GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da cinzia1974 » 28 gen 2009, 15:48

fra71 ha scritto:allora la vendetta dei piccoli continua perchè tra le femminuccie la mia mila si attesta in 1 posizione
91 cm x 13,600 kg (tagliando di dicembre) :emozionee
ma è una stangona!!! :ok
complimenti.... :sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 28 gen 2009, 15:52

alice1984 ha scritto:sono andata a ritirare le analisi sono perfette..anche quelle delle urine tutti i valori normali..non ci credo :-D
benissimo per gli esami delle urine :ok
poi noto che su FB scrivi che sei quasi in 5 mesi e hai zero pancia

io sono magra uno stecchino e ho zero gravidanze e una panza da 5' mese...
stai meglio tu!!!!
oh sul serio, sono magrissima e ho sempre sta panza pronunciata mi sembra di essere ancora incinta, devo essere costante negli esercizi per addominali ma vi giuro che piuttosto di farli mangerei i sassi :fischia

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 gen 2009, 15:53

Fra che pizza sta tosse non dirlo a me che è praticamente da prima di natale che sia io sia angy abbiamo catarro come fossimo due fumatrici incallite…a me sembra stia passando con il levotuss e lei và di lavaggi nasali!

Chip x l’esame incrocini

Simo è un esame preventivo e di prassi, mi hanno detto si faccia tra i 2 e i 3 anni, magari chiediglielo la prox volta che porti elena, anche tu cinzia devi chiederglielo, che p@lle però sti pediatri che non parlano….

Ieri anch’io mille cose da chiedergli e alla fine nn gli ho chiesto un cass…ciuccio….spannolinamento…ma tanto mi ha detto che ci vediamo in estate e allora mi segno tutto!!!!(anche se spero di averla già spannolinata….)
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 gen 2009, 15:56

Alice complimenti per gli esami!! :ok
Cinzia io sono 48 e mezzo di kg., ma da quando ho avuto angelica la pancia si è un po’ lasciata andare….a parte che mangio come una porca e sono diventata golosissima….tipo oggi mi sono scofanata un pacco di chiacchere!!! :x:
Ma sta pancina tipo quella dei tre mesi di gravidanza è rimasta! Chissà dopo il secondo come mi concio, tette a caduta libera e panza da birromane, oddio, meno male che ho fatto il calendario secsi prima di rimanere incinta! :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:30

Ehhhh sono qui :fischia

Ho visto che parlavate di uccelli :ahah
Ammazza ohhh che argomento interessante :hi hi hi hi

Io :fischia bhè devo dire che di uomini nè ho avuti parecchi ma proprio parecchi e nè ho visti di tutti i modi :ahaha ... bhè da ragazzina ero caruccia non ero da buttar via come adesso :ahaha però sono stata una bravissima ragazza... adoravo baciare baciare e baciare e poi lasciavo a tutti in bianco :ahah mi divertivo come una matta ...
Però alla fine di uzzelli nè ho conosciuti 2 e basta e diciamo di questo me nè sono un po' pentita perchè di occasioni nè ho avute tantissime ma proprio tantissime, ma sono sempre stata timida e paurosa e quindi alla fine solo 2 e tutte e 2 sono stati i miei più grandi amori in assoluto e uno di questi è mio marito :emozionee diciamo che mi sono comportata bene " ma pentita" :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:39

libellula ha scritto:Buongiorno mamme :sorrisoo

noi alle 11,40 abbiamo l'appuntamento per il vaccino, già vedo la scena: Vittoria che inizia a strillare appena vede l'ambulatorio, io che faccio fatica a comprendere quello che dice il pediatra... mi viene la febbre :buuu

Com'è andata ???? :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:41

fra71 ha scritto:Mila ieri sera ancora 38 :coccola ma quando passa sta febbre sarà normale?????.......prende ancora antibiotico ed ha la tosse, per fortuna non molta e quindi la notte anche con il nasino chiuso dorme bene :incrocini
Mannaggia a stà febbre :coccola
Ora come stà Mila :cuore
cara tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:43

cinzia1974 ha scritto:mi credete che dalle 9 alle 10 ho chiamato in continuazione il pediatra... o c'era occupato o non rispondeva.... e non mi ha richiamata!!!
voglio il ped di cry :buuu
Vuoi il mio???? :grrr neanche se gli faccio vedere la carta da 100 euro risponde al telefono o ti viene a casa :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:43

libellula ha scritto: Siamo appena rincasati, non sto a dirvi le scene patetiche di Vittoria appena siamo entrati dal pediatra: non voleva nemmeno togliersi il giubotto :x: poi 20 minuti di pianti disperati e urla da far saltare i timpani, il pediatra non è riuscito nemmeno a visitarla quindi iniezione e caramella tranquillante! solo quando il pediatra le ha detto: FINITO! CIAO CIAO! lei le ha risposto con la voce tremante: ciiao ciiao :urka
Gioia mia :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:48

libellula ha scritto:Mannaggia a te cinzia che figure mi fai fare! mentre il pediatra faceva il vaccino a Vittoria io pensavo a te e agli attacca-stacca e ridevo come una sc**a :ahah :ahah
Non l'ho vistoooooooooooo :buuu :martello faceva ridere??? :-D

