Armati di tanta pazienza e fai un respirone...akane ha scritto:ragazze un consiglio: mia madre due anni fa aveva comprato per mio nipote giulio una culla di vimini carinissima, mia cognata l'ha usata per 3 mesi e poi li ha messo nel lettino, dopo di che ha riposto la culla tutta imballata in cantina in attesa che servisse a me. Ora finalmente mi serve. Ieri ne ho parlato con mio fratello (ci siamo visti da mia madre) e gli ho chiesto se potevano darmela. lui mi ha detto che doveva chiedere alla moglie, ok. Stamattina mi chiama e mi dice che dovrei chiamare io mia cognata e chiedere a lei per favore se mi possono prestare la culla... mi ha detto che devo farlo perchè lei è la madre di mio nipote ed è lei che decide cosa prestarmi o no. Ci posso pure stare ma erano due anni che diceva che me la avrebbe prestata! e poi gli ho detto che dopo la lite non vorrei che al telefono lei ricominciasse con quella storia, che non potrei reggerlo e lui ha detto che forse lo farà ma basta che la assecondoinsomma voi che fareste? la culla è carina, non vorrei spendere soldi inutilmente per comprarne un'altra e come dice mio fratello potrebbe essere un primo tentativo di riavvicinamente, ma ho paura di sentire ancora cattiverie sui miei e mio marito... insomma per voi il gioco vale la candela?