per me le ha toltole castagne dal fuoco la marcuzzi "noi sappiamo, si sappiamo ora diccelo" e l'altra impanicata, secondo me stava per dire "facevo l'entreneuse" alias la patata volante ai tavoli... (ho studiato a osford si vede neh??fly ha scritto:Chikka ha scritto:Ho lo stesso dubbio. Anche perchè, diciamocelo, non è che al giorno d'oggi fare la lap dance sia così disdicevole. Trovo più disdicevole il suo atteggiamento nella casa e il suo modo di porsi.fly ha scritto: ma siamo sicure che il segreto che lei stava per confessare ieri (e che l'alessia per paura ha preferito dirlo lei) era proprio che facesse la ballerina???
Tralascio di commentare la madre perchè potrei essere volgare
ok, meno male che altre hanno il mio stesso dubbio....
anche perchè non mi ha sconvolto il fatto che fosse una lap-dancer quanto la madre che prima dichiara di non saperne niente e poi nel video messaggio dice di saperlo già da un bel pezzo.... alura??? decides!!!
e cristina si vergogna dire di essre stata una ballerina ma non si vergogna di mostrare ogni parte del suo corpo in tv e di autodefinirsi una porca davanti a milioni di telespettatori.....![]()
avrei capito se a fare quasta rivelazione fosse stata una claudia o una daniela che un minimo di pudore in più ce l'hanno
insomma, ieri quando la marcuzzi le ha chiesto quale fosse il suo segreto ho detto a mio marito imitando la sua vocina e le sue movenze (togliendo i capelli dal decollete):
"a tempo perso faccio la z.........."
e allora la marcuzzi "forse che ballavi...." salvata in corner.
la madre l'ho persa. qualcuno
che ha fatto la vecchia??