GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 9:40

ptoliporthus ha scritto:Buongiorno a voi tutte! :bacio
Cara Xen, qui buon uomini non ce ne sono, mi dispiace... :hi hi hi hi

Qualcuno conosce qualche ragazzo/a webmaster? Qualcuno che abbia voglia di lavorare in questo settore? Let me know, thanks... :sorrisoo
Pensa Poliporcus che io volevo farlo un corso per webmaster, ma sono rimasta fuori per un punto :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 29 gen 2009, 9:42

Ciao!
Io del mio allattamento. di come mi sia tirata il latte per 2 mesi per Leo, di come sia stato duro e bello, di come per Manuele abbia deciso di passare all'allattamento a richiesta, ho scritto e riscritto. Pensavo di fare un post sul blog quando finiró di allattare Manuele, mi sembra importante lasciare loro queste sensazioni. Lo rifarei e mi mancherá quando finirá. Spezzo solo una lancia a favore dell'allattamento a richiesta, avendoli provati entrambi, solo perché avevo dei pregiudizi che per me si sono rivelati falsi, poi credo che dipenda dal carattere.
Io pensavo, un po' istigata dalla Hogg, che l'allattamento a richiesta fosse schiavitú. Invece mi sono accorta che non dover sottostare agli orari causava a me e Manuele molto meno stress, me lo portavo dietro e se chiedeva lo allattavo dove mi trovavo, il latte si è sempre adeguato alle sue esigenze senza che ogni volta dovessi valutare se avesse uno scatto di crescita o non avesse preso a sufficienza dalla poppata precedente e pipí e pipó. Certo, stavo attenta a non mettergli la tetta in bocca sempre, ma solo se la chiedeva con il lamento da tetta, piú o meno "Leeee, leeee", altrimenti era altro, aria nel pancino, pannolino sporco, sonno... Alla fine dopo i primi due mesi ci siamo attestati sulle tre ore e mi faceva perfetto perfetto il ciclo EASY (anche prima, ma di due ore e un po'). Ecco, non volevo scrivere nulla invece mi sono allargata. :sorrisoo
Detto questo, vedo Gaia amatissima e serenissima, e la Ba pure, quindi evviva il LA che ha permesso che l'inizio di questa nuova vita non fosse un incubo. :yeee
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 29 gen 2009, 9:43

Qualcuno conosce qualche ragazzo/a webmaster? Qualcuno che abbia voglia di lavorare in questo settore? Let me know, thanks... :sorrisoo
Esattamente che ti serve? Posso vedere tra i miei amici...

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 9:45

Lisa e il dentino di Manuele???
Ah comunque volevo dire FORZA BOLOGNA

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 29 gen 2009, 9:45

Michy, cavoli, mi dispiace. Ma ti sembra che ci sia un peggioramento in questo periodo? E da quando? Non è che risente della tensione in casa sia per l'arrivo di Eppa che per la situazione di David?

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 29 gen 2009, 9:47

Prillina ha scritto:Lisa e il dentino di Manuele???
Ah comunque volevo dire FORZA BOLOGNA
Grazie, Pri. :bacio È lí che spinge, e i risvegli sono aumentati, ma un po' di miele rosato e si rimette a nanna.
C'è la partita oggi?

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 29 gen 2009, 9:48

Co, fortunatamente Franci sta meglio! Adesso aspettiamo buone notizie da Marina e Gianna, su tutti i fronti!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 9:49

Lisa io per i denti avevo provato un prodotto omeopatico che era servito. Ovviamente adesso non mi ricordo il nome, ma se vuoi dopo te lo dico :sorrisoo
Co bene per Francy :incrocini
Nico com'è andata dal dentista???
Stanotte invece lorenzo si è svegliato di nuov dicendo che aveva male all'orecchio. Gli ho dato un pò di sciroppo, e stamattina quando si è svegliato ho visto che ha spurgato di brutto dall'orecchio. Fa un pò schifo, però magari è riuscito a liberarsi :incrocini

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 29 gen 2009, 9:53

Hallelujah ha scritto:

Mi serve una persona da assumere come webmaster... uno che sappia di asp, mysql, php, che conosca un po' di grafica... e soprattutto che riesca a sopportarmi... nient'altro...
Se avete qualche CV da inviarmi... sono qua! :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 9:56

OCRAM ha scritto:
Hallelujah ha scritto:

Mi serve una persona da assumere come webmaster... uno che sappia di asp, mysql, php, che conosca un po' di grafica... e soprattutto che riesca a sopportarmi... nient'altro...
E dici poco :urka
Adesso che mi ricordo non era il corso che volevo fare io, se leggessi meglio prima di rispondere :martello

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 gen 2009, 9:56

Buongiorno :sorrisoo
Oggi c'è il capo in ufficio :che_dici
e mattina tragica.... Ale si è svegliato un po' nervoso (oddio al mattino non è proprio dolce... avrà preso dalla mamma :hi hi hi hi ), ma il peggio è stato suo padre che pur avendolo visto già con la luna storta... gli rompeva talmente le balle che alla fine hanno sclerato tutti e due :aargh :aargh E indovinate che ci è andato di mezzo?!?!? :che_dici
Risultato ho iniziato ad urlare anche io e sono arrivata con un ora di ritardo :urka :urka
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 9:57

Hallelujah ha scritto:Michy, cavoli, mi dispiace. Ma ti sembra che ci sia un peggioramento in questo periodo? E da quando? Non è che risente della tensione in casa sia per l'arrivo di Eppa che per la situazione di David?

beh sì a me sembra ci sia un peggioramento, e sarebbe giustificato, più che dall'arrivo di eppa in sè e per sè che secondo me lui non percepisce poi più forte di un mese fa, dal mio affaticamento, che mi porta ad essere più irritabile e stanca.
Però certe prese di posizione da parte sua, secondo me sono dovute più ai TT o al suo carattere.
Solo che a volte ci spiazza, sia me sia david, e non sappiamo bene come comportarci.

Ammetto che non vedo l'ora arrivi mia mamma....

La situazione lavorativa di David sembra in via di miglioramento, lo dico piano e mi :incrocini da sola però insomma, ci sono buone speranze!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 9:57

Nico :coccola Dai ti offro un buon caffè :sorrisoo

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 gen 2009, 9:58

OCRAM ha scritto: Mi serve una persona da assumere come webmaster... uno che sappia di asp, mysql, php, che conosca un po' di grafica... e soprattutto che riesca a sopportarmi... nient'altro...
niente insomma... :che_dici

:prrrr :prrrr

ma come dipendente, collaboratore, partita iva?!?!? mi mandi la mail?
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 9:59

Nico, :coccola :coccola

Lisa, per il dentino di lele :incrocini :incrocini

Co, per Frency che sta meglio :ok

Prilli, per l'orecchio di Lorenzo :coccola e :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 10:00

michy1976 ha scritto:
Hallelujah ha scritto:Michy, cavoli, mi dispiace. Ma ti sembra che ci sia un peggioramento in questo periodo? E da quando? Non è che risente della tensione in casa sia per l'arrivo di Eppa che per la situazione di David?

beh sì a me sembra ci sia un peggioramento, e sarebbe giustificato, più che dall'arrivo di eppa in sè e per sè che secondo me lui non percepisce poi più forte di un mese fa, dal mio affaticamento, che mi porta ad essere più irritabile e stanca.
Però certe prese di posizione da parte sua, secondo me sono dovute più ai TT o al suo carattere.
Solo che a volte ci spiazza, sia me sia david, e non sappiamo bene come comportarci.

La situazione lavorativa di David sembra in via di miglioramento, lo dico piano e mi :incrocini da sola però insomma, ci sono buone speranze!
Che è successo Michy con Simone???
:incrocini per David!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 gen 2009, 10:01

Prillina ha scritto:Nico :coccola Dai ti offro un buon caffè :sorrisoo
mi ci vorrebbe un grappino :hi hi hi hi

Bene per Frency e Lorenzo!!!
Anche Ale sta molto meglio, stamattina va al centro giochi e abbiamo provato il costume di carnevale dell'anno scorso gli va benone... quindi per Carnevale avremo un cucciolo di dalmata in casa :ahah
Marina?
Xen ma che hai combinato ieri?!?!?
Michy... pazientate continuando a dare le stesse regole (non smuovetevi altrimenti capisce che le regole si possono modificare), spiegando tanto, ignorando nei momenti peggiori e vedrai che in qualche mese le cose migliorano :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 10:01

Prillina ha scritto:
michy1976 ha scritto:

Che è successo Michy con Simone???
:incrocini per David!

i soliti, ingestibili, capricci
ne ho scritto più sotto, sfogandomi con voi ieri sera che ero fuori di me dal nervoso...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 10:04

nico79 ha scritto:[
Michy... pazientate continuando a dare le stesse regole (non smuovetevi altrimenti capisce che le regole si possono modificare), spiegando tanto, ignorando nei momenti peggiori e vedrai che in qualche mese le cose migliorano :incrocini

grazie nico!
vedremo l'evolversi della cosa....
anche se temo non possa che peggiorare con l'arrivo di eppa....

ammetto di essere sodisfatta che sia ieri sia stamattina sono riuscita a farmi chiedere scusa per delle cose sbagliate che aveva fatto...è già qualcosa... :065-Basta_me_lo_credo:

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 29 gen 2009, 10:09

michy1976 ha scritto: ammetto di essere sodisfatta che sia ieri sia stamattina sono riuscita a farmi chiedere scusa per delle cose sbagliate che aveva fatto...è già qualcosa... :065-Basta_me_lo_credo:
È molto importante, secondo me. :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”