se vi dico che mio padre e sua moglie non sono nemmeno venuti in ospedale perchè dovevano andare a fare un raduno in francia e avevano prenotato ormai da tempo? e mi hanno detto "non partorirai proprio quando siamo via!!!" se partorisse mia figlia non penso che mi comporterei cosi. pensate che passavano da milano proprio la mattina in cui avevo appena partorito, ma....c'era troppa neve e non si sono fermati....che dovrei fare io? non riesco nemmeno a dire loro che ci sono rimasta male. si sono fermati al ritorno giusto perchè passavano di qui e nonostante la loro enorme stanchezza hanno fatto lo sforzo di rimanere qui un paio d'ore a vedere la nipotina.MARITA ha scritto:Sara...mi dispiace ma sono messa come te..quando ho partorito si sono fatte sentire tante "amiche" che non sentivo da tempo.. dicendo che sarebbero venute a trovarmi.. beh.. non le ho ancora viste! come mi devo comportare?? assurdo! alla mia migliore amica che non sentivo da tempo l'ho detto esplicitamente che mi manca e lei ha ricambiato ma non si fa viva..
dimmi cosa le importa!! sono sola con la bimba.. dalle 7.00 del mattino fino a sera..questo è il punto.
non sapete quanto ci sono stata male e quanto io ne soffra tutt'ora. mia mamma ( i miei sono separati) invece è venuta in treno da verona il giorno dopo il parto e mi ha portato Lorenzo che era rimasto da lei visto che qui non sapevo a chi lasciarlo. è rimasta in ospedale mezz'ora non di piu' e poi ha voluto tornare a casa perchè lei vuole dormire solo a casa sua, cosi nemmeno lei mi è stata vicina
invece adesso siccome è accaduto che un paio di volte non ho risposto al cell loro sono arrabbiati e non chiamano. secondo me stanno facendo il gioco duro del tipo "se lei non chiama noi non chiamiamo", come i bambini di 5 anni!!!!
pensate che domani mia sorella viene in treno a trovarmi e loro non vengono....ho detto a mia sorella di venire con loro ma loro sono invitati ad un compleanno....
per quanto riguarda le amiche ...me le sono perse per strada da parecchio. la mia migliore amica abita in america quindi è giustificata. il mio migliore amico è venuto a trovarci e un'altra amica verra' fra qualche settimana.
consoliamoci a vicenda va!!!!!
non so quanto riusciro' a resistere senza dire loro quanto io ci sia rimasta male x tutto questo ma ormai sono abituata a situazioni del genere, ogni tanto accade qualcosa che me li fa odiare!!!!