GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dove vi siete conosciuti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: dove vi siete conosciuti?

Messaggio da natalia » 18 gen 2009, 16:04

diavoletta, neanche a me piace molto...tra l'altro le sigarette sono molto tossiche, ne bastarebbero 3 mangiate da un bambino per farle davvero male. Poi credo tu l'abbia messa come una foto buffa, ok...però...

Io e mio marito ci siamo conosciuti a casa sua, sua sorella era la mia miglior amica... :hi hi hi hi io stavo insieme ad un'altro ragazzo spagnolo da un anno e mezzo, a distanza però (ci vedevamo ogni 2 mesi)...col maritino è stato colpo di fulmine :emozionee dopo 1 anno esatto ci sposevamo... :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 gen 2009, 1:43

clem77 ha scritto:io ho visto la foto di lory con la sigaretta e non ci vedo nulla di male,e' buffa..sai quante volte i miei figli mi fregano le sigarette e fanno finta di fumare..l'altro giorno mio figlio grande ha detto:"mamma,vuoi che te l'accenda?"....
Ammazza, che divertente.
Ecco perchè la prima sigaretta viene fumata anche a meno di 10 anni :che_dici

Se si vuol fare un foto VERAMENTE buffa, ci si può sbizzarrire...in maniera assolutamente diversa dal far foto con le sigarette, maddai!!!
Sono l'ultima moralista sulla faccia della Terra, se sono contro il fumo, ho i miei ottimi motivi.
Ognuno è libero di far ciò che meglio crede, ma poi non piangete se i vostri figli a 15 anni si DIVERTONO nei modi peggiori.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 11:45

:domanda :domanda guarda che non sta scritto da nessuna parte...che se al figlio si fa la foto con la cicca...da grande diventa fumatore incallito.
a sto' punto lorenzo mi crescerà alcolizzato,e fumatore!!!
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 19 gen 2009, 14:25

marghe ha scritto:diavoletta...
tu sei giovanissima :urka e bellissima,
se continuate a dirglielo tutte finirà col crederci davvero :hi hi hi hi

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2009, 15:07

:ahah :ahah a casa ho gli specchi hamida...
:ahah a parte gli scherzi..i complimenti fanno sempre piacere...sopratutto se da parte di una donna :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 gen 2009, 16:21

ALLORA: IO E ROBY CI SIAMO CONOSCIUTI UN ANNP PRIMA DI METTERCI INSIEME, PER CASO A CASA DEI MIEI.AVEVANO ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA TRA AMICI TRA CUI SUO PADRE E C'ERA ANCHE LUI, ERA IL 1999.CI SIAMO PRESENTATI E A ME E' PARTITO SUBITO UN BRIVIDO QUANDO HO INCONTRATO IL SUO SGUARDO.....CI SIAMO SCAMBIATI I NUMERI, MA NIENTE DI PIU'!!!!IO ERO INCASINATA TRA 2 RAGAZZI CHE MI PIACEVANO MOLTO E NON MI PIACEVA METTERE IN MEZZO ANCHE LUI, COSI' CI SENTIVAMO DA BUONI AMICI....IL PROBLEMA ERA CHE LUI MI TAMPINAVA DI TELEFONATE E SE NON RISP.ALL. CELL MI CHIAMAVA A CASA!!!!A ME LUSINGAVA MOOLTO!!!!UN GIORNO PERO' TRA UN MSG E L'ALTRO MI DICE DI NON ROMPERE PIU' X' E' FIDANZATO....IO MI SONO inc*****a PERCHE' ERA LUI CHE MI CERCAVA SEMPRE E NON L'HO PIU' CHIAMATO NE SENTITO!!!!NEL FRATTEMPO AVEVO CHIUSO UNA STORIA E....MI CHIAMA UN NUMERO CHE NON CONOSCO....E' LUI!!!!SI RIFA' VIVO MI DICE SE VOGLIO ANDARE IN MONTAGNA CON LUI E IO CI SCHERZO UN PO' SU MA NULLA DI FATTO.....IO INTANTO ESCO CON QUALCHE RAGAZZO E FINISCO GLI STUDI....UNA SERA DI MEZZA ESTATE SONO A SPASSO COL MIO CUCCIOLO E MI ARRIVA UNA SUA TELEFONATA, IO NON RIESCO A RISPONDERE X' MI SONO ATTORCILIATA AL GUINZAGLIO COL CANE!!!!GLI MANDO UN MSG E MI RISP. CHE VOLEVA SALUTARMI.DA LI RINIZIAMO A SENTIRCI.IO CHIUDO TUTTE LE STORIELLE E MI CONCENTRO SUGLI ESAMI DI MATURITA' MA POI NON RIESCO A NON PENSARLO E ALLORA DECIDO: IL GIORNO IN CUI HO FINITO GLI ESAMI LO RIVEDO.E COSI' E' STATO SOLO CHE E' STATO UN FALLIMENTO!!!!IO CON 2 AMICHE LUI CON UN AMICO,SOLO CHE L'IMBARAZZO E' STATO TANTO CHE NON CI SIAMO DETTI GRANCHE!!!!INFATTI LUI SE NE' E' ANDATO E IO A LAGNARE CHE AVEVO FATTO UNA FIGURA....BHE' CI SIAMO RIVISTI A QUATTROCCHI E E' STATO STUPENDO CI SIAMO BACIATIE DA QUEL GIORNO SIAMO ANCORA QUA!!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 gen 2009, 13:34

