vi ricordate ancora di me?

tutto bene? che novità ci sono?
Messaggio da matygol » 31 gen 2009, 19:32
Messaggio da criss » 31 gen 2009, 20:03
l'ho sentito io, nn so dove (mi pare qui su gol, ma può darsi anche su qualche altro posto dove parlano di gravi) che le fonti di fenilalanina possano essere dannose in gravi .. nn so se sia vero o no, ma siccome nn mi costava nulla in gravi ho smesso di mangiare cicche e caramelle senza zuccheroraggetto ha scritto:fine del monologo, a dopo o domani.
Ultima domandina: ricordo che facevate un discorso in cui si diceva, se non sbaglio, che in gravidanza è sconsigliato mangiare gomme senza zucchero. Mi dite di più per favore??
Messaggio da criss » 31 gen 2009, 20:03
Messaggio da criss » 31 gen 2009, 20:09
Messaggio da mademi » 31 gen 2009, 20:25
Messaggio da mademi » 31 gen 2009, 20:27
Messaggio da mademi » 31 gen 2009, 20:28
matygol ha scritto:buonasera!
vi ricordate ancora di me?![]()
tutto bene? che novità ci sono?
Messaggio da mademi » 31 gen 2009, 20:32
Messaggio da matygol » 31 gen 2009, 20:57
Messaggio da raggetto » 31 gen 2009, 21:29
Messaggio da criss » 31 gen 2009, 21:54
Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2009, 21:56
Messaggio da criss » 31 gen 2009, 22:00
Ragg noi con l'apertura del mutuo (prima) e l'arrivo di Fra (poi) abbiamo ridotto tantissimo le spese... prima spendevamo quello che oggi spendiamo fra spesa e mutuo, ma solo per la spesa... certo avevamo un sacco di extra e ci concedevamo un sacco di cose, cose che siamo stati ben felici di tagliare ...raggetto ha scritto:Di certo con l'arrivo del secondo bimbo () qualche taglio alle spese dovrò farlo per forza, cercherò di capire cosa posso ridurre.
Messaggio da criss » 31 gen 2009, 22:01
Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2009, 22:03
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2009, 22:04
Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2009, 22:04
ma sta benissimo!!!!!criss ha scritto:ragazze son riuscita a mettere la foto del look nuovo di Fed ...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=43000
non guardate le occhieie, stanotte abbiam fatto le ore piccole per la tosse
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2009, 22:05
criss ha scritto:ragazze son riuscita a mettere la foto del look nuovo di Fed ...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=43000
non guardate le occhieie, stanotte abbiam fatto le ore piccole per la tosse
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2009, 22:06
io ammetto di non essere tanto brava a programmare, anche perchè vado a periodi, a volte cucinerei tutto il giorno, a volte non voglio far nulla!maisetapioca ha scritto:Aaaaah allora qui ci son tante socie coop!!!!anch'io accumulo punti e li uso per gli sconti! I pannolini invece li compro nei grandi ipermercati perchè ci sono le offerte migliori.
Io compro quasi tutti prodotti coop, perfino la "nutella" biologica coop, che è buonissima... nel tempo sono diventata più brava a fare la spesa, programmo il più possibile i pasti della settimana e così non ci sono sprechi (appena sposata mi capitava di buttar via roba scaduta o andata a male perchè compravo troppo)
Oggi pomeriggio però io e Nicola ci siamo tolti uno sfizio, siamo usciti a comprare una camicia per lui e un giacchetto per me (quello vecchio ormai era distrutto) e poi siamo andati a mangiare cinese. Ogni tanto ci vuole!!!
Messaggio da michy1976 » 31 gen 2009, 22:06
criss ha scritto:Ragg anche secondo me siamo sulla stessa lunghezza d'onda: anche noi aper l'acquisto di carta igienica, detersivi, ammorbidenti, pastiglie lavastoviglie ecc ecc...insomma tutti quei bene nn deperibili e che si posso stoccare ricerchiamo per bene offerte speciali/sconti ecc ecc...
Matygol i bimbi stanno abbastanza bene, Fra è praticamente uscito dalla sua "fase puntinista"e sembra ormai a posto ... Fed continua con tosse e (da oggi) raffreddore
spero nn gli venga anche la febbre
![]()
io, in compenso, oggi pomeriggio ho fatto un volo nel parcheggio del supermercato (scivolata su una macchia di olio) e mi son fracassata un ginocchio
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”