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:53

simobacchi ha scritto:
alex76 ha scritto:SImo la gloria me la dò in faccia!!!Ho bisogno di soldi, tira fuori le monetine vecchia taccagna :prrrr
al massimo posso darti qualche gettone delle giostrine dell'iper.... :che_dici

oggi in pausa pranzo sono andata dal dentista...oltre ad avere mezza faccia ancora con anestesia, mi ha spillato 230 euro

uscita da lì sono andata a fare l'iscrizione alla materna per elena...iscrizione annua 120 + una mensilità 170...
...direi che le monetine son finite...
Ammazza ohhhhhhhhh quanti soldi :urka

Bhè a me stanno bene anche i gettoni delle giostrine quindi se ti avanza qualkuno :prrrr ragà stò mese siamo messi proprio male a soldi :buuu il mese di gennaio ogni volta è così :disperato :impiccata:
Adesso ci vorranno 6 mesi prima che ci riprendiamo, sempre se nel frattempo non succede qualke altra cosa :grrr che rovinaaaaaaaaaaaaaa :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:56

Kylie ha scritto: Adesso non ricordo chi ha detto 20 morosi e solo due piselli, forse fra….ehm fra….tu andavi al sodo, ma guarda che il pisello lo puoi anche maneggiare con altre cose e non subito imbucarlo, oddio ragazze cosa siamo diventate, mi fa male lo stomaco dal ridere
:ahah :ahah
Infatti :ahaha quoto e straquoto :ok

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 28 gen 2009, 16:59

libellula ha scritto:Mannaggia a te cinzia che figure mi fai fare! mentre il pediatra faceva il vaccino a Vittoria io pensavo a te e agli attacca-stacca e ridevo come una sc**a :ahah :ahah
:ahah :hi hi hi hi mi sembra quasi di vederti

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 16:59

cinzia1974 ha scritto:raga non mi ricodo più se vi ho raccontato cosa ci ha detto matteo.
sabato o domenica è venuto in braccio e aveva il ciuccio in bocca.
glielo ho tolto e l'ho messo in un piattino sul tavolo.
dopo un po faccio a mio marito
FEDE GUARDA IL CIUCCIO SI E' ADDORMENTATO
e lui mi fa
SI SI, SENTI COME RUSSA
matteo ci guarda e poi ride ma non capisce se stiamo scherzando o siamo seri, poi tenta di prenderlo e io dico
NO NON PRENDERLO VEDI CHE FA LE NANNE
e lui mi ha detto
E NO MAMMA, VEDI CHE HA GLI OCCHI APERTI
:urka
gli ho dato il ciuccio :che_dici

Ammazza che discorsi che fà :urka
Il mio in tutto sà dire più o meno 10 parole e anche mezze storpiate perchè le consonati non le sà dire ...
Le uniche parole chiare che dice sono : mamma, papà, pipì , cacca e nonna :ok per il resto tutto storpiato

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:01

alex76 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:alex dici che sono come il ciuccio che dorme??? :ahah

NOOOOO. Il ciuccio è sicuramente piu' sveglio di te!!!In quella sua piccola anima di caucciu' batte un cuore lesto e intraprendente :prrrr
Oddioooooooooo mi fate morire :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:02

Kylie ha scritto: Tornando a noi angy è 91 cm x 12,550….forse ci hanno azzeccato cinzia per il peso e fra per l’altezza!!!
Ammazza ohhh che bella donnina :emozionee
E' bella alta :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:03

Crysania ha scritto:Lorenzo non sa neanche dire ciuccio :che_dici :buuu
Cry ... non lo dice nemmeno Nicola :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:05

alex76 ha scritto:Ragazze non ce la faccio piu' prima ho vomitato pure l'anima grazie ad un colpo di tosse... Mi chiedo quando passerà 'sto malessere...Spero presto
:coccola

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:10

Kylie ha scritto:MA RAGAZZE A ME LA PED HA PRESCRITTO LA VISITA OCULISTICA CON SCREENING ANCHE A VOI? OPS SCUSATE IL CAPS MAIUSCOLO MA NN CIO' VOGLIA DI CANCELLARE :hi hi hi hi
No mai :urka ma questa pediatra che ho io non fà fare nulla :grrr meno male che Nicola fino ad adesso non ha avuto bisogno di nulla :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 gen 2009, 17:14

fra71 ha scritto: tra i maschietti Nicola sarà difficile da superare :ok
Nicola ai primi di dicembre era 95.5 cm per quasi 20 kili, ma adesso è ancora più lungo perchè l'ho notato dai pantaloni che gli vengono sulla caviglia e anche i miei amici l'hanno trovato più alto e pesa anche di più di prima :urka
Secondo me sarà 1 metro o quasi ...

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”