ma è una stangona!!!fra71 ha scritto:allora la vendetta dei piccoli continua perchè tra le femminuccie la mia mila si attesta in 1 posizione
91 cm x 13,600 kg (tagliando di dicembre)![]()
complimenti....

Messaggio da cinzia1974 » 28 gen 2009, 15:48
ma è una stangona!!!fra71 ha scritto:allora la vendetta dei piccoli continua perchè tra le femminuccie la mia mila si attesta in 1 posizione
91 cm x 13,600 kg (tagliando di dicembre)![]()

Messaggio da cinzia1974 » 28 gen 2009, 15:52
benissimo per gli esami delle urinealice1984 ha scritto:sono andata a ritirare le analisi sono perfette..anche quelle delle urine tutti i valori normali..non ci credo

Messaggio da Kylie » 28 gen 2009, 15:53

Messaggio da Kylie » 28 gen 2009, 15:56

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:30

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:39
libellula ha scritto:Buongiorno mamme![]()
noi alle 11,40 abbiamo l'appuntamento per il vaccino, già vedo la scena: Vittoria che inizia a strillare appena vede l'ambulatorio, io che faccio fatica a comprendere quello che dice il pediatra... mi viene la febbre

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:41
Mannaggia a stà febbrefra71 ha scritto:Mila ieri sera ancora 38ma quando passa sta febbre sarà normale?????.......prende ancora antibiotico ed ha la tosse, per fortuna non molta e quindi la notte anche con il nasino chiuso dorme bene

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:43
Vuoi il mio????cinzia1974 ha scritto:mi credete che dalle 9 alle 10 ho chiamato in continuazione il pediatra... o c'era occupato o non rispondeva.... e non mi ha richiamata!!!
voglio il ped di cry

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:43
Gioia mialibellula ha scritto: Siamo appena rincasati, non sto a dirvi le scene patetiche di Vittoria appena siamo entrati dal pediatra: non voleva nemmeno togliersi il giubottopoi 20 minuti di pianti disperati e urla da far saltare i timpani, il pediatra non è riuscito nemmeno a visitarla quindi iniezione e caramella tranquillante! solo quando il pediatra le ha detto: FINITO! CIAO CIAO! lei le ha risposto con la voce tremante: ciiao ciiao

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:48
Non l'ho vistoooooooooooolibellula ha scritto:Mannaggia a te cinzia che figure mi fai fare! mentre il pediatra faceva il vaccino a Vittoria io pensavo a te e agli attacca-stacca e ridevo come una sc**a :ahah :ahah

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:53
Ammazza ohhhhhhhhh quanti soldisimobacchi ha scritto:al massimo posso darti qualche gettone delle giostrine dell'iper....alex76 ha scritto:SImo la gloria me la dò in faccia!!!Ho bisogno di soldi, tira fuori le monetine vecchia taccagna :prrrr![]()
oggi in pausa pranzo sono andata dal dentista...oltre ad avere mezza faccia ancora con anestesia, mi ha spillato 230 euro
uscita da lì sono andata a fare l'iscrizione alla materna per elena...iscrizione annua 120 + una mensilità 170...
...direi che le monetine son finite...

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:56
InfattiKylie ha scritto: Adesso non ricordo chi ha detto 20 morosi e solo due piselli, forse fra….ehm fra….tu andavi al sodo, ma guarda che il pisello lo puoi anche maneggiare con altre cose e non subito imbucarlo, oddio ragazze cosa siamo diventate, mi fa male lo stomaco dal ridere
:ahah :ahah

Messaggio da cinzia1974 » 28 gen 2009, 16:59
:ahahlibellula ha scritto:Mannaggia a te cinzia che figure mi fai fare! mentre il pediatra faceva il vaccino a Vittoria io pensavo a te e agli attacca-stacca e ridevo come una sc**a :ahah :ahah

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:59
cinzia1974 ha scritto:raga non mi ricodo più se vi ho raccontato cosa ci ha detto matteo.
sabato o domenica è venuto in braccio e aveva il ciuccio in bocca.
glielo ho tolto e l'ho messo in un piattino sul tavolo.
dopo un po faccio a mio marito
FEDE GUARDA IL CIUCCIO SI E' ADDORMENTATO
e lui mi fa
SI SI, SENTI COME RUSSA
matteo ci guarda e poi ride ma non capisce se stiamo scherzando o siamo seri, poi tenta di prenderlo e io dico
NO NON PRENDERLO VEDI CHE FA LE NANNE
e lui mi ha detto
E NO MAMMA, VEDI CHE HA GLI OCCHI APERTI
![]()
gli ho dato il ciuccio

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:01
Oddioooooooooo mi fate morire :ahahalex76 ha scritto:cinzia1974 ha scritto:alex dici che sono come il ciuccio che dorme??? :ahah
NOOOOO. Il ciuccio è sicuramente piu' sveglio di te!!!In quella sua piccola anima di caucciu' batte un cuore lesto e intraprendente :prrrr

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:02
Ammazza ohhh che bella donninaKylie ha scritto: Tornando a noi angy è 91 cm x 12,550….forse ci hanno azzeccato cinzia per il peso e fra per l’altezza!!!

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:03
Cry ... non lo dice nemmeno NicolaCrysania ha scritto:Lorenzo non sa neanche dire ciuccio![]()

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:05
alex76 ha scritto:Ragazze non ce la faccio piu' prima ho vomitato pure l'anima grazie ad un colpo di tosse... Mi chiedo quando passerà 'sto malessere...Spero presto

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:10
No maiKylie ha scritto:MA RAGAZZE A ME LA PED HA PRESCRITTO LA VISITA OCULISTICA CON SCREENING ANCHE A VOI? OPS SCUSATE IL CAPS MAIUSCOLO MA NN CIO' VOGLIA DI CANCELLARE

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:14
Nicola ai primi di dicembre era 95.5 cm per quasi 20 kili, ma adesso è ancora più lungo perchè l'ho notato dai pantaloni che gli vengono sulla caviglia e anche i miei amici l'hanno trovato più alto e pesa anche di più di primafra71 ha scritto: tra i maschietti Nicola sarà difficile da superare