4xpatty ha scritto::ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Si per gli 8 gemellini ho avuto un sussulto.... In fondo mi è andata bene![]()
![]()

Messaggio da Piorellino » 27 gen 2009, 16:11
4xpatty ha scritto::ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Si per gli 8 gemellini ho avuto un sussulto.... In fondo mi è andata bene![]()
![]()
Messaggio da chinawhite » 27 gen 2009, 16:11
Messaggio da Piorellino » 27 gen 2009, 16:12
ecco e qui la domanda sorge spontanea...COME CAVOLO SI DICE FERMENTI LATTICI IN INGLESEprati ha scritto:è vero, c'è anche il cagotto semplice ma comunque viralechinawhite ha scritto:piore, si, capita che venga il cagone anche senza febbre!
perché non provi con un po' di yogurt? fará comunque bene alