GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dove vi siete conosciuti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: dove vi siete conosciuti?

Messaggio da ci610 » 25 gen 2009, 15:31

me lo ha fatto conoscere una mia amica...voleva farmi vedere il ragazzo che le piaceva!
era lui! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
era il 29 maggio 1989, ci siamo messi insieme qualche mese dopo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 gen 2009, 16:07

Ci siamo conosciuti tramite altre persone. Da lì a breve siamo diventati molto amici: io gli confidavo le mie pene per un altro ragazzo, lui le sue per una nostra amica.
In tutto questo, la mia migliore amica si innamora di lui ma io già sapevo che a lui non piaceva.
Sono passati circa 7 mesi: la complicità cresceva, mi chiedeva di uscire anche se non c'erano gli altri, non parlavamo più dei nostri guai in amore...

...Durante una gita mi ha preso la mano! E da lì è passato un altro mese e ci siamo finalmente dichiarati. O meglio ci siamo baciati per mia iniziativa, altrimenti eravamo ancora lì... :che_dici

p.s. (la mia migliore amica mi è ancora amica! :sorrisoo )
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 25 gen 2009, 21:18

:cuore Banale ma simpatico il nostro primo incontro...
Conosciuti in chat ma, in tutta sincerità, non lo consideravo prorprio e mi infastidiva un po' quando si inseriva nei miei discorsi con i maschietti che mi interessavano...
Poi si organizza una cena della chat, cosa che avveniva regolarmente e lui mi scrive che sarebbe venuto.
Il suo nik era Bruce perchè non so chi gli aveva detto che assomigliava a Bruce Willis.
Al ritrovo nei pressi del ristorante, la sera della cena, io già stavo flirtando con un uomo con cui uscivo e uno mi batte sulla spalla. Mi giro e questo mi chiede "Chi sono io?"
La mia prima risposta di getto voleva essere "E chi ti ha visto mai e sopratutto chi se ne frega, non vedi che sto pasturando questo splendido uomo?" ma mi sono limitata a un "Emmmm?"
"Sono Bruce!!!"
E la mia risposta voleva essere "A Bruce Willis non ci assomigli manco di spalle, da lontano, con felpa con cappuccio!!" ma ho sfoderato un bel sorriso e un "piacere" tutto mieloso.
E ora siamo felicemente sposati. E ancora ridiamo quando ricordiamo il nostro primo incontro.
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 25 gen 2009, 21:45

15 agosto 2006:

Passo da Milano per starci giusto due notti e salutare gli amici. Esco per andare in pizzeria col mio carissimo amico D. Mi dice che ci raggiungerà il suo amico storico G, di cui io avevo tanto sentito parlare ma non avevo mai visto...

Siamo quindi io e D. verso le 22 in un vialone deserto come solo i vialoni di Milano ad agosto
sanno esserlo, è buio, non c'è anima viva, i nostri passi riecheggiano nella notte...
A un tratto, vedo spuntare da un angolo un losco figuro, alto, pallido, magrissimo (modello tossico), capelli lunghissimi e arruffati, trasandato...

Istintivamente stringo a me la borsetta e penso "Ussignur, arriva un balordo! Meno male che c'è D!"
E in quella D. esclama: "Ecco che arriva G.!" :ahah

Per farla breve, la sera dopo sono uscita a cena con G. senza il terzo incomodo e poi me lo sono portata dritto a casa, luogo da cui lui non si è schiodato per quindici giorni, quando ho dovuto gentilmente metterlo alla porta per tornare a Barcellona a lavorare. Da allora lui è venuto a trovarmi tutti i fine settimana, e poi a luglio 2007 si è trasferito qui definitivamente: abbiamo caricato sulla macchina di D. i suoi due gatti e i suoi due furetti, i suoi adorati pc e le consolle varie, ed eccoci qua![/quote]
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 gen 2009, 21:49

tamara81 ha scritto:...E la mia risposta voleva essere "A Bruce Willis non ci assomigli manco di spalle, da lontano, con felpa con cappuccio!!"
:ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 gen 2009, 14:13

