2009, 14:52

susy l'idea è belissima, sono da festeggiare e come :yeee
a te una :coccola

cocci io sono tranquilla, doloretti, nauesetta leggera, niente a che vedere con il passato, da una parte sarebbe una bella cosa dall'altra ansiaaaaaaa
xò onestamente non ho molto tempo di pensarci, paolo è da un mese che sta male, sta finendo il secondo ciclo di antibiotici, ridotto a uno straccio e non ne esce. non dorme, lagnoso, io devo lavorare, insomma ho un bel da fare e sono molto giù x lui
forse è un bene? :prrrr boh... :ahaha

cmq questo post è davvero utile, bello, vissuto, pieno di emozioni, amichevole, boh non sono molto brava con le parole ma ogni tanto mi ripiglia e vi voglio ringraziare a tutte una x una :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 30 gen 2009, 14:52

Tikka ho dovuto aspettare che uscisse mio marito per leggermi il tuo post, che emozioni :cuore :cuore :cuore

susy per me è un idea bella aggiungere i compleanni dei guerrieri :festa

ormai non faccio più calcoli del tipo spero sia l'ultima volta che faccio xy oppure speriamo che l'anno prossimo di questo periodo sarò con w o faro questa cosa. forse sbaglio ma non voglio più soffrire.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 30 gen 2009, 15:05

iris71 ha scritto:ormai non faccio più calcoli del tipo spero sia l'ultima volta che faccio xy oppure speriamo che l'anno prossimo di questo periodo sarò con w o faro questa cosa. forse sbaglio ma non voglio più soffrire.

ank'io ultimamente la sto prendendo come te ..
Mi sa ke questo ci fa stare un tantino meglio.

Sapete la cameretta è quasi terminata
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 30 gen 2009, 15:21

Buongiorno a Tutte!
Tikka: che emozione!!!! :cuore un bacio alla tua piccolina!!!!!
Susy: ciao bella, ti sei ripresa????
Quando hai il prox appuntam dalla V.???

Oggi è il primo gg e al terzo dovrei fare le prime analisi per il transfer, ma...cade proprio di domenica, così devo contattare il centro per farmi dare istruzioni ed è circa mezz'ora che sono in linea con Brux con una musichetta di sottofondo...NON HO PAROLE

Baci guape!!! :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 30 gen 2009, 16:17

xluna71x ha scritto:Quando hai il prox appuntam dalla V.???
L' appuntamento è x il 4 feb. quindi mercoledì prossimo
,stavo mettendo un po in ordine la mia cartellina e ho notato ke porco cane ho smarrito la quarta pagina dei risultati di roma.
Ho rivoltato casa x sotto e x sopra ma niente nn vengono fuori!!!!! :aargh :aargh
mi darei tanti :martello :martello :martello da sola in testa

Ma se nn ricordo male la V. se era segnato tutto sul suo pc

avevo pensato di chiamare domani al fbf x vedere se me li possono ristampare
Che faccio chiamo
:domanda :domanda

Ieri sono andata a ripetere l'esame del TSH FT3,FT4 lunedì mi daranno i risultati :incrocini :incrocini bene

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 gen 2009, 19:09

Coccinella "Ecografia pelvica con flussimetria bilaterale delle arterie uterine"

Non è che la Sa...ese non sia stata professionale, mi ha fatto tutte le impegnative e mi ha spiegato dove andare e quando, però mi ha dato l'impressione che scrivesse solo ciò che aveva sul foglio indipendentemente dalla casistica dei miei aborti.
Mi ha cazziata sul discorso gravidanze, perchè mi ha detto che molte donne vanno al centro e prima di aver finito rimangono incinta. Io le ho spiegato la mia posizione e mi ha detto sgarbta che voleva essere chiara. Ho abortito da un mese come ti viene in mente che voglio un'altra garvidanza se ti dico che voglio aspettare?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 gen 2009, 19:59

buona serata
innanzitutto tanti saluti da gIusy...l'ho chiamata poco fa oggi sta un pò meglio ..dolori passati :cuore :incrocini
elfa, è la stessa ecografia che hanno fatto fare a me e quella che fa fare la V.
A me hanno trovato la resistenza di una delle due arterie uterine fuori range e la cura è stata cardioaspirina ma non eparina
cmq vedremo come prosegue :incrocini :incrocini
Il discorso di aspettare risultati e co. prima di avere un'altra gravidanza non lo trovo sbagliato
In fondo è necessario spesso fare una cura preventiva di qualche mese e cmq lo fanno per evitarci altri dolori e eventuale raschiamento
magari è il modo con cui te lo ha detto che era da :martello
susyxx80, bentornata...come stai?
l'idea sul listone mi sembra bellissima....se vuoi puoi farlo tu oppure se hai problemi lo aggiorno io
dimmi pure
stavo proprio cercando una tipa intraprendente a cui cedere il testimone....mary lo ha passato a me...io lo passo a te....sperando di passarti anche qualcos'altro :incrocini :incrocini
per le analisi magari se chiami te le ristampano
iris71,
anche io avevo smesso di fare progetti e di dire l'anno prossimo..." l'estate prossima
ho iniziato a prendermi quello che veniva :incrocini si sta molto meglio e devo dire che anche ora cerco di fare meno progetti possibili
a_cimini, se paolo e i suoi malanni ti evitano di pensare meglio così...cmq speriamo che si riprenda :incrocini
xluna71x, per quelli di bruxelles :pistole
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 gen 2009, 6:24