Io e il mio amore ci siamo conosciuti sul suo posto di lavoro... :sorrisoo

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 gen 2009, 16:21

Sonia87 ha scritto:Io e il mio amore ci siamo conosciuti sul suo posto di lavoro... :sorrisoo
Ti aveva arrestata? :ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 24 gen 2009, 16:28

:ahah :ahah noooooooo..le avrà chiesto patente e libretto :hi hi hi hi ..io pure ho conosciuto l ex sul suo posto di lavoro :che_dici

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 24 gen 2009, 16:50

Io avevo 14 anni e lui 16.
Ci hanno fatto conoscere amici comuni e da allora non ci siamo più lasciati :emozionee
Ed insieme abbiamo costruito una famiglia:LA NOSTRA!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 24 gen 2009, 16:54

noi ci siamo conosciuti nel lontano 1997 ,avevo cominciato a frequentare alcune vecchie amiche che non vedevo da anni ,in compagnia c'era anche lui...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 gen 2009, 22:24

Zzz... ha scritto:
Sonia87 ha scritto:Io e il mio amore ci siamo conosciuti sul suo posto di lavoro... :sorrisoo
:ahah :ahah :ahah :ahah

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 gen 2009, 22:53

kla ha scritto:
Zzz... ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 24 gen 2009, 23:07

HAMIDA ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
C&G

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 gen 2009, 23:10

ale76 ha scritto:
HAMIDA ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
questa me l'ero persa!!! :tropporidere :tropporidere :tropporidere

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 gen 2009, 23:11

kla ha scritto:
ale76 ha scritto:
HAMIDA ha scritto:
tu sei giovanissima e bellissima,
:ahah :ahah
questa me l'ero persa!!! :tropporidere :tropporidere :tropporidere
:ahaha :ahaha :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 gen 2009, 12:27

Dopo settimane in cui lo incontravo nella più nota discoteca della mia città, settimane passate a farci gli occhietti dolci, un sabato pomeriggio lo incontro in centro e prima che lui mi veda (sono giusto al centro di una stradina laterale, da sola, non può non vedermi, "cavolo oggi sono inguardabile non deve vedermi") mi nascondo in un negozio di vestiti per bimbi (...) e guardo cosa combina con il suo amico.
La sera faccio una testa tanta alla mia migliore amica e andiamo in quella discoteca.
Lei approfitta di una mia scappata in bagno e di sua iniziativa lo ferma e chissà cosa cavolo gli raconta di me (non me l'hanno mai voluto dire).
Fatto sta, che al mio ritorno lui mi si siede vicino e incomincia a parlarmi, e io vedo 4/5 sue spasimanti (all'epoca il signorino sfarfallava moooooooolto) che ci ronzano intorno con aria da "se credi di uscire viva da qui con lui non hai capito niente ciccia".
Insomma, le spasimanti hanno preso il largo perchè se prima credevo fosse una storiella così tanto per e basta, in realtà è successo che ci siamo messi insieme a tempo di record e non ci siamo più lasciati.
Ho anche scoperto che era il vicino di casa dell'amica che me l'ha presentato...lei non ne sapeva nulla ma abitavano a 100 mt. uno dall'altro in un paesino ravennate. Inutile dire che s'è presa della rincretinita più e più volte ma la ringrazio ogni volta per avermi fatto incontrare il socio. :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 25 gen 2009, 13:30

diavoletta ha scritto::domanda :domanda guarda che non sta scritto da nessuna parte...che se al figlio si fa la foto con la cicca...da grande diventa fumatore incallito.
a sto' punto lorenzo mi crescerà alcolizzato,e fumatore!!!
io non mai toccato sigarette da bambina ma ho iniziato a fumare a 13 anni..

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 25 gen 2009, 13:35

e poi penso che siano ben altri i motivi che spingonono i figli a divertirsi nelle "maniere peggiori"

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 25 gen 2009, 14:26

ICQ fu galeotto...

che odioso...
quante bastonate avrei voluto dargli attraverso il monitor e quante litigate ci siamo fatti prima di decidere, una noiosa domenica pomeriggio, di incontrarci :che_dici
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”