GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da steffie » 9 ott 2007, 16:06

akane ha scritto:ragazze un consiglio: mia madre due anni fa aveva comprato per mio nipote giulio una culla di vimini carinissima, mia cognata l'ha usata per 3 mesi e poi li ha messo nel lettino, dopo di che ha riposto la culla tutta imballata in cantina in attesa che servisse a me. Ora finalmente mi serve. Ieri ne ho parlato con mio fratello (ci siamo visti da mia madre) e gli ho chiesto se potevano darmela. lui mi ha detto che doveva chiedere alla moglie, ok. Stamattina mi chiama e mi dice che dovrei chiamare io mia cognata e chiedere a lei per favore se mi possono prestare la culla... mi ha detto che devo farlo perchè lei è la madre di mio nipote ed è lei che decide cosa prestarmi o no. Ci posso pure stare ma erano due anni che diceva che me la avrebbe prestata! e poi gli ho detto che dopo la lite non vorrei che al telefono lei ricominciasse con quella storia, che non potrei reggerlo e lui ha detto che forse lo farà ma basta che la assecondo :urka insomma voi che fareste? la culla è carina, non vorrei spendere soldi inutilmente per comprarne un'altra e come dice mio fratello potrebbe essere un primo tentativo di riavvicinamente, ma ho paura di sentire ancora cattiverie sui miei e mio marito... insomma per voi il gioco vale la candela?
Armati di tanta pazienza e fai un respirone... :bacio
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 9 ott 2007, 16:09

akane ha scritto:intanto vi chiedo: avete dei siti dove ci sono culle a buon prezzo? ne ho trovate molto su internet ma costano tutte molto :buuu
avevi visto quelle comprate da me e da Ralle?
Quella di Ralle è stupendissima e costava su internet 129 euro più sp. spedizione, io l'ho presa su ebay, molto bella ugualmente, nuova con un'asta (ne vendono ancora tante, è una ditta tedesca) e se sei fortunata te la puoi aggiudicare a meno di 100 euro spese incluse. Io l'ho pagata sui 70 euro tutto compreso. :ok
*A* 01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 ott 2007, 16:10

CIAO A TUTTE.....OGGI GIORNATA NO.....
STAMATTINA NN HO POTUTO FARE LA CURVA...XKE' LA DOTT.SSA DEL LABORATORIO SI E' IMPUNTATA CHE AVEVO FATTO 5 MIN.DI RITARDO..STA st****a.....DOMANI MATTINA VE LO GIURO ALLE 7 STO LA' DAVANTI...NN ME NE FREGA NIENTE.....
DATO CHE MI TROVAVO LI'....NE HO APPROFITTATO X FARE LE ALTRE ANALISI...E X TUTTO IL TEMPO NN HA FATTO ALTRO CHE DIRMI...MA CHI TE LO FA FARE??IO AL TUO POSTO NN LA FAREI...BERE QUELLA SCHIFEZZA...POI TI DEVO FARE ALMENO 7-8 PRELIEVI....
DA LI' HO CAPITO CHE OGGI NN ME L'HA VOLUTA FARE XKE' NN AVEVA VOGLIA....
MA IO SICCOME SONO st****a + DI LEI..NN CAMBIO LABORATORIO MA VADO DA LEI...COSI' DEVE STARE 3 ORE INSIEME A ME..CORE A CORE....
scusate lo sfogo.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 ott 2007, 16:10

ah no ho visto che c'è anche celeste, è moooolto carinaaaaaaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 9 ott 2007, 16:11

enora ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Adesso i dolori li ho anche intorno all'ombelico!!Ma che [email protected] si può mai stare un po' sereni in qsti 9 mesi!!!!!!!! :x:
quelli intorno al ombelico c'e li ho anche io per quando cambio il mese :domanda
vedrai che è solo la pancia che cresce e Arianna che si sta facendo spazio. Quando starai un po' meglio ti basterà guardarti allo specchio e ti vedrai una bella panzottona (a me capita così quando ho dei giorni pieni di dolori)
*A* 01/2008

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 9 ott 2007, 16:13

x AKANE

Io girando per mercatini ho trovato il PICCOLETTO (riduttore per lettino) ad appena 10 euro (ma ho avuto tanta fortuna mi sa...). Qui su GOL c'è una ragazza che lo vende a 70 euro già compreso di materassino, cuscino e spedizione con corriere... Da Chicco nuovo costa 115€ senza materassino nè cuscino. Fai un po' i tuoi conti... (il post del suo mercatino è questo: forum/viewtopic.php?f=22&t=3537)

Per intenderci è questo: http://www.babyma.it/piccoletto/giulia.jpg

Si attacca alle sponde del lettino e una volta che non serve più occupa pochissimo spazio perchè si "piega"... a me fa comodo anche perchè avendo un lettino di scorta dalla nonna quando andiamo a dormire su (per me è come andare in montagna...) posso portarmelo dietro dato il minimo ingombro e peso piuma.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 ott 2007, 16:14

Ragazzeeee :cuore :cuore ma che meraviglia scribacchina che siete!

