GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da spongina » 9 ott 2007, 16:47

STEFY78 ha scritto:Forse mi sbaglio ma ho notato che le patatine sono piu' calme dei patatini :festa grazie per le vostre risposte mi rassicurate sempre :bacio

assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gaia questa notte non ha fatto altro che riempirmi di calci e pugni :aargh e sono stata sveglia dall'una fino alle 4,30 :buuu epoi siccome non le bastava questo è stata sveglia anche tutta la mattina....poi il pomeriggio se lo passa tutto a dormire.....speriamo che quando nascerà cambierà i ritmi di sonno altrimenti :aargh :x: :bomba :ahah
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 9 ott 2007, 16:50

Aoifestella hai ragione l'importante e' sentirli
Spongina che bello però sentirla cosi' tanto :cuore forse la mia cicetta le fa' anche da contraccolpi :fischia
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 9 ott 2007, 16:56

STEFY anche io sulla panza ho la ciccetta che mi è rimasta della prima gravidanza e infatti quando le persone mi chiedono quando partorisco e io rispondo gennaio sgranano gli occhi e mi dicono che ho una pancia gigantesca!!!! mio marito sai cosa mi dice?? che nella mia pancia Gaia si è costruita la villa!!! :ahaha
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 9 ott 2007, 17:11

spongina ha scritto:STEFY anche io sulla panza ho la ciccetta che mi è rimasta della prima gravidanza e infatti quando le persone mi chiedono quando partorisco e io rispondo gennaio sgranano gli occhi e mi dicono che ho una pancia gigantesca!!!! mio marito sai cosa mi dice?? che nella mia pancia Gaia si è costruita la villa!!! :ahaha

sabato al super la cassiera mi ha chiesto se ero già al termine :urka
In effetti con carlotta er più piccola la pancia.......chissà come sarò ora del termine!!!

stasera vado in piscina..così mi sento più leggera
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 17:23

Ok ragazze vado.
Ci sentiamo qsta sera o al + tardi domani mattina.
Domani sono a casa, alle 12 ho l'eco addominale.... :incrocini :incrocini :incrocini me li faccio da me che non guastano!!
:bacio a tutte le pancine e un abbraccio forte per voi...sante che mi sopportate!!
Buona serata
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 9 ott 2007, 17:26

:incrocini :incrocini :incrocini x MIMI :incrocini :incrocini :incrocini
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 17:29

Mimi76 ha scritto:Ok ragazze vado.
Ci sentiamo qsta sera o al + tardi domani mattina.
Domani sono a casa, alle 12 ho l'eco addominale.... :incrocini :incrocini :incrocini me li faccio da me che non guastano!!
:bacio a tutte le pancine e un abbraccio forte per voi...sante che mi sopportate!!
Buona serata
MIMI tutte :incrocini :incrocini per te e facci sapere OK
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 ott 2007, 17:33

DUNQUE NELL'ULTIMA ORA HO PARLATO CON MIA SUOCERA E ANCHE LEI MI CONSIGLIA D NON PRENDERE LA CULLA DI MIA COGNATA, POI DOPO POCO MI HA TEL LA SORELLA DI MIO MARITO E MI HA DETTO "NON LA PRENDERE QUELLA CULLA TE LA REGALO IO COME REGALO PER LA NASCITA DEL MIO NIPOTINO" COSì SIAMO RIMASTI CHE ME LA REGALA LEI CONOSCE DEI NEGOZI CARINI, E SE AL NEGOZIO COSTA TROPPO ORDINO QUELLA SU INTERNET (QUELLA CHE PRESO ANCHE FRANCY :sorrisoo ) E POI MIA COGNATA (LA SORELLA DI MIO MARITO) CI RIDA' I SOLDINI :sorrisoo MIO MARITO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE LA CULLA DI MIA COGNATA
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 9 ott 2007, 17:37