coccinella77 ha scritto:
Il discorso di aspettare risultati e co. prima di avere un'altra gravidanza non lo trovo sbagliato
In fondo è necessario spesso fare una cura preventiva di qualche mese e cmq lo fanno per evitarci altri dolori e eventuale raschiamento
magari è il modo con cui te lo ha detto che era da :martello
Infatti è il modo che mi ha urtato, il principio è sensato.
a_cimini ha scritto:x quanto riguarda tor vergata, io sono di parte, lì ho conosciuto il gine che mi ha seguito x la sospetta endometriosi e che mi ha fatta tornare ad un tenore di vita normale (non 10 gg al mese di letto vomito e antidolorifici da cavallo) e quindi se mi dicono di andare lì mi ci fiondoooooooo, oltre al fatto che venendo da teramo è anche comodo
prima di decidere io parlerei con d.l., umanamente non ho nulla di dire davvero, poi riesce a spiegarti anche in modo semplice fino a quando non vede che davvero hai capito, è molto paziente
poi io sono per il match tra + pareri, quindi fai benissimo a sentire l'una e l'altra campana e poi a decidere
e cmq tanti XXX
Il "problema Tor vergata" pare risolto, fanno i prelievi pure il sabato quindi posso andarci. Perchè fra le varie difficoltà c'è pure il lavoro: prendermi ferie e/o permessi non è così semplice, e il sabato non fanno niente. Molte cose le farò privatamente proprio per questo...

Sono contenta che condividiate l'idea dei tre pareri anche se rischia di mandarmi in confusione se dovessero essere discordanti, però tutte voi parlate bene di questo centro, Va...ise è il gine di una mia amica ed è un esperto rionosciuto in problemi di gravidanza, il mio gine è molto bravo e un mago nelle eco e dovunque vado lo conoscono, di lui mi fido perchè ha sempre una risposta e non vedo l'ora di parlarci il 13... :incrocini

Tikka ecco un'altra prova che i miracoli esistono, che meraviglia :emozionee
Susy l'ultimo raschiamento me lo hanno fatto nella sala dove ho partorito il mio miracolo e mi sono detta pure io: "mai più". Sarà così?
Ci sarà il giorno in cui anche tu scriverai ciò che ha scritto Tikka, per fortuna tante belle esperienze che si leggono qui ne sono la prova :incrocini :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 31 gen 2009, 9:36

cocci sono stra felice ke la mia idea sei piaciuta
preferisco ke aggiorni tu il listino, x aprirlo ho fatto un macello
figuriamoci se devo aggiornarlo :prrrr :ahah :ahah

lunedì chiamerò fbf credo ke oggi nn mi risponderanno

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 gen 2009, 10:15

Buongiorno bellezze!!
Tikka che emozione grande deve essere!! Aspettiamo le foto di Laura :emozionee
susy l'idea della lista dei compleanni dei piccolotti è bellissima!!! :ok
elfa, il mio ultimo aborto è stato a dicembre 2007...e in ospedale mi dissero di aspettare almeno tre mesi per non compromettere l'utero in caso di nuovo aborto..
Poi appuntamento dalla V. a febbraio 08, risultato screening poliabortività a marzo e cura preventiva di due mesi...
Tutto quel tempo mi è sembrato un'eternità per via dei miei 37 anni...
Ora sono 8 mesi che ho il via libera per riprovare e non succede nulla... sono un po' sconfortata ma non mollo...
Il mio consiglio è comunque di seguire l'iter proposto e sentire più pareri (attualmente il mio ultimo gine è proprio Val..se).
Non ti perdere d'animo!! :incrocini :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 gen 2009, 10:43

Dimenticavo di aggiornarvi sui tempi per il ritiro delle analisi della fibrosi cistica (magari può servire a qualcun'altra..). Allora prelievo ieri 30 gennaio, ritiro il 19 febbraio...forse i 15 giorni che mi avevano detto erano lavorativi...
Vabbè, comunque ieri ho prenotato anche la colposcopia e lunedì o martedì devo chiamare il CUP di Torvergata per prenotare l'isteroscopia..
Se non ci saranno sorprese, dovrei riuscire ad avere tutti i risultati per fine febbraio-inizi marzo! :incrocini :incrocini

Buona giornata a tutte!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 31 gen 2009, 12:35

:bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 31 gen 2009, 17:55

buon week end a tutte

io sto a casa :letto_dottore: spero che passi subito
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 31 gen 2009, 18:46

ciao ragazze! Io vi leggo sempre sempre sempre e faccio il tifo per voi!!!!! E ... spero di avere il via libera per l'estate per una sorellina per Chiara .. sempre che il ciclo si decida a tornare!!!!

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 1 feb 2009, 9:11

Buona Domenica a tutte VOI!!
Come al solito....la nostra Cocinella è sempre dolcissima e premurosa!! GRAZIEEEE DI TUTTO!!!

Ora mi sento un pochino meglio e cerco ogni tanto di poter stare al pc!
Spero tanto per i risultati dell'amnio!!
Grazie a tutte Voi
Giusy

Lauretta :bacio il principino è bellissimooo!!!! :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 1 feb 2009, 9:45

giusy tantissimi :incrocini :incrocini :cuore

mary a me il ciclo è già ritornato da 2 mesi...anche se allatto ancora :fischia
chissà ci ritroveremo nella prox grav :emozionee ci stiamo pensando anche noi :incrocini :cuore

martina :incrocini :cuore

sono al pc con giulia..tocca tutto.. :ahaha
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 1 feb 2009, 9:52

TERESAA :bacio :cuore

Giulia è BELLISSIMAA!!!! COMPLIMENTI A MAMMA E PAPà

:yeee
Giusy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”