Come va? spero tutto bene :bacio cerco di leggere un po' indietro, quanto vorrei stare di più :bacio :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 16:18

Akane, quindi ti serve per forza una culla visti i 3 piani :urka però lo stesso non la darei vinta a tua cognata..pensa te!!

Il riduttore x lettino è una bellissima idea!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 16:21

irene32 ha scritto:CIAO A TUTTE.....OGGI GIORNATA NO.....
STAMATTINA NN HO POTUTO FARE LA CURVA...XKE' LA DOTT.SSA DEL LABORATORIO SI E' IMPUNTATA CHE AVEVO FATTO 5 MIN.DI RITARDO..STA st****a.....DOMANI MATTINA VE LO GIURO ALLE 7 STO LA' DAVANTI...NN ME NE FREGA NIENTE.....
DATO CHE MI TROVAVO LI'....NE HO APPROFITTATO X FARE LE ALTRE ANALISI...E X TUTTO IL TEMPO NN HA FATTO ALTRO CHE DIRMI...MA CHI TE LO FA FARE??IO AL TUO POSTO NN LA FAREI...BERE QUELLA SCHIFEZZA...POI TI DEVO FARE ALMENO 7-8 PRELIEVI....
DA LI' HO CAPITO CHE OGGI NN ME L'HA VOLUTA FARE XKE' NN AVEVA VOGLIA....
MA IO SICCOME SONO st****a + DI LEI..NN CAMBIO LABORATORIO MA VADO DA LEI...COSI' DEVE STARE 3 ORE INSIEME A ME..CORE A CORE....
scusate lo sfogo.....

Irene ma x 5 minuti!!!????? :bomba :bomba che nervoso!spero nn avessi preso ore di permesso o cose così!!
Mi è successo una volta in una clinica x la fertilità dove eravamo arrivati tardi per colpa sciopero mezzi a Milano e io scoppiai a piangere!Maledetti dottoriiiiiii :pistole
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 ott 2007, 16:26

akane ha scritto:ah no ho visto che c'è anche celeste, è moooolto carinaaaaaaaaa

hai visto akane com'è carina?????? :emozionee
oggi me l'hanno spedita appena mi arriva ti fò sapere esattamente com'è anche se Ralle mi ha già rassicurato sulla qualità :ok :ok

io l'ho presa color SALMONE :sorrisoo
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 ott 2007, 16:27

AOIFESTELLA.....nn avevo preso permessi..io inizio a lavorare alle 8.30...quindi ero li' alle 7.30....anzi stamattina ero in anticipo....
ma e' + la rabbia ...xke' ho capito che nn voleva perdere tempo.....infatti domani mattina...saro' li' alle7....diventero' il suo incubo.....gia' mi pesa farla.....poi incontro certi soggetti....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 16:31

IRENE....simpaticona la tipa!!Brava e tosta!!fai bene a tornare domani!! :ok
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 9 ott 2007, 16:35

Buon giorno panzerottine belle ma quanto scrivete?? :urka Ho letto piu' o meno tutto e sono contenta che stiate tutte bene ....
Tosca vedrai che sara' alterata solo perche' forse nell'ultimo periodo ti sei mangiata un po' piu' di dolci o di carboidrati, andra' tutto bene :incrocini
Akane mi dispiace per tua mamma che brutta avventura spero che si riprenda al piu' presto..per quanto riguarda tuo fratello e tua cognata non ho parole :che_dici
Irene ci sono di quei medici in giro che sono la delicatezza e la dolcezza fatti in persona :coccola
Mimi non leggere in internet :aargh che ti vengono solo para per niente :bacio
Non mi ricordo piu' niente a tutte le altre tanti bacetti :bacio
Vorrei farvi una domanda giusto per entrare nel tema para :fischia ma voi i vostri cucciolotti li sentite tutto il giorno ....da quello che scrivete mi sembra che non stanno fermi un attimo la mia invece la sento un po' alla mattina un po' dopo pranzo e alla sera ma non tutto il giorno :domanda
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 16:40

STEFY78 ha scritto:Buon giorno panzerottine belle ma quanto scrivete?? :urka Ho letto piu' o meno tutto e sono contenta che stiate tutte bene ....
Tosca vedrai che sara' alterata solo perche' forse nell'ultimo periodo ti sei mangiata un po' piu' di dolci o di carboidrati, andra' tutto bene
Akane mi dispiace per tua mamma che brutta avventura spero che si riprenda al piu' presto..per quanto riguarda tuo fratello e tua cognata non ho parole :che_dici
Irene ci sono di quei medici in giro che sono la delicatezza e la dolcezza fatti in persona :coccola
Mimi non leggere in internet :aargh che ti vengono solo para per niente :bacio
Non mi ricordo piu' niente a tutte le altre tanti bacetti :bacio
Vorrei farvi una domanda giusto per entrare nel tema para :fischia ma voi i vostri cucciolotti li sentite tutto il giorno ....da quello che scrivete mi sembra che non stanno fermi un attimo la mia invece la sento un po' alla mattina un po' dopo pranzo e alla sera ma non tutto il giorno :domanda
si vede che e un po pigra :prrrr
e se la senti alla mattina, dopo pranzo e di sera cosa vuoi di più :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 16:41

