GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (2)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (2)

Messaggio da ely66 » 27 gen 2009, 15:35

fly ha scritto:
Chikka ha scritto:
fly ha scritto: ma siamo sicure che il segreto che lei stava per confessare ieri (e che l'alessia per paura ha preferito dirlo lei) era proprio che facesse la ballerina???
:che_dici
Ho lo stesso dubbio. Anche perchè, diciamocelo, non è che al giorno d'oggi fare la lap dance sia così disdicevole. Trovo più disdicevole il suo atteggiamento nella casa e il suo modo di porsi.
Tralascio di commentare la madre perchè potrei essere volgare :che_dici

ok, meno male che altre hanno il mio stesso dubbio....

anche perchè non mi ha sconvolto il fatto che fosse una lap-dancer quanto la madre che prima dichiara di non saperne niente e poi nel video messaggio dice di saperlo già da un bel pezzo.... alura??? decides!!!
e cristina si vergogna dire di essre stata una ballerina ma non si vergogna di mostrare ogni parte del suo corpo in tv e di autodefinirsi una porca davanti a milioni di telespettatori..... :che_dici

avrei capito se a fare quasta rivelazione fosse stata una claudia o una daniela che un minimo di pudore in più ce l'hanno

insomma, ieri quando la marcuzzi le ha chiesto quale fosse il suo segreto ho detto a mio marito imitando la sua vocina e le sue movenze (togliendo i capelli dal decollete):
"a tempo perso faccio la z.........."

:urka
per me le ha toltole castagne dal fuoco la marcuzzi "noi sappiamo, si sappiamo ora diccelo" e l'altra impanicata, secondo me stava per dire "facevo l'entreneuse" alias la patata volante ai tavoli... (ho studiato a osford si vede neh?? :hi hi hi hi )
e allora la marcuzzi "forse che ballavi...." salvata in corner.

la madre l'ho persa. qualcuno :bomba :pistole :bomba ha cambiato canale predicando "sto male, che schiffff" e non sono stata io :bomba
che ha fatto la vecchia??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 gen 2009, 16:12

secondo me stava per dire "facevo l'entreneuse" alias la patata volante ai tavoli...
:ahah :ahah :ahah :ahah

Fly grazie per il riussunto trom.bate!!! Avevo capito che c'erano stati tutti sti accoppiamenti in questa edizione e mi domandavo come avevano fatto in meno di due settimane. :domanda Invece mi hai svelato l'arcano, si parlava di tutti i GF dal primo ad oggi...
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 gen 2009, 16:17

Ely la vecchia (mica tanto vecchia, nè...) ha detto alla figlia "mi dispiace di aver detto ai giornali che io non sapevo che tu ballavi la lap dance, e invece tu ce l'hai sempre detto, sei sempre stata sincera con noi" e giù lacrime di cristina e poi "noi siamo orgogliosi di te, non di devi vergognare di niente, io e tuo papà ti amiamo ecc ecc ecc". :x:

Comunque quando la marcuzzi ha detto che svelavano un segreto di un concorrente ho pensato chissà che cosa, e invece hanno tirato fuori sta cosa che sono 2 settimane che i giornali ne parlano. Chiamalo segreto. :urka
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 gen 2009, 16:35

ah si? che figura allora ahahah
dato che pure tette con le gambe ha detto che i suoi non sapevano niente.. tzè.
beh era un segreto fino a quando non l'hanno detto ovunque. prima su fb, poi sul tgcom, poi sui giornali. aspettavano striscia e invece gli ha dato buca :fischia quindi hanno dovuto dirlo veh?? :fischia :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 gen 2009, 17:20

Al volo dico la mia sulla tettona:

a me fa morire dal ridere il fatto che lei si sente la più bella del reame e nella casa nessuno se la fila :ahah :ahah :ahah

eh sì anch'io credo che il segreto inconfessabile non fosse quello...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 18:31

Dal sito del GF:
Gianluca e Cristina parlano del segreto che Alessia ha svelato ieri sera a tutta Italia e che la ragazza conservava gelosamente da ben due anni. La bella ventunenne spiega all'amico di aver fatto la lap dancer per tre mesi, solo per mettere da parte un po' di soldi e togliersi qualche sfizio. I genitori sapevano di questa esperienza ma hanno avuto l'intelligenza di non giudicarla, piuttosto si sono dimostrati comprensivi e consapevoli che è facile sbagliare. La sua prima esibizione, l'ha fatta stare molto male ma, quando ha visto i soldi a fine serata, i sensi di colpa sono venuti meno e ha deciso di continuare per un po' quell'esperienza. Gianluca apprezza l'amica per il coraggio che ha dimostrato nel sapersi allontanare da quel mondo e le consiglia di non caderci più. La ragazza è assolutamente certa che non avverrà ma il modo in cui conclude il discorso ci lascia perplessi: "Alla fine è come fare la modella, utilizzi la tua immagine, non è niente di che. Però ti pagano e ti pagano anche bene". Se lo dice lei...!

:che_dici
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 27 gen 2009, 18:37

:urka :urka :urka
Continuo a pensare che la scatola cranica è vuota...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 gen 2009, 18:38

Ely aggiungo che la madre è più vergognosa della figlia, visto che ha almeno 50 anni, un visino da bimba (le piacerebbe!) e la vocina da cartone animato :pistole

...e comunque abbiamo avuto tutte lo stesso dubbio: è stata la Marcuzzi a fornirle un bel paracadute, altrimenti chissà cosa ne sarebbe uscito fuori! :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2009, 18:41

e avete sentito che Leonia sembra che fosse un uomo???!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 gen 2009, 18:42

:urka
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 18:44

Boomie75 ha scritto:e avete sentito che Leonia sembra che fosse un uomo???!!! :ahah :ahah :ahah
Cos'è? Non sanno cosa inventarsi per lunedì prossimo? :perplesso
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2009, 18:51

l'ha appena detto Plati dalla D'urso. E il maggiordomo che era ospite ha confessato che anche secondo lui qualcosa nasconde...
G.(MMVII) & G.(MMX)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 27 gen 2009, 18:54

:grrr
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 18:57

Boomie75 ha scritto:l'ha appena detto Plati dalla D'urso. E il maggiordomo che era ospite ha confessato che anche secondo lui qualcosa nasconde...
hhhmmm non mi convince. E' una carta che hanno già usato l'anno scorso...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 gen 2009, 19:36

Boomie75 ha scritto:l'ha appena detto Plati dalla D'urso. E il maggiordomo che era ospite ha confessato che anche secondo lui qualcosa nasconde...
beh il pacco no. si vedrebbe troppo bene
quando ha fatto la danza del ventre si sarebbe visto eccome :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2009, 20:23

Il maggiordomo ha detto che ha la pelle troppo brutta per essre una donna!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
e che la copre con Kg di fondotinta!!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 20:37

Boomie75 ha scritto:Il maggiordomo ha detto che ha la pelle troppo brutta per essre una donna!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Lui deve per forza dire qualcosa che 'sembri' interessante, altrimenti finisce nel dimenticatoio nel giro di tre puntate

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 gen 2009, 23:04

Chikka ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Il maggiordomo ha detto che ha la pelle troppo brutta per essre una donna!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Lui deve per forza dire qualcosa che 'sembri' interessante, altrimenti finisce nel dimenticatoio nel giro di tre puntate
chi? :domanda
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 23:08

phoeka ha scritto:
Chikka ha scritto:
Il maggiordomo

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 gen 2009, 23:09

Chikka ha scritto:
phoeka ha scritto:
Chikka ha scritto:
Il maggiordomo
scherzavo :sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”