vedrai che andrà meglio (a meno che non succede una ricarduta.. come succede sempre a irene

Messaggio da cincin » 29 gen 2009, 17:42
Messaggio da Vale7 » 29 gen 2009, 17:45
un paio d'ore?Linda ha scritto:A me viene morbidissima, Vale... io la faccio cucinare un paio d'ore a fuoco lento, soltanto alla fine aggiungo le patateVale7 ha scritto: CONSIGLIO: come si fa a non fare venire dura la carne dello spezzatino? L'ho fatto con le patate e...pare gomma!
Messaggio da Terry1978 » 29 gen 2009, 17:50
Messaggio da Stefy74 » 29 gen 2009, 17:50
Messaggio da Vale7 » 29 gen 2009, 17:51
Grazie...allora sarà il decorso normale....è che si sentono i "gattareddi" quando respira...la conosci questa espressione? insomma tipo rantolini....cincin ha scritto:vale è normale che con il mucolitico all'inizio peggiori.. perchè il muco si scioglie..e il povero damiano lo deve espellere in qualche modo![]()
vedrai che andrà meglio (a meno che non succede una ricarduta.. come succede sempre a irene)
Messaggio da Vale7 » 29 gen 2009, 17:54
Stefy74 ha scritto:Vale io lo faccio come te, ma cuocio a fiamma vivace per circa 20 minuti. E se la carne è "buona" non indurisce![]()
Per Damiano![]()
Messaggio da cincin » 29 gen 2009, 17:56
si si capisco benissimo..e qui è ordinaria amministrazione..purtroppo!!!Vale7 ha scritto:Grazie...allora sarà il decorso normale....è che si sentono i "gattareddi" quando respira...la conosci questa espressione? insomma tipo rantolini....cincin ha scritto:vale è normale che con il mucolitico all'inizio peggiori.. perchè il muco si scioglie..e il povero damiano lo deve espellere in qualche modo![]()
vedrai che andrà meglio (a meno che non succede una ricarduta.. come succede sempre a irene)
Messaggio da aquilareale_74 » 29 gen 2009, 18:04
Messaggio da aquilareale_74 » 29 gen 2009, 18:07
Messaggio da Stefy74 » 29 gen 2009, 18:13
Messaggio da Vale7 » 29 gen 2009, 18:39
perfetto! gli è ritornata la febbre...cincin ha scritto:vale è normale che con il mucolitico all'inizio peggiori.. perchè il muco si scioglie..e il povero damiano lo deve espellere in qualche modo![]()
Messaggio da cincin » 29 gen 2009, 18:40
Messaggio da cincin » 29 gen 2009, 18:41
Messaggio da cincin » 29 gen 2009, 18:55
Messaggio da stè » 29 gen 2009, 19:06
guarda che adesso risulto io quella che non vuole togliereVale7 ha scritto:Ciao a tutte
che bel titolo! Stè, sei stata brava ma potevi esserlo di più.....togliendo la descrizione di ciascuna...
Messaggio da Linda » 29 gen 2009, 19:06
Io non la faccio col soffritto, così viene più leggera... metto insieme carne, acqua, spicchi d'aglio, prezzemolo, sale e un po' di estratto di pomodoro (un pizzichino), e faccio cucinare il tutto lentamente (e col coperchio, importante!), controllo la cottura con la forchetta e quando ci siamo quasi aggiungo le patateVale7 ha scritto:un paio d'ore?Linda ha scritto:A me viene morbidissima, Vale... io la faccio cucinare un paio d'ore a fuoco lento, soltanto alla fine aggiungo le patateVale7 ha scritto: CONSIGLIO: come si fa a non fare venire dura la carne dello spezzatino? L'ho fatto con le patate e...pare gomma!![]()
Allora, inizia d'accapo e spiegami passo passo il procedimento......grazie!![]()
Io ti dico come lo faccio: faccio soffriggere uno spicchio d'aglio, poi faccio rosolare i pezzi di carne, poi faccio uno sbruffetto di vino e faccio evaporare,poi aggiungo le patate e l'acqua e faccio cuocere a fuoco basso per un massimo di un'ora....
Dove sbaglio?
Messaggio da Linda » 29 gen 2009, 19:09
Messaggio da Vale7 » 29 gen 2009, 19:56
Messaggio da lovipa » 29 gen 2009, 20:00
Messaggio da Terry1978 » 29 gen 2009, 20:02
se proprio devo scegliere uno sfondo neutro,direi nè rosa e nè azzurro(purtroppo nn c'è molta scelta di coloristè ha scritto: Terry .... quello stesso sfondo (bimba, panza e cicogna) ci dovrebbe essere azzurro ... almeno è + neutro :prrrr Noi ci assuppiamo le domande e tu le rotture sul ticker![]()
Cmq il risultato delle beta te lo danno in giornata, quindi non ha importanza se le fai domani o lunedì![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”