STEFY78 ha scritto:Vorrei farvi una domanda giusto per entrare nel tema para :fischia ma voi i vostri cucciolotti li sentite tutto il giorno ....da quello che scrivete mi sembra che non stanno fermi un attimo la mia invece la sento un po' alla mattina un po' dopo pranzo e alla sera ma non tutto il giorno :domanda
Idem, non ti preoccupare!! :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 9 ott 2007, 16:42

akane ha scritto:ragazze un consiglio: mia madre due anni fa aveva comprato per mio nipote giulio una culla di vimini carinissima, mia cognata l'ha usata per 3 mesi e poi li ha messo nel lettino, dopo di che ha riposto la culla tutta imballata in cantina in attesa che servisse a me. Ora finalmente mi serve. Ieri ne ho parlato con mio fratello (ci siamo visti da mia madre) e gli ho chiesto se potevano darmela. lui mi ha detto che doveva chiedere alla moglie, ok. Stamattina mi chiama e mi dice che dovrei chiamare io mia cognata e chiedere a lei per favore se mi possono prestare la culla... mi ha detto che devo farlo perchè lei è la madre di mio nipote ed è lei che decide cosa prestarmi o no. Ci posso pure stare ma erano due anni che diceva che me la avrebbe prestata! e poi gli ho detto che dopo la lite non vorrei che al telefono lei ricominciasse con quella storia, che non potrei reggerlo e lui ha detto che forse lo farà ma basta che la assecondo :urka insomma voi che fareste? la culla è carina, non vorrei spendere soldi inutilmente per comprarne un'altra e come dice mio fratello potrebbe essere un primo tentativo di riavvicinamente, ma ho paura di sentire ancora cattiverie sui miei e mio marito... insomma per voi il gioco vale la candela?
secondo me non dovresti chiedere proprio nulla.....fai bene a comprarne una se hai intenzione di fare un altro figlio così poi la riutilizzerai e se proprio non vuoi farlo dormire in carrozzina prova questo sistema senza che compri riduttori o cose del genere: metti un cuscino in orizzontale ai piedi del bimbo dentro al lettino così non potrà scivolare in fondo!!! :ok
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 ott 2007, 16:43

STEFY78 ha scritto: Vorrei farvi una domanda giusto per entrare nel tema para :fischia ma voi i vostri cucciolotti li sentite tutto il giorno ....da quello che scrivete mi sembra che non stanno fermi un attimo la mia invece la sento un po' alla mattina un po' dopo pranzo e alla sera ma non tutto il giorno :domanda
sai che ho letto proprio l'altro giorno che il sentire tanto o poco il movimento del bambino dipende anche da come abbiamo posizionata la placenta?? se posteriore o anteriore ...

Entrambe le posizioni sono normali.
La placenta anteriore si sviluppa davanti, quindi diciamo, la zona che puoi toccare con le mani della tua pancia, mentre se è posteriore si sviluppa sulla parete opposta, quindi all'interno.
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 9 ott 2007, 16:44

Forse mi sbaglio ma ho notato che le patatine sono piu' calme dei patatini :festa grazie per le vostre risposte mi rassicurate sempre :bacio

Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 16:44

Irene è vero!!Domani 7 meno 5 aspetti che ti aprano la porta..maleducati!

Stefyio la sento la mattina appena sveglia(appena inizio a parlare dopo 3 secondi inizia a muoversi :emozionee cucciola mi da il buongiorno!!) e la sera soprattutto..a volte anche durante il giorno -come in questo momento- o ieri pomeriggio appena ha sentito la voce del papy :urka

Cmq quando ho fatto l'eco nn la sentivo ed invece lei continuava a muoversi quindi...!!x me l'importante è sentirla almeno una volta al dì..altrimenti andrei in para!

Mimibasta leggere su internet se no diventi pazza..e se hai un'enciclopedia medica a casa..BUTTALA! :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 9 ott 2007, 16:47

_Francy_ ha scritto:
STEFY78 ha scritto: Vorrei farvi una domanda giusto per entrare nel tema para :fischia ma voi i vostri cucciolotti li sentite tutto il giorno ....da quello che scrivete mi sembra che non stanno fermi un attimo la mia invece la sento un po' alla mattina un po' dopo pranzo e alla sera ma non tutto il giorno :domanda
sai che ho letto proprio l'altro giorno che il sentire tanto o poco il movimento del bambino dipende anche da come abbiamo posizionata la placenta?? se posteriore o anteriore ...

Entrambe le posizioni sono normali.
La placenta anteriore si sviluppa davanti, quindi diciamo, la zona che puoi toccare con le mani della tua pancia, mentre se è posteriore si sviluppa sulla parete opposta, quindi all'interno.
Sei sicura :domanda :domanda oddio io ho letto una cosa del genere ed ero convinta che con la posteriore la placenta e' davanti :che_dici :che_dici ok smetto di leggere

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”