Sì,se è una regalo bene.Io ti parlo di me che dovevo comprarmela in prima persona.Io mi sono fatta regalare solo soldi per potermeli gestire come volevo io.Niente lista nascita,perchè sembrava di forzare le persone,e poi i parenti di Salvo sono a Catania e non si poteva fareMARITA ha scritto:Com'è il tempo da voi? qua è uggioso!! uff..
oh il socio questa mattina ha detto che stava a casa con noi.. beh, ora è giù con suo papà a fare lavori e dopo arriva la suocera ecc ecc.. così io la colazione l'ho fatta con la bimba in braccio e sono da sola tanto per cambiare.. che balls!poteva andare a lavoro che non mi cambiava nulla...almeno serviva a portare più soldi a casa!![]()
Sara in effetti hai ragione.. però a me l'hanno regalata e onestamente essendo il primo nipotino verrà passata a quelli successivi.. :) in più come dicevo diventa una bilancia normale.. :)
Come sta la Chri? dormito?
Quindi,quando sono andata a comprarmi le cose,ho scelto solo quello che potevano essermi utili più delle altre,e dove potevo risparmiare ho risparmiato trattenendo ancora soldi che userò per la seconda camerina,e per pannolini e similia.Pensa che una confezione di latte della Chri da 800g viene dalle 24 alle 28 euro.Diciamo che la bilancia potevo rinnegarla tranquillamente con sti prezzi del LA
La Chri ha dormito da mezzanotte ad un quarto alle 6,ma quando si è svegliata sembrava una scimmia urlatrice.Poi mi sono addormentata,tanto Salvo doveva andare a fare i corsi e ad occuparsi di lavoro,e mi sono svegliata alle 9 e mezzo perchè strillava di nuovo...Poi stamani presto nemmeno le ho dato il latte io,quindi ero sveglia giusto per compagnia e per ruttino finale...ho proprio fatto il pieno
Io Salvo non lo vedo quasi più.Ha detto chelui ha lavoro e per evitare che la crisi prenda anche lui cerca di accettare più "appalti" possibili.Tanto quando gli dico che ci siamo anche noi mi dice sempre che alla fine i conti li paga lui