akane ha scritto:DUNQUE NELL'ULTIMA ORA HO PARLATO CON MIA SUOCERA E ANCHE LEI MI CONSIGLIA D NON PRENDERE LA CULLA DI MIA COGNATA, POI DOPO POCO MI HA TEL LA SORELLA DI MIO MARITO E MI HA DETTO "NON LA PRENDERE QUELLA CULLA TE LA REGALO IO COME REGALO PER LA NASCITA DEL MIO NIPOTINO" COSì SIAMO RIMASTI CHE ME LA REGALA LEI CONOSCE DEI NEGOZI CARINI, E SE AL NEGOZIO COSTA TROPPO ORDINO QUELLA SU INTERNET (QUELLA CHE PRESO ANCHE FRANCY :sorrisoo ) E POI MIA COGNATA (LA SORELLA DI MIO MARITO) CI RIDA' I SOLDINI :sorrisoo MIO MARITO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE LA CULLA DI MIA COGNATA
mi sembra che meglio di così non poteva finire :yeee
un hurrà a tua cognata (sorella di tuo marito) che ti ha levato dall'imbarazzo e vedrai che sarà contenta anche lei che quando nasce un bimbo uno non sa mai che regalare e invece così sa di fare cosa gradita. :yeee
Bella figura di m..da che farà così l'altra cognata (moglie di tuo fratello): sto godendo al solo pensiero :ahah
*A* 01/2008

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 9 ott 2007, 17:40

ALLA FINE SI è RISOLTO TUTTO..MEGLIO COSì.....

MIMI :incrocini FACCI SAPERE E RILASSATI :sorrisoo
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 ott 2007, 17:43

muti ha scritto:
akane ha scritto:DUNQUE NELL'ULTIMA ORA HO PARLATO CON MIA SUOCERA E ANCHE LEI MI CONSIGLIA D NON PRENDERE LA CULLA DI MIA COGNATA, POI DOPO POCO MI HA TEL LA SORELLA DI MIO MARITO E MI HA DETTO "NON LA PRENDERE QUELLA CULLA TE LA REGALO IO COME REGALO PER LA NASCITA DEL MIO NIPOTINO" COSì SIAMO RIMASTI CHE ME LA REGALA LEI CONOSCE DEI NEGOZI CARINI, E SE AL NEGOZIO COSTA TROPPO ORDINO QUELLA SU INTERNET (QUELLA CHE PRESO ANCHE FRANCY :sorrisoo ) E POI MIA COGNATA (LA SORELLA DI MIO MARITO) CI RIDA' I SOLDINI :sorrisoo MIO MARITO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE LA CULLA DI MIA COGNATA
mi sembra che meglio di così non poteva finire :yeee
un hurrà a tua cognata (sorella di tuo marito) che ti ha levato dall'imbarazzo e vedrai che sarà contenta anche lei che quando nasce un bimbo uno non sa mai che regalare e invece così sa di fare cosa gradita. :yeee
Bella figura di m..da che farà così l'altra cognata (moglie di tuo fratello): sto godendo al solo pensiero :ahah
EH SI HAI RAGIONE :sorrisoo CI RIMARRA' CON UN PALMO DI NASO, LEI E' CONVINTA CHE SENZA LA SUA CULLA NON SAPPIA DOVE SBATTERE LA TESTA AH AH AH :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 17:45

toscamilla, X LA CAMOMILLA NON PREOCCUPARTI SE MAI CHIEDI...IO HO CONTRAZIONI DALLE 18^ QUINDI NON FACCIO TESTO...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 17:50

Mimi tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e stai tranquilla :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 9 ott 2007, 17:51

Ciao a tutte!!!

