STEFY78 ha scritto:Forse mi sbaglio ma ho notato che le patatine sono piu' calme dei patatinigrazie per le vostre risposte mi rassicurate sempre
assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gaia questa notte non ha fatto altro che riempirmi di calci e pugni

Messaggio da spongina » 9 ott 2007, 16:47
STEFY78 ha scritto:Forse mi sbaglio ma ho notato che le patatine sono piu' calme dei patatinigrazie per le vostre risposte mi rassicurate sempre
Messaggio da STEFY78 » 9 ott 2007, 16:50
Messaggio da spongina » 9 ott 2007, 16:56
Messaggio da Barbarabu » 9 ott 2007, 17:11
spongina ha scritto:STEFY anche io sulla panza ho la ciccetta che mi è rimasta della prima gravidanza e infatti quando le persone mi chiedono quando partorisco e io rispondo gennaio sgranano gli occhi e mi dicono che ho una pancia gigantesca!!!! mio marito sai cosa mi dice?? che nella mia pancia Gaia si è costruita la villa!!!
Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 17:23
Messaggio da muti » 9 ott 2007, 17:26
Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 17:29
MIMI tutteMimi76 ha scritto:Ok ragazze vado.
Ci sentiamo qsta sera o al + tardi domani mattina.
Domani sono a casa, alle 12 ho l'eco addominale....![]()
![]()
me li faccio da me che non guastano!!
a tutte le pancine e un abbraccio forte per voi...sante che mi sopportate!!
Buona serata
Messaggio da akane » 9 ott 2007, 17:33
Messaggio da muti » 9 ott 2007, 17:37
mi sembra che meglio di così non poteva finireakane ha scritto:DUNQUE NELL'ULTIMA ORA HO PARLATO CON MIA SUOCERA E ANCHE LEI MI CONSIGLIA D NON PRENDERE LA CULLA DI MIA COGNATA, POI DOPO POCO MI HA TEL LA SORELLA DI MIO MARITO E MI HA DETTO "NON LA PRENDERE QUELLA CULLA TE LA REGALO IO COME REGALO PER LA NASCITA DEL MIO NIPOTINO" COSì SIAMO RIMASTI CHE ME LA REGALA LEI CONOSCE DEI NEGOZI CARINI, E SE AL NEGOZIO COSTA TROPPO ORDINO QUELLA SU INTERNET (QUELLA CHE PRESO ANCHE FRANCY) E POI MIA COGNATA (LA SORELLA DI MIO MARITO) CI RIDA' I SOLDINI
MIO MARITO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE LA CULLA DI MIA COGNATA
Messaggio da Barbarabu » 9 ott 2007, 17:40
Messaggio da akane » 9 ott 2007, 17:43
EH SI HAI RAGIONEmuti ha scritto:mi sembra che meglio di così non poteva finireakane ha scritto:DUNQUE NELL'ULTIMA ORA HO PARLATO CON MIA SUOCERA E ANCHE LEI MI CONSIGLIA D NON PRENDERE LA CULLA DI MIA COGNATA, POI DOPO POCO MI HA TEL LA SORELLA DI MIO MARITO E MI HA DETTO "NON LA PRENDERE QUELLA CULLA TE LA REGALO IO COME REGALO PER LA NASCITA DEL MIO NIPOTINO" COSì SIAMO RIMASTI CHE ME LA REGALA LEI CONOSCE DEI NEGOZI CARINI, E SE AL NEGOZIO COSTA TROPPO ORDINO QUELLA SU INTERNET (QUELLA CHE PRESO ANCHE FRANCY) E POI MIA COGNATA (LA SORELLA DI MIO MARITO) CI RIDA' I SOLDINI
MIO MARITO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE LA CULLA DI MIA COGNATA
![]()
un hurrà a tua cognata (sorella di tuo marito) che ti ha levato dall'imbarazzo e vedrai che sarà contenta anche lei che quando nasce un bimbo uno non sa mai che regalare e invece così sa di fare cosa gradita.![]()
Bella figura di m..da che farà così l'altra cognata (moglie di tuo fratello): sto godendo al solo pensiero :ahah
Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 17:45
Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 17:50
Messaggio da MOMI81 » 9 ott 2007, 17:51
Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 17:53
Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 17:58
Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 18:00
Sbilina ha scritto:tosca...sbaglio o il gg prima di fare la minicurva ti sei mangiata le frittelle di mele?!......stai a dieta dolci e carboidrati fino all'esame vedrai sarà tutto ok
...il nome del sito è kiabi.com
Messaggio da ingrid80 » 9 ott 2007, 18:11
Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 18:12
Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 18:13