GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Messaggio da francybf » 28 gen 2009, 15:53

testina, mai fatta una festa con gli amichetti...sorry! Festeggiano direttamente al nido :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 28 gen 2009, 17:04

Eccomi a farvi un saluto :bacio :bacio

Sono in missione per acchiappare la cicogna e sono spesso su un altro gruppissimo di aspiranti bismamme con Loretta....

UN ABBRACCIO A TUTTE VOI!
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 28 gen 2009, 17:59

Ciao

Bonnie in bocca al lupo....

Oggi giornata piovosa. Siamo usciti ugualmente. Ora vado a prendere Noemi all asilo ...baci ciaoooooo

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 18:46

Anne ha scritto: Mimì, per il compleanno di Laura avevamo un regalo per Matteo in caso di gelosia. Alla fine è andata moolto meglio di quelllo che si pensava. Di sicuro la festa separata si può fare :sorrisoo
Ti ricordi che era il mio dubbio se fare o no il regalo anche ad Elisa? Guarda, alla fine anch'io avevo preso una cosa da tenere nascosta e darle solo in caso di tragedie :hi hi hi hi e invece non è stato necessario!
Ho dato la scatola con i vari regalini ad Au...e Eli stava lì col labbruccio appeso (della serie "e a me niente?")...però abbiamo fatto un discorsetto tranquillo...che quello era il compleanno di Aurora e che quindi i regali erano per lei, ma che Au era grande e la faceva giocare con le sue cose (e per fortuna Au ha fatto così)...insomma è andata! :ok
Poi il pomeriggio in realtà quasi tutti hanno portato una cosina anche per Eli :che_dici quindi il problema non si è posto!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 18:53

testina77 ha scritto: noi x il compleanno di nicco faremo una festa in casa, con gli amici nostri e forse anche i mimmi del nido. cioè, lui li vorrebbe invitare, ma come si fa? mimì, francy, nu... voi più esperte... si trattengono anche i genitori? come si fa a dirgli che il regalo non importa? come li faccio a beccare? si lascia un bigliettino? booooooooooohhhhhhh!!!!!!!!!!!
confido sul vostro aiuto! :cuore
Mah...che dire...io quelli del nido non li invito perchè son davvero piccini...avrei invitato qualche amichetta di Aurora (ma pensando di fare poi il festone, ho evitato e ora non ha più senso). L'anno scorso, che abbiamo fatto la festona al locale, è stato il locale stesso a darci i cartoncini di invito da distribuire...e io li ho dati alle maestre che ne hanno messo uno per zainetto! Chiaramente, però, se non vuoi invitare TUTTI diventa più difficile...come fai a dire "mettete l'invito nello zaino di tizio e caio, ma non di sempronio"? dovresti beccare le mamme e dirglielo a voce...per il regalo lascia stare, è fiato sprecato...ti pare che vengono e non portano nulla???? il fatto di trattenere i genitori...di solito è così...i genitori restano, sono bimbi piccoli...però considera che un anno a mia cognata capitò il contrario: lei si era sbattuta per i 4 anni della figlia...aveva preparato a casa un buffet da favola...contando bimbi, ma soprattutto genitori....e invece quelli belli belli hanno lasciato un'orda di bambini urlanti a mia cognata e se ne sono andati a godersi 2 ore di libertà :che_dici
Mia cognata aveva un diavolo per capello :ahaha :ahaha :ahaha
Quindi non so che dire!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 20:45

Volete vedere le foto del pane che ho fatto oggi??? :-D
E' da un po' che sperimento questa ricetta particolarissima per fare il pane in casa...viene una meraviglia!!! E ora sto cimentandomi coi panini, tutti diversi...guardate qua:
http://picasaweb.google.it/clipperina74 ... CDILYSbp8Q#
I LOVE AQ

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 28 gen 2009, 20:58

Che bel pane Mimì ma come fai????
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 21:02

bonniegal5 ha scritto:Che bel pane Mimì ma come fai????
SEGRETO SEGRETISSIMO..... :hi hi hi hi

No, non è vero...non è un segreto...guarda qua:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=33220
I LOVE AQ

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 29 gen 2009, 0:12

testina77 ha scritto:18 anni... buono in libreria, concordo, o qualche accessorio per la macchina o per lo sport, o un biglietto per un concerto...
nunzia,sì sì, sempre issa issa!
noi x il compleanno di nicco faremo una festa in casa, con gli amici nostri e forse anche i mimmi del nido. cioè, lui li vorrebbe invitare, ma come si fa? mimì, francy, nu... voi più esperte... si trattengono anche i genitori? come si fa a dirgli che il regalo non importa? come li faccio a beccare? si lascia un bigliettino? booooooooooohhhhhhh!!!!!!!!!!!
confido sul vostro aiuto! :cuore
si i genitori si trattengono xchè hanno 3 anni sono ancora piccoli x restare da soli si può fare all'ultimo anno di materna(se hai un'animatrice)il regalo è di rito al limite possono raccogliere un quota tipo 5 euro e farne uno unico noi facciamo così(noi diamo 7 euro ma non cambia nulla e arrivano tanti vestitini carini!)x beccarli bigliettino in ogni armadietto specificando num. di tel. e chiedendo gentilmente la conferma positiva o negativa(anche via sms) e quanti sono(molto importante)con la speranza che lo facciano!!!!!!io da amica ti dico ma sei matta tutta quella gente in casa? :urka

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 gen 2009, 10:00

ciao belle! :bacio arrivata solo adesso al lavoro...ho scritto sulla mia pagina personale...sorry, ma non ho tempo stamattina! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 29 gen 2009, 10:09

GIORNOOOOOOOOOOO....salutino veloce veloce perchè tra poco alessia vuole la ciuccia!!!!
da martedì abbiamo iniziato con la pera e devo dire che è moooolto gradita!! sin dal primo giorno si è fatta fuori tutto il vasetto :urka io avevo Matty con vomito e dissenteria e lei se ne stava tranquillamente da mia mamma :fischia ...lui non vi dico una cozza...ha iniziato domenica sera a vomitare :x: , mi vomitava anche l'acqua poverino...infatti la pediatra mi ha detto che aveva un principio di disidratazione :martello ...ora sembra tutto rientrato per fortuna!! :incrocini
scappo ,.....mi reclama....... :hi hi hi hi
passo dopo!! :bacio
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 gen 2009, 10:52

lolli, :incrocini :incrocini :coccola x Mattia! :emozionee
E :yeee la pera che piace ad Alessia :yeee :yeee

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 29 gen 2009, 12:51

mimì ha scritto:Volete vedere le foto del pane che ho fatto oggi??? :-D
E' da un po' che sperimento questa ricetta particolarissima per fare il pane in casa...viene una meraviglia!!! E ora sto cimentandomi coi panini, tutti diversi...guardate qua:
http://picasaweb.google.it/clipperina74 ... CDILYSbp8Q#
ma che meraviglia mimi'! :hi hi hi hi vogliamo assolutamente la ricetta! :yeee
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 29 gen 2009, 12:55

io farei volentieri a casa se ce l'avessi piu' grande..
quest'anno niente festona al max due o tre mini feste con i nonni, qualche amico nostro e forse i bimbi delle amiche di panza (le ragazze che hanno fatto il corso preparto con me)..

oggi sono andata nell'ennesimo neg. di bomboniere ma sotto i 2 euro non si riesce a stare..io come per Chiara vorrei fare un pensierino per chi mi viene a trovare in osp. o a casa e poi una bombo al battesimo.
domani se riesco vado a vedere un grande magazzino di roma dove vendono cose per il fai da te..

p.s. come fare a sapere con esattezza il n. di piede dei vostri bimbi?

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 gen 2009, 13:58

Ragion, non conosco scientificamente il piede dei miei bimbi...vado x esclusione: quando una scarpa arriva in punta...è ora di cambiarla! :prrrr :ahaha :ahaha

Fai un pensiero a chi viene a trovarti in ospedale?? :urka Sono troppo sabauda x queste cose...anzi, ti dirò che avevo esplicitamente chiesto a parenti e amici di NON venire in ospedale, tra rooming in e varie...almeno lì volevo riposarmi :che_dici

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 29 gen 2009, 16:22

Ragion vai nei negozi a 1 euro...vedrai che trovi cose carine a poco...neppure a Verona si usa dare qualche cosa a chi viene in ospedale o a casa...in ospedale un sorriso, a casa un succo di frutta e via...io odiavo la gente che veniva a casa...dicevano "passo verso le 15.30/16.00 io a quell'ora l'avevo addormentata!

Oggi sono sola in ufficio, mi tocca rispondere al telefono...ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 29 gen 2009, 19:44

infatti da una parte preferisco che vengano all'ospedale mentre a casa prendi i tuoi ritmi..
diciamo che un'usanza pugliese (dovuta ai miei genitori) :sorrisoo

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 29 gen 2009, 22:27

grazie x i suggerimenti... certo tutti non li posso invitare! sono 24 solo i bimbi! si vedrà....
:incrocini :incrocini per mattia!
sai ragion una cosina bellina che regalo quando basta il pensiero? delle piantine grasse da 1 euro, o una bustina di bulbi con un bel fiocco colorato...
buona nanna, vado a vedere il pane di mimì!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 gen 2009, 18:51

Ciao a tutte,
stiamo uscendo dal ciclo di influenza... :incrocini
E organizziamo qualcosa per il compleanno di Alessia, festicciola all'asilo, pizza coi nonni e festicciola coi cuginetti...sembrava tanto ma in realtà non è davvero niente di chè...è che non essendo a casa mia, devo fare feste separate purtroppo...

Da quando sono malate, come al solito, hanno quasi smesso di mangiare e Alessia è tornata ad essere pelle e ossa, che :buuu :buuu :buuu

bonnie :incrocini :incrocini :incrocini

Vado pure io a vedere il pane di mimì,

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 1 feb 2009, 7:56

alla fine sono stata in quel grande magazzino e ho deciso che sicuramente prendero' li qualcosa perche' aveva gli stessi oggetti dei negozi di bomboniere a molto meno..l'unica scocciatura e' che poi dovro' confezionarle io..vabbe'..chissene..
oggi ho di nuovo la cististe..che barba..per un po' il monuril che ho preso (entrambe le bustine) e' bastato..(tipo 2 sett. al max)..domani mi faccio fare la prescrizione e mi faccio l'es. urine e urinocoltura..sono queste le analisi per determinare l'infezione? :domanda

Bloccato

Torna a “Febbraio”