Evviva il nuovo topic!! entro ora per la prima volta e siete già a pagina 10!! chiacchierone!! :prrrr
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo quasi niente..

innanzitutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha esami e visite e a Mimi per l'eco addominale!!

a proposito..necessito di :incrocini anch'io..domani alle 15 ho l'ecocardio fetale!! speriamo che vada tutto bene..

toscamilla quoto le altre, prima di fare la curva completa non mangiare dolci per qualche giorno, vedrai che sarà tutto nella norma..tranquilla.. :bacio

Per quanto riguarda gli acquisti: ieri ho comprato la tuta imbottita per uscire, in offerta a 18 €, veramente molto carina..su consiglio della commessa l'ho presa taglia 3 mesi, però considerando che vorrei usarla già dalla nascita mi sembra un po' grossa.. :domanda boh, sbaglierò..
poi ho comprato una tutina azzura tipo lana, troppo carina, che gli metterò di sicuro alle dimissioni, una tutina di spugna gialla, un body, un cappellino e delle scarpette..

per quanto riguarda il trio, siamo quasi convinti di comprare quello della PRENATAL...costa poco (329 €) ha tutti gli accessori inclusi (parapioggia, coprigambe, borsa..) e chi l'ha usato lo consiglia vivamente..ma vedremo.
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 17:53

ahaha Akane meglio di così non poteva andare!!Dì a tuo fratello che di solito è l'uomo quello che porta i pantaloni in casa :ahaha

Cos'è sta storia della Camomilla??Io nn riesco a dormire se nn ce l'ho! :domanda
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 17:58

akane io se fossi in te invece la chiamerei tua cognata,...ti dimostri più intelligente di lei anche se probabilmente lei penserà che stai chinando il capo...
devo però concordare con chi dice che tuo fratello mi pare proprio un burattino...cmq per il quieto vivere chiamala tu...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 18:00

Sbilina ha scritto:tosca...sbaglio o il gg prima di fare la minicurva ti sei mangiata le frittelle di mele?! :pistole ......stai a dieta dolci e carboidrati fino all'esame vedrai sarà tutto ok :incrocini ...il nome del sito è kiabi.com

si ed erano anche buone :prrrr ....accidenti a me!!!! :aargh
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 9 ott 2007, 18:11

buona sera panciottine...ho le pile scariche.........
stamane è andato tutto ok..prelievi e visita...ora martedì prossimo ritiro i risultati e mi auguro di cuore di non dover fare la minicurva....vediamo come va la glicemia di stamane!!!...
poi sono partita alla volta dell'ospedale per ritirare i referti di mio marito..e c'ho perso una mattinata...una bolgia di gente!!!! :urka ....MATTIRIS che scalciava come un cavallo impazzito...e io che avevo una fame orba..essendo a digiuno...( potevo fare colazione dalle macchinette del caffè...ma a mio avviso son stra piene di germi..) e nemmeno un bar nelle vicinanze......uffi....bhè almeno avrò perso un chilo per lo stress!!!...
poi nemmeno il tempo di tornare a casa ( o meglio in casa non ci sono prorpio passata!!)..e sono corsa al lavoro...e ora ho appena finito di riassettare casa...e FINALMENTE mi son seduta 5 minuti...sono proprio stanca....ma voi mi ritirate su!!!! :ok :cuore
dopo leggo gli arretrati ...belle scribacchine!!!
ora mi metterò a preparare la cena e a stendere!!!...un bacione grande a tutte e grazie per gli incrocini!!!...ovviamente tanti :incrocini per chi ha esami domani!!!!..e tanti :yeee per chi entra nel settimo!!!!!!!!!! vi auguriamo una splendida e rilassante serata!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 18:12

grazie a tutte per gli :incrocini e per le parole... :cuore
oggi sono stata alla coop e ho fatto scorta di frutta e verdura....
difatti ho finito ora di pulire 1 kg di fagiolini.....

akane io ripeto la chiamerei e poi mi prenderei la culla per i fatti miei...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 18:13

ingrid è sempre un piacere leggerti...sei fantastica!!!! una botta di vita...sempre!!!! :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”