GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
- francybf
- Silver~GolGirl®
Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
testina, mai fatta una festa con gli amichetti...sorry! Festeggiano direttamente al nido 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bonniegal5
- Active~GolGirl®
Eccomi a farvi un saluto
Sono in missione per acchiappare la cicogna e sono spesso su un altro gruppissimo di aspiranti bismamme con Loretta....
UN ABBRACCIO A TUTTE VOI!

Sono in missione per acchiappare la cicogna e sono spesso su un altro gruppissimo di aspiranti bismamme con Loretta....
UN ABBRACCIO A TUTTE VOI!
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
-
- Active~GolGirl®
Ciao
Bonnie in bocca al lupo....
Oggi giornata piovosa. Siamo usciti ugualmente. Ora vado a prendere Noemi all asilo ...baci ciaoooooo
Bonnie in bocca al lupo....
Oggi giornata piovosa. Siamo usciti ugualmente. Ora vado a prendere Noemi all asilo ...baci ciaoooooo
- mimì
- Master~GolGirl®
Ti ricordi che era il mio dubbio se fare o no il regalo anche ad Elisa? Guarda, alla fine anch'io avevo preso una cosa da tenere nascosta e darle solo in caso di tragedieAnne ha scritto: Mimì, per il compleanno di Laura avevamo un regalo per Matteo in caso di gelosia. Alla fine è andata moolto meglio di quelllo che si pensava. Di sicuro la festa separata si può fare![]()

Ho dato la scatola con i vari regalini ad Au...e Eli stava lì col labbruccio appeso (della serie "e a me niente?")...però abbiamo fatto un discorsetto tranquillo...che quello era il compleanno di Aurora e che quindi i regali erano per lei, ma che Au era grande e la faceva giocare con le sue cose (e per fortuna Au ha fatto così)...insomma è andata!

Poi il pomeriggio in realtà quasi tutti hanno portato una cosina anche per Eli

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Mah...che dire...io quelli del nido non li invito perchè son davvero piccini...avrei invitato qualche amichetta di Aurora (ma pensando di fare poi il festone, ho evitato e ora non ha più senso). L'anno scorso, che abbiamo fatto la festona al locale, è stato il locale stesso a darci i cartoncini di invito da distribuire...e io li ho dati alle maestre che ne hanno messo uno per zainetto! Chiaramente, però, se non vuoi invitare TUTTI diventa più difficile...come fai a dire "mettete l'invito nello zaino di tizio e caio, ma non di sempronio"? dovresti beccare le mamme e dirglielo a voce...per il regalo lascia stare, è fiato sprecato...ti pare che vengono e non portano nulla???? il fatto di trattenere i genitori...di solito è così...i genitori restano, sono bimbi piccoli...però considera che un anno a mia cognata capitò il contrario: lei si era sbattuta per i 4 anni della figlia...aveva preparato a casa un buffet da favola...contando bimbi, ma soprattutto genitori....e invece quelli belli belli hanno lasciato un'orda di bambini urlanti a mia cognata e se ne sono andati a godersi 2 ore di libertàtestina77 ha scritto: noi x il compleanno di nicco faremo una festa in casa, con gli amici nostri e forse anche i mimmi del nido. cioè, lui li vorrebbe invitare, ma come si fa? mimì, francy, nu... voi più esperte... si trattengono anche i genitori? come si fa a dirgli che il regalo non importa? come li faccio a beccare? si lascia un bigliettino? booooooooooohhhhhhh!!!!!!!!!!!
confido sul vostro aiuto!

Mia cognata aveva un diavolo per capello

Quindi non so che dire!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Volete vedere le foto del pane che ho fatto oggi???
E' da un po' che sperimento questa ricetta particolarissima per fare il pane in casa...viene una meraviglia!!! E ora sto cimentandomi coi panini, tutti diversi...guardate qua:
http://picasaweb.google.it/clipperina74 ... CDILYSbp8Q#

E' da un po' che sperimento questa ricetta particolarissima per fare il pane in casa...viene una meraviglia!!! E ora sto cimentandomi coi panini, tutti diversi...guardate qua:
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- bonniegal5
- Active~GolGirl®
Che bel pane Mimì ma come fai????
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
- mimì
- Master~GolGirl®
SEGRETO SEGRETISSIMO.....bonniegal5 ha scritto:Che bel pane Mimì ma come fai????

No, non è vero...non è un segreto...guarda qua:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=33220
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nunzia
- Basic~GolGirl®
si i genitori si trattengono xchè hanno 3 anni sono ancora piccoli x restare da soli si può fare all'ultimo anno di materna(se hai un'animatrice)il regalo è di rito al limite possono raccogliere un quota tipo 5 euro e farne uno unico noi facciamo così(noi diamo 7 euro ma non cambia nulla e arrivano tanti vestitini carini!)x beccarli bigliettino in ogni armadietto specificando num. di tel. e chiedendo gentilmente la conferma positiva o negativa(anche via sms) e quanti sono(molto importante)con la speranza che lo facciano!!!!!!io da amica ti dico ma sei matta tutta quella gente in casa?testina77 ha scritto:18 anni... buono in libreria, concordo, o qualche accessorio per la macchina o per lo sport, o un biglietto per un concerto...
nunzia,sì sì, sempre issa issa!
noi x il compleanno di nicco faremo una festa in casa, con gli amici nostri e forse anche i mimmi del nido. cioè, lui li vorrebbe invitare, ma come si fa? mimì, francy, nu... voi più esperte... si trattengono anche i genitori? come si fa a dirgli che il regalo non importa? come li faccio a beccare? si lascia un bigliettino? booooooooooohhhhhhh!!!!!!!!!!!
confido sul vostro aiuto!

Nunzia, Fabio,
Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49
Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.
- francybf
- Silver~GolGirl®
ciao belle!
arrivata solo adesso al lavoro...ho scritto sulla mia pagina personale...sorry, ma non ho tempo stamattina! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- lolli
- Expert~GolGirl®
GIORNOOOOOOOOOOO....salutino veloce veloce perchè tra poco alessia vuole la ciuccia!!!!
da martedì abbiamo iniziato con la pera e devo dire che è moooolto gradita!! sin dal primo giorno si è fatta fuori tutto il vasetto
io avevo Matty con vomito e dissenteria e lei se ne stava tranquillamente da mia mamma
...lui non vi dico una cozza...ha iniziato domenica sera a vomitare
, mi vomitava anche l'acqua poverino...infatti la pediatra mi ha detto che aveva un principio di disidratazione
...ora sembra tutto rientrato per fortuna!!
scappo ,.....mi reclama.......
passo dopo!!
da martedì abbiamo iniziato con la pera e devo dire che è moooolto gradita!! sin dal primo giorno si è fatta fuori tutto il vasetto

scappo ,.....mi reclama.......

passo dopo!!

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- francybf
- Silver~GolGirl®
lolli,
x Mattia!
E
la pera che piace ad Alessia

E

- Ragion
- Active~GolGirl®
ma che meraviglia mimi'!mimì ha scritto:Volete vedere le foto del pane che ho fatto oggi???![]()

Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- Ragion
- Active~GolGirl®
io farei volentieri a casa se ce l'avessi piu' grande..
quest'anno niente festona al max due o tre mini feste con i nonni, qualche amico nostro e forse i bimbi delle amiche di panza (le ragazze che hanno fatto il corso preparto con me)..
oggi sono andata nell'ennesimo neg. di bomboniere ma sotto i 2 euro non si riesce a stare..io come per Chiara vorrei fare un pensierino per chi mi viene a trovare in osp. o a casa e poi una bombo al battesimo.
domani se riesco vado a vedere un grande magazzino di roma dove vendono cose per il fai da te..
p.s. come fare a sapere con esattezza il n. di piede dei vostri bimbi?
quest'anno niente festona al max due o tre mini feste con i nonni, qualche amico nostro e forse i bimbi delle amiche di panza (le ragazze che hanno fatto il corso preparto con me)..
oggi sono andata nell'ennesimo neg. di bomboniere ma sotto i 2 euro non si riesce a stare..io come per Chiara vorrei fare un pensierino per chi mi viene a trovare in osp. o a casa e poi una bombo al battesimo.
domani se riesco vado a vedere un grande magazzino di roma dove vendono cose per il fai da te..
p.s. come fare a sapere con esattezza il n. di piede dei vostri bimbi?
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ragion, non conosco scientificamente il piede dei miei bimbi...vado x esclusione: quando una scarpa arriva in punta...è ora di cambiarla! :prrrr
Fai un pensiero a chi viene a trovarti in ospedale??
Sono troppo sabauda x queste cose...anzi, ti dirò che avevo esplicitamente chiesto a parenti e amici di NON venire in ospedale, tra rooming in e varie...almeno lì volevo riposarmi 

Fai un pensiero a chi viene a trovarti in ospedale??

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ragion vai nei negozi a 1 euro...vedrai che trovi cose carine a poco...neppure a Verona si usa dare qualche cosa a chi viene in ospedale o a casa...in ospedale un sorriso, a casa un succo di frutta e via...io odiavo la gente che veniva a casa...dicevano "passo verso le 15.30/16.00 io a quell'ora l'avevo addormentata!
Oggi sono sola in ufficio, mi tocca rispondere al telefono...ciao!
Oggi sono sola in ufficio, mi tocca rispondere al telefono...ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Ragion
- Active~GolGirl®
infatti da una parte preferisco che vengano all'ospedale mentre a casa prendi i tuoi ritmi..
diciamo che un'usanza pugliese (dovuta ai miei genitori)
diciamo che un'usanza pugliese (dovuta ai miei genitori)

-
- Original~GolGirl®
grazie x i suggerimenti... certo tutti non li posso invitare! sono 24 solo i bimbi! si vedrà....
per mattia!
sai ragion una cosina bellina che regalo quando basta il pensiero? delle piantine grasse da 1 euro, o una bustina di bulbi con un bel fiocco colorato...
buona nanna, vado a vedere il pane di mimì!

sai ragion una cosina bellina che regalo quando basta il pensiero? delle piantine grasse da 1 euro, o una bustina di bulbi con un bel fiocco colorato...
buona nanna, vado a vedere il pane di mimì!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
stiamo uscendo dal ciclo di influenza...
E organizziamo qualcosa per il compleanno di Alessia, festicciola all'asilo, pizza coi nonni e festicciola coi cuginetti...sembrava tanto ma in realtà non è davvero niente di chè...è che non essendo a casa mia, devo fare feste separate purtroppo...
Da quando sono malate, come al solito, hanno quasi smesso di mangiare e Alessia è tornata ad essere pelle e ossa, che
bonnie
Vado pure io a vedere il pane di mimì,
a tutte!
stiamo uscendo dal ciclo di influenza...

E organizziamo qualcosa per il compleanno di Alessia, festicciola all'asilo, pizza coi nonni e festicciola coi cuginetti...sembrava tanto ma in realtà non è davvero niente di chè...è che non essendo a casa mia, devo fare feste separate purtroppo...
Da quando sono malate, come al solito, hanno quasi smesso di mangiare e Alessia è tornata ad essere pelle e ossa, che

bonnie

Vado pure io a vedere il pane di mimì,

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Ragion
- Active~GolGirl®
alla fine sono stata in quel grande magazzino e ho deciso che sicuramente prendero' li qualcosa perche' aveva gli stessi oggetti dei negozi di bomboniere a molto meno..l'unica scocciatura e' che poi dovro' confezionarle io..vabbe'..chissene..
oggi ho di nuovo la cististe..che barba..per un po' il monuril che ho preso (entrambe le bustine) e' bastato..(tipo 2 sett. al max)..domani mi faccio fare la prescrizione e mi faccio l'es. urine e urinocoltura..sono queste le analisi per determinare l'infezione?
oggi ho di nuovo la cististe..che barba..per un po' il monuril che ho preso (entrambe le bustine) e' bastato..(tipo 2 sett. al max)..domani mi faccio fare la prescrizione e mi faccio l'es. urine e urinocoltura..sono queste le analisi per determinare l'infezione?