vedrai che andrà meglio (a meno che non succede una ricarduta.. come succede sempre a irene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: A CARNEVALE OGNI PANZA VALE :-))))
- cincin
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE: A CARNEVALE OGNI PANZA VALE :-))))
vale è normale che con il mucolitico all'inizio peggiori.. perchè il muco si scioglie..e il povero damiano lo deve espellere in qualche modo
vedrai che andrà meglio (a meno che non succede una ricarduta.. come succede sempre a irene
)
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Vale7
- Expert~GolGirl®

un paio d'ore?Linda ha scritto:A me viene morbidissima, Vale... io la faccio cucinare un paio d'ore a fuoco lento, soltanto alla fine aggiungo le patateVale7 ha scritto: CONSIGLIO: come si fa a non fare venire dura la carne dello spezzatino? L'ho fatto con le patate e...pare gomma!
Allora, inizia d'accapo e spiegami passo passo il procedimento......grazie!
Io ti dico come lo faccio: faccio soffriggere uno spicchio d'aglio, poi faccio rosolare i pezzi di carne, poi faccio uno sbruffetto di vino e faccio evaporare,poi aggiungo le patate e l'acqua e faccio cuocere a fuoco basso per un massimo di un'ora....
Dove sbaglio?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ho richiamato alla gine:ieri ero ancora troppo rinco,infatti nn ho chiesto cosa dovrò fare martedì e nè la segretaria(defi)me l'ha detto,così ho richiamato ed ho parlato con l'altra segretaria(quella normale
)la quale m'ha detto che,essendo ancora un pò prestino,di portare le beta,così la gine le vede e prescrive tutte le analisi da fare.
domanda(abituatevi :prrrr ):le beta le faccio domani o lunedì(visto che devo andare dalla gine martedì)???
a proposito:dopo quanto tempo danno il risultato?
strano a dirsi,ma..nn le ho mai fatte!!! 
domanda(abituatevi :prrrr ):le beta le faccio domani o lunedì(visto che devo andare dalla gine martedì)???
a proposito:dopo quanto tempo danno il risultato?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale io lo faccio come te, ma cuocio a fiamma vivace per circa 20 minuti. E se la carne è "buona" non indurisce
Per Damiano

Per Damiano
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Grazie...allora sarà il decorso normale....è che si sentono i "gattareddi" quando respira...la conosci questa espressione? insomma tipo rantolini....cincin ha scritto:vale è normale che con il mucolitico all'inizio peggiori.. perchè il muco si scioglie..e il povero damiano lo deve espellere in qualche modo![]()
vedrai che andrà meglio (a meno che non succede una ricarduta.. come succede sempre a irene)
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Vale io lo faccio come te, ma cuocio a fiamma vivace per circa 20 minuti. E se la carne è "buona" non indurisce![]()
Per Damiano![]()
le altre volte davo la colpa alla carne, ma anche ora che l'ho presa dal mio macellaio ( che mi dà carne meravigliosa di solito) mi è venuta duretta, quindi penso di non saperla cucinare io........
- cincin
- Master~GolGirl®

si si capisco benissimo..e qui è ordinaria amministrazione..purtroppo!!!Vale7 ha scritto:Grazie...allora sarà il decorso normale....è che si sentono i "gattareddi" quando respira...la conosci questa espressione? insomma tipo rantolini....cincin ha scritto:vale è normale che con il mucolitico all'inizio peggiori.. perchè il muco si scioglie..e il povero damiano lo deve espellere in qualche modo![]()
vedrai che andrà meglio (a meno che non succede una ricarduta.. come succede sempre a irene)
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

manca l'indirizzo del nuovo post nel vecchio
vi ho dovute cercare, in quel modo era tutto più semplice :prrrr
vi ho dovute cercare, in quel modo era tutto più semplice :prrrr
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

sono di ritorno dalla dietologa
ho perso altri 2,5 Kg.
chi sugnu priata, mi ha detto che di questo passo il mese prossimo dovrei stare apposto, peso attuale 63,6 kg. devo arrivare a 59 kg.che dite ce la posso fare, no???!!! 
ho perso altri 2,5 Kg.
Salvo, Silvia & Aurora
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Certo che ce la puoi fare, eccome!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