Beh, la mia è una storia luuuunga e complessa...
cercando di sintetizzare:
Primo maggio 2002, si decide con le compagne di scuola di andare al parco a passare la giornata assieme.
Loro vengono con la loro compagnia (stavamo a 60 km di distanza), fatta anche di gente che non conosco.
Passiamo la giornata in allegria, e il giorno dopo, a scuola, mi dicono che al parco un ragazzo della loro compagnia era interessato conoscermi..
"Ti ricordi il tipo bla bla bla...???"
"SSSSSIIIIIIIIIIII, come no!!!!!!!! :domanda :domanda :domanda "
A 60 km da li la stessa scena, ma con protagonisti diversi, l'amico suo che lo chiede a lui.
Ci danno i rispettivi numeri di telefono (a me tra l'altro ne danno uno che non funziona, completamente diverso).
Finalmente riesco a scrivergli un sms, lui mi risponde, e così demmo inizio ad una lunga sms-corrispondenza, seguita poi da c6-corrispondenza.
Dopo un paio di settimane ci incontriamo al compleanno della mia compagna di classe che mi ha fornito il numero di cellulare, e i nostri simpatici amici...
CI CHIUDONO IN SALOTTO!!!!! :urka
Credo che in un paio d'ore ci siamo detti tre parole e due eeehmmmm.... :che_dici
Dopo sei giorni ci siamo rivisti e stavamo già assieme.
Aprile 2007 siamo andati a convivere e tra 4 mesi ci sposiamo.

Anche lui mi ha colpita a parole, tutto il resto non contava più... :emozionee
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 gen 2009, 17:33

ci siamo conosciuti in un bar-gelateria a fine febbraio, inizio marzo del 2005.
Io lavoravo li nei we e i festivi x guadagarmi dei soldini miei visto che vivevo ancora cn i miei che mi mantenevo all'universita' (frequentavo il corso da infermiera)

Lui era sempre li con gli amici.........
carino, simpatico, allegro............... ma cn un velo di tristezza negli occhi
e faceva sempre il "cre**no"..... il cascamorto..........
una corte che nn era una vera corte perche' era in tono scherzoso (ed io stavo allo scherzo), ma nn riuscivo a capire se scherzava soltanto o se faceva sul serio, se mi corteggiava davvero o mi prendeva x il kiul...

...cmq mi e' piaciuto subitissimo, al primo sguardo..........

poi ho notato che veniva spesso cn un bambino di c.a 5 anni.....
ed ho scoperto che era suo figlio.............

azz, mi sono detta :x: e' sposato l'amico.........
ed ho smesso di scherzarci... ho smesso di rispondere in tono scherzoso alla sua corte scherzosa.....

ma lui continuava.............
finche' seria nn gli ho detto di fare attenzione perche' ero una gatta che quando le dai troppo fastidio graffia
(in seguito mi ha confessato che questa cosa l'ha stuzzicato parecchio perche' voleva scoprire se oltre a graffiare sapevo anche far le fusa e miagolare :hi hi hi hi :fischia )

una mia collega un giorno mi dice: ma hai visto quanto e' figo? (riferendosi a lui), se solo mi dicesse mezza parola gli salterei addosso..... mi piace un sacco...........
peccato - aggiunge - che gli piaci tu e di me manco si accorge (st'ultima cosa la dice cn i fucili al posto degli occhi... se avesse potuto mi avrebbe disintegrato)

io cmq continuo a nn dargli corda

poi un pomeriggio me lo ritrovo nell'atrio d'ingresso dell'ospedale in cui facevo il tirocinio, io ero con un compagno di corso, in una pausa tra un corso e l'altro, stavamo andando a prendere il caffe', lui era appena stato ricoverato perche' aveva fatto un incidente con l'auto e aveva tutta la mano piena di schegge di vetro (dovevano operarlo)...

viene a prendere il caffe con noi, poi mi chiede se lo accompagno in reparto......
e mi confessa che e' terrorizzato dall'intervento....
mi chiede se vado a fargli visita anche la mattina dopo

io gli dico che nn so se posso, ma poi... mi imbosco dal reparto in cui ero tirocinante e mi infiltro in quello in cui era ricoverato...
quando arrivo mi bacia sulla guancia, ma fa in modo che gli angoli delle nostre bocche si sfiorino

e li' penso......... ecco qui, e' l'inizio della fine, mi sto infilando in una storia di merd@ cn uno che e' sposato e ha pure un figlio..............

ma invece, quella stessa mattina parlando di noi e delle nostre vite lui mi dice che e' separato dal 2002 :-D

mi si aprono nuovi orizzonti.......... ma nn lascio trapelare niente
poi lo operano lo stesso giorno e lo dimettono il giorno dopo (era una sciocchezza e i vetri erano superficiali..... intervento in anestesia locale)......

poi ci rivediamo nella gelateria dove lavoro, e continuiamo a corteggiarci scherzando.........

il 30 aprile mi chiede di vederci quando finisco di lavorare.....
gli dico di si............. andiamo sulla spiaggia, prendiamo una birra al lido e facciamo una passeggiata sulla sabbia.......

