Pensa Poliporcus che io volevo farlo un corso per webmaster, ma sono rimasta fuori per un puntoptoliporthus ha scritto:Buongiorno a voi tutte!![]()
Cara Xen, qui buon uomini non ce ne sono, mi dispiace...![]()
Qualcuno conosce qualche ragazzo/a webmaster? Qualcuno che abbia voglia di lavorare in questo settore? Let me know, thanks...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Io del mio allattamento. di come mi sia tirata il latte per 2 mesi per Leo, di come sia stato duro e bello, di come per Manuele abbia deciso di passare all'allattamento a richiesta, ho scritto e riscritto. Pensavo di fare un post sul blog quando finiró di allattare Manuele, mi sembra importante lasciare loro queste sensazioni. Lo rifarei e mi mancherá quando finirá. Spezzo solo una lancia a favore dell'allattamento a richiesta, avendoli provati entrambi, solo perché avevo dei pregiudizi che per me si sono rivelati falsi, poi credo che dipenda dal carattere.
Io pensavo, un po' istigata dalla Hogg, che l'allattamento a richiesta fosse schiavitú. Invece mi sono accorta che non dover sottostare agli orari causava a me e Manuele molto meno stress, me lo portavo dietro e se chiedeva lo allattavo dove mi trovavo, il latte si è sempre adeguato alle sue esigenze senza che ogni volta dovessi valutare se avesse uno scatto di crescita o non avesse preso a sufficienza dalla poppata precedente e pipí e pipó. Certo, stavo attenta a non mettergli la tetta in bocca sempre, ma solo se la chiedeva con il lamento da tetta, piú o meno "Leeee, leeee", altrimenti era altro, aria nel pancino, pannolino sporco, sonno... Alla fine dopo i primi due mesi ci siamo attestati sulle tre ore e mi faceva perfetto perfetto il ciclo EASY (anche prima, ma di due ore e un po'). Ecco, non volevo scrivere nulla invece mi sono allargata.
Detto questo, vedo Gaia amatissima e serenissima, e la Ba pure, quindi evviva il LA che ha permesso che l'inizio di questa nuova vita non fosse un incubo.
Io del mio allattamento. di come mi sia tirata il latte per 2 mesi per Leo, di come sia stato duro e bello, di come per Manuele abbia deciso di passare all'allattamento a richiesta, ho scritto e riscritto. Pensavo di fare un post sul blog quando finiró di allattare Manuele, mi sembra importante lasciare loro queste sensazioni. Lo rifarei e mi mancherá quando finirá. Spezzo solo una lancia a favore dell'allattamento a richiesta, avendoli provati entrambi, solo perché avevo dei pregiudizi che per me si sono rivelati falsi, poi credo che dipenda dal carattere.
Io pensavo, un po' istigata dalla Hogg, che l'allattamento a richiesta fosse schiavitú. Invece mi sono accorta che non dover sottostare agli orari causava a me e Manuele molto meno stress, me lo portavo dietro e se chiedeva lo allattavo dove mi trovavo, il latte si è sempre adeguato alle sue esigenze senza che ogni volta dovessi valutare se avesse uno scatto di crescita o non avesse preso a sufficienza dalla poppata precedente e pipí e pipó. Certo, stavo attenta a non mettergli la tetta in bocca sempre, ma solo se la chiedeva con il lamento da tetta, piú o meno "Leeee, leeee", altrimenti era altro, aria nel pancino, pannolino sporco, sonno... Alla fine dopo i primi due mesi ci siamo attestati sulle tre ore e mi faceva perfetto perfetto il ciclo EASY (anche prima, ma di due ore e un po'). Ecco, non volevo scrivere nulla invece mi sono allargata.
Detto questo, vedo Gaia amatissima e serenissima, e la Ba pure, quindi evviva il LA che ha permesso che l'inizio di questa nuova vita non fosse un incubo.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Esattamente che ti serve? Posso vedere tra i miei amici...ptoliporthus ha scritto:Buongiorno a voi tutte!![]()
Qualcuno conosce qualche ragazzo/a webmaster? Qualcuno che abbia voglia di lavorare in questo settore? Let me know, thanks...
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Lisa e il dentino di Manuele???
Ah comunque volevo dire FORZA BOLOGNA
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Michy, cavoli, mi dispiace. Ma ti sembra che ci sia un peggioramento in questo periodo? E da quando? Non è che risente della tensione in casa sia per l'arrivo di Eppa che per la situazione di David?
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Grazie, Pri.Prillina ha scritto:Lisa e il dentino di Manuele???
C'è la partita oggi?
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Co, fortunatamente Franci sta meglio! Adesso aspettiamo buone notizie da Marina e Gianna, su tutti i fronti!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Lisa io per i denti avevo provato un prodotto omeopatico che era servito. Ovviamente adesso non mi ricordo il nome, ma se vuoi dopo te lo dico 
Co bene per Francy
Nico com'è andata dal dentista???
Stanotte invece lorenzo si è svegliato di nuov dicendo che aveva male all'orecchio. Gli ho dato un pò di sciroppo, e stamattina quando si è svegliato ho visto che ha spurgato di brutto dall'orecchio. Fa un pò schifo, però magari è riuscito a liberarsi
Co bene per Francy
Nico com'è andata dal dentista???
Stanotte invece lorenzo si è svegliato di nuov dicendo che aveva male all'orecchio. Gli ho dato un pò di sciroppo, e stamattina quando si è svegliato ho visto che ha spurgato di brutto dall'orecchio. Fa un pò schifo, però magari è riuscito a liberarsi
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Mi serve una persona da assumere come webmaster... uno che sappia di asp, mysql, php, che conosca un po' di grafica... e soprattutto che riesca a sopportarmi... nient'altro...Hallelujah ha scritto:Esattamente che ti serve? Posso vedere tra i miei amici...ptoliporthus ha scritto:Buongiorno a voi tutte!![]()
Se avete qualche CV da inviarmi... sono qua!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®

E dici pocoOCRAM ha scritto:Mi serve una persona da assumere come webmaster... uno che sappia di asp, mysql, php, che conosca un po' di grafica... e soprattutto che riesca a sopportarmi... nient'altro...Hallelujah ha scritto:Esattamente che ti serve? Posso vedere tra i miei amici...ptoliporthus ha scritto:Buongiorno a voi tutte!![]()
Adesso che mi ricordo non era il corso che volevo fare io, se leggessi meglio prima di rispondere
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Oggi c'è il capo in ufficio
e mattina tragica.... Ale si è svegliato un po' nervoso (oddio al mattino non è proprio dolce... avrà preso dalla mamma
), ma il peggio è stato suo padre che pur avendolo visto già con la luna storta... gli rompeva talmente le balle che alla fine hanno sclerato tutti e due
E indovinate che ci è andato di mezzo?!?!?
Risultato ho iniziato ad urlare anche io e sono arrivata con un ora di ritardo

Oggi c'è il capo in ufficio
e mattina tragica.... Ale si è svegliato un po' nervoso (oddio al mattino non è proprio dolce... avrà preso dalla mamma
Risultato ho iniziato ad urlare anche io e sono arrivata con un ora di ritardo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Hallelujah ha scritto:Michy, cavoli, mi dispiace. Ma ti sembra che ci sia un peggioramento in questo periodo? E da quando? Non è che risente della tensione in casa sia per l'arrivo di Eppa che per la situazione di David?
beh sì a me sembra ci sia un peggioramento, e sarebbe giustificato, più che dall'arrivo di eppa in sè e per sè che secondo me lui non percepisce poi più forte di un mese fa, dal mio affaticamento, che mi porta ad essere più irritabile e stanca.
Però certe prese di posizione da parte sua, secondo me sono dovute più ai TT o al suo carattere.
Solo che a volte ci spiazza, sia me sia david, e non sappiamo bene come comportarci.
Ammetto che non vedo l'ora arrivi mia mamma....
La situazione lavorativa di David sembra in via di miglioramento, lo dico piano e mi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Nico
Dai ti offro un buon caffè 
- nico79
- Master~GolGirl®

niente insomma...OCRAM ha scritto: Mi serve una persona da assumere come webmaster... uno che sappia di asp, mysql, php, che conosca un po' di grafica... e soprattutto che riesca a sopportarmi... nient'altro...
:prrrr :prrrr
ma come dipendente, collaboratore, partita iva?!?!? mi mandi la mail?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Nico,
Lisa, per il dentino di lele
Co, per Frency che sta meglio
Prilli, per l'orecchio di Lorenzo
e 
Lisa, per il dentino di lele
Co, per Frency che sta meglio
Prilli, per l'orecchio di Lorenzo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Che è successo Michy con Simone???michy1976 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Michy, cavoli, mi dispiace. Ma ti sembra che ci sia un peggioramento in questo periodo? E da quando? Non è che risente della tensione in casa sia per l'arrivo di Eppa che per la situazione di David?
beh sì a me sembra ci sia un peggioramento, e sarebbe giustificato, più che dall'arrivo di eppa in sè e per sè che secondo me lui non percepisce poi più forte di un mese fa, dal mio affaticamento, che mi porta ad essere più irritabile e stanca.
Però certe prese di posizione da parte sua, secondo me sono dovute più ai TT o al suo carattere.
Solo che a volte ci spiazza, sia me sia david, e non sappiamo bene come comportarci.
La situazione lavorativa di David sembra in via di miglioramento, lo dico piano e mida sola però insomma, ci sono buone speranze!
- nico79
- Master~GolGirl®

mi ci vorrebbe un grappinoPrillina ha scritto:NicoDai ti offro un buon caffè
Bene per Frency e Lorenzo!!!
Anche Ale sta molto meglio, stamattina va al centro giochi e abbiamo provato il costume di carnevale dell'anno scorso gli va benone... quindi per Carnevale avremo un cucciolo di dalmata in casa :ahah
Marina?
Xen ma che hai combinato ieri?!?!?
Michy... pazientate continuando a dare le stesse regole (non smuovetevi altrimenti capisce che le regole si possono modificare), spiegando tanto, ignorando nei momenti peggiori e vedrai che in qualche mese le cose migliorano
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:Che è successo Michy con Simone???michy1976 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Michy, cavoli, mi dispiace. Ma ti sembra che ci sia un peggioramento in questo periodo? E da quando? Non è che risente della tensione in casa sia per l'arrivo di Eppa che per la situazione di David?
La situazione lavorativa di David sembra in via di miglioramento, lo dico piano e mida sola però insomma, ci sono buone speranze!
per David!
i soliti, ingestibili, capricci
ne ho scritto più sotto, sfogandomi con voi ieri sera che ero fuori di me dal nervoso...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

nico79 ha scritto:[
Michy... pazientate continuando a dare le stesse regole (non smuovetevi altrimenti capisce che le regole si possono modificare), spiegando tanto, ignorando nei momenti peggiori e vedrai che in qualche mese le cose migliorano
grazie nico!
vedremo l'evolversi della cosa....
anche se temo non possa che peggiorare con l'arrivo di eppa....
ammetto di essere sodisfatta che sia ieri sia stamattina sono riuscita a farmi chiedere scusa per delle cose sbagliate che aveva fatto...è già qualcosa...
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

È molto importante, secondo me.michy1976 ha scritto: ammetto di essere sodisfatta che sia ieri sia stamattina sono riuscita a farmi chiedere scusa per delle cose sbagliate che aveva fatto...è già qualcosa...