perfetto! gli è ritornata la febbre...cincin ha scritto:vale è normale che con il mucolitico all'inizio peggiori.. perchè il muco si scioglie..e il povero damiano lo deve espellere in qualche modo![]()
- cincin
- Master~GolGirl®

uffa però..povero damiano 
- cincin
- Master~GolGirl®

- cincin
- Master~GolGirl®

ah..per chi è rimasta con la curiosità... gianluca ha preso TIGRO!!
ha detto che è quello che si avvicina di più al leone
vediamo un pò..ancora deve tornare... vi farò sapere!!
ha detto che è quello che si avvicina di più al leone
vediamo un pò..ancora deve tornare... vi farò sapere!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

guarda che adesso risulto io quella che non vuole togliereVale7 ha scritto:Ciao a tutte
che bel titolo! Stè, sei stata brava ma potevi esserlo di più.....togliendo la descrizione di ciascuna...
Per Dami, io una auscultatina alla ped la farei dare se si sentono i iattareddi
Bravissima Silvia
Terry .... quello stesso sfondo (bimba, panza e cicogna) ci dovrebbe essere azzurro ... almeno è + neutro :prrrr Noi ci assuppiamo le domande e tu le rotture sul ticker
Cmq il risultato delle beta te lo danno in giornata, quindi non ha importanza se le fai domani o lunedì
Stefy porta pazienza! Laura è una creativa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Linda
- Master~GolGirl®

Io non la faccio col soffritto, così viene più leggera... metto insieme carne, acqua, spicchi d'aglio, prezzemolo, sale e un po' di estratto di pomodoro (un pizzichino), e faccio cucinare il tutto lentamente (e col coperchio, importante!), controllo la cottura con la forchetta e quando ci siamo quasi aggiungo le patateVale7 ha scritto:un paio d'ore?Linda ha scritto:A me viene morbidissima, Vale... io la faccio cucinare un paio d'ore a fuoco lento, soltanto alla fine aggiungo le patateVale7 ha scritto: CONSIGLIO: come si fa a non fare venire dura la carne dello spezzatino? L'ho fatto con le patate e...pare gomma!![]()
Allora, inizia d'accapo e spiegami passo passo il procedimento......grazie!![]()
Io ti dico come lo faccio: faccio soffriggere uno spicchio d'aglio, poi faccio rosolare i pezzi di carne, poi faccio uno sbruffetto di vino e faccio evaporare,poi aggiungo le patate e l'acqua e faccio cuocere a fuoco basso per un massimo di un'ora....
Dove sbaglio?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

Brava Silvia
Ma non è che con i kg se ne sta andando anche la tua vista? Il link nel vecchio post c'era :prrrr
Ma non è che con i kg se ne sta andando anche la tua vista? Il link nel vecchio post c'era :prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Vale7
- Expert~GolGirl®

continua il bollettino medico: Damiano ha vomitato una quantità notevole di muco ( deeenso!), si è già addormentato senza darmi il tempo di mettere l'altra suppostina di mucolitico( non ci fa niente, vero?); io ho dolori alle ossa e mi sta salendo la febbre ....
e con questo, vi saluto e buonanotte
e con questo, vi saluto e buonanotte
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mamma mia valeria anche tu adesso....mi sa che qui la stiamo prendendo tutti....su speriamoc eh almeno damiano dorma tranquillo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

se proprio devo scegliere uno sfondo neutro,direi nè rosa e nè azzurro(purtroppo nn c'è molta scelta di coloristè ha scritto: Terry .... quello stesso sfondo (bimba, panza e cicogna) ci dovrebbe essere azzurro ... almeno è + neutro :prrrr Noi ci assuppiamo le domande e tu le rotture sul ticker![]()
Cmq il risultato delle beta te lo danno in giornata, quindi non ha importanza se le fai domani o lunedì![]()
le beta le farò domani am,così quando la gine mi dirà di fare il listone di esami e pure le altre beta..faremo il confronto!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)