tutto e' perfetto... nn fa freddo, il mare e' calmo, il cielo e' stellato e la luna, gran ruffiana, getta pennellate d'argento tutt'intorno.........
......e mi bacia........
un bacio lungo, dolce, tenero, passionale e irruento al contempo.............
da quella sera stiamo insieme..............

il 29 luglio dello stesso anno siamo andati a convivere

a febbraio dell'anno scorso e' nata la nostra meravigliosa bambina.....................

abbiamo passato ultimamente un periodo nn troppo felice.... fatto di litigi, ripicche e incomprensioni reciproche......... s'era addirittura parlato di separarci.................

ma invece, x fortuna le cose sembra stiano migliorando......................

anzi, stamattina mi ha detto: "VOGLIO SPOSARTI"..............
aggiungendo............... ora che a pasqua vediamo la mia ex le chiedo di formalizzare il tutto, ormai siamo separati legalmente da abbastanza tempo x poter chiedere il divorzio..................
ma tu che dici, me lo da?

gli ho detto che nn ne avevo idea, ma in cuor mio ho pensato che nn me ne importa niente se nn gli da' il divorzio......... per me conta molto di piu' quel "VOGLIO SPOSARTI" che nn il matrimonio stesso....................

un giorno cmq lo faremo, un giorno ci sposeremo........ e la nostra Elena ci fara' da damigella :emozionee

(scusate la lungaggine)
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 27 gen 2009, 18:33

gioconda mi stai facendo piangere....oddio come sono felice.....hai ragione quelle due parole valgono di più di tutto....il divorzio lo avrà tranquilla....senti non pensare ai litigi e ai momenti brutti quelli capitano in tgutte le coppie è normale che sia così, è la vita...noln pensare a quello che è stato pensa a quello che sarà....sono felicissima davvero e vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni...ve lo meritate....baci
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 27 gen 2009, 20:09

MERAVIGLIOSO LIETO FINE. TE LO MERITI
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 27 gen 2009, 20:30

gioconda.... mi sono commossa!! :buuu
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 27 gen 2009, 20:37

Commossa anch'io :buuu ma vedi tu, se allamia età...
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 27 gen 2009, 20:47

Frik, la tua firma... :ahah :ahah :ahah

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 27 gen 2009, 20:52

marghe ha scritto:Frik, la tua firma... :ahah :ahah :ahah
:che_dici
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 28 gen 2009, 0:25

che bello questo post!
mi sembra si siano lasciate andare anche le "dure" di GOL

CMQ noi ci siamo conosciuti in treno, di ritorno a Torino, dove entrambi lavoravamo,dopo vacanze di Pasqua in famiglia..

cmq ci siamo ignorati per tutto il viaggio
poi gli ho chiesto una sigaretta(giuro, non per acchiappo, solo per crisi d'astinenza) :hi hi hi hi e da lì attacca bottone

mi ha chiamato qualche giorno dopo e io quasi rifiutavo l'invito,avevo altro per la testa, lui non mi aveva particolarmente colpito e tra l'altro mi ero lasciata da pochissimo e non volevo saperne per un pò.
era il 1°maggio 2003
da quel pomeriggio non ci siamo più lasciati
ufficialmente non so quando ci siamo messi insieme,di fatto la nostra storia è iniziata già quella notte e dopo qualche mese in cui lui era sempre a casa mia, poi io sempre a casa sua,siamo andati a vivere insieme, praticamente da subito,
dopo tre anni ci siamo sposati,dopo cinque e mezzo siamo diventati una famiglia :emozionee

CURIOSITA':
1-lui sarebbe dovuto partire il giorno prima ma aveva avuto un impegno
io di solito prendevo il treno della sera tranne quella volta
destino?
2-giusto qualche sett prima scherzando con un'amica avevo descritto l'uomo immaginario che per assurdo avrei sposato...a distanza di un anno quest'amica ha conosciuto mio marito e sconvolta mi ha ricordato quel nostro c@zzeggio :-D
3-dopo solo pochi giorni che ci conoscevamo,il fratello,appena presentatomi,spara un "i vostri figli avranno i capelli.." insomma io sono arrossita, chi ci pensava,ci conoscevamo da pochissimo, ma il cognatino ci ha visto luuungo..

CHE BELLO RICORDARE CERTE COSE
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 gen 2009, 8:50

Entrambi occupati da anni in storie allo sfascio ci siamo trovati a chiaccherare (lui uno dei miei ex capi) ma anche a scontrarci per incompatibilità di gestione del lavoro...
Alla fine non si è capito come (visto eravamo sempre a punzecchiarci) ci siamo ritrovati a baciarci nel corridoio dell'ufficio....MA ancora adesso non mi ricordo la dinamica.... :fischia Passano un po' di mesi dal quel bacio e nel mentre ci frequentiamo, l'anno dopo siamo andati a convivere e poi sposati.... :cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 28 gen 2009, 9:28

Euridice, se non è destino questo!!! :emozionee

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 gen 2009, 9:43

3 DIC 1998 :cuore

venivo al cairo in visita ad una amica... il cui capo l ha mando' a Sharm el shiekh x 3 giorni x lavoro proprio la mattina del mio arrivo :che_dici
piano B , manda un amico ,e l amico ha un amico - LUI :emozionee
i 2 amici mi fanno da chaperones ( ..o come si scrive!! ) per i tre giorni e .... tempo 2 settimane sposto la data di rientro , e ... alla fine non rientro proprio... anzi ho ancora il biglietto di rientro consevato :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 gen 2009, 11:17

euridice ha scritto: mi sembra si siano lasciate andare anche le "dure" di GOL
gratta gratta sono tutte romanticone :cuore :prrrr
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 gen 2009, 11:56

felix ha scritto:3 DIC 1998 :cuore

venivo al cairo in visita ad una amica... il cui capo l ha mando' a Sharm el shiekh x 3 giorni x lavoro proprio la mattina del mio arrivo :che_dici
piano B , manda un amico ,e l amico ha un amico - LUI :emozionee
i 2 amici mi fanno da chaperones ( ..o come si scrive!! ) per i tre giorni e .... tempo 2 settimane sposto la data di rientro , e ... alla fine non rientro proprio... anzi ho ancora il biglietto di rientro consevato :ahah
... la mando' :martello
sara' l emozione della storia :emozionee ??
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 30 gen 2009, 10:11

Ci siamo conosciuti nel settembre 1987, quando sono arrivata nella sua classe del liceo.
Io la belloccia un po' zucca, lui il bruttino genialoide...in classe ci provavano tutti con me tranne lui. Lui era il mio amico del cuore, l'unico con cui potevo parlare tranquillamente. Quando mi innamoravo di qualcuno che non mi si ca@@va andavo a raccontarlo a lui, quando qualche moroso mi mollava andavo a piangere sulla sua spalla...
Finito il liceo abbiamo continuato a sentirci, ogni tanto, ogni 2-3 mesi.
Due storie importanti per me, 4 anni e 3 anni, sempre mollate io...
Alla fine lui si stufa di stare sempre ad asciugare le mie lacrime...
Giugno 1999, mi invita ad andare insieme a mare...gli do buca...sul cell ho ancora il suo sms..."se non volevi andare al mare me lo potevi dire non era necessario scatenare la bufera sia sabato che domenica"
Luglio 1999 lui deve andare ad una conferenza in Corsica, mi invita ad andare con lui, mi offre vitto e alloggio pagato, mi serve solo il biglietto di aereo o traghetto...lo accompagno all'aeroporto
5 agosto è il mio compleanno, lo invito a cena fuori per festeggiare, mi da buca.
13 agosto per farsi perdonare mi invita a cena, andiamo a mare, pizza a portar via mangiata sulla spiaggia, poi dal suo zainetto spunta un tiramisù, spumante con 2 calici, un regalino...
Io ancora non ho capito nulla :che_dici
16 agosto, complice la cocomerata che il quartiere organizza sotto il balcone dei miei e che non sopporto, fuggo al mare con lui...a malapena riusciamo a trovare un fazzolettino di spazio dove mettere asciugamani e ombrelloni. Dopo pranzo sonnecchiamo all'ombra, e lui comincia ad accarezzarmi il braccio, le sue labbra sulle mie...ancora non si sono staccate.
Ottobre 1999 decidiamo di sposarci, ci conosciamo da 12 anni, non è necessario perdere tempo a fare i fidanzatini. Inizialmente decidiamo per giugno-luglio 2000, ma la sorella si sposa a maggio...meglio rimandare, vabbè facciamo un giorno semplice da ricordare...9-9-'00
Ancora oggi, nei momenti di crisi o di tristezza, ce ne andiamo alla nostra spiaggia, alle nostre "Lampados"...

n.d.r.:mio padre è dal lontano agosto 1991 che aveva capito tutto e che continuava a chiedermi se stavamo insieme, che lui era contento di quel ragazzo, che non mi dovevo vergognare ad ammettere che stavo con lui...ci vedeva lungo, ma moooolto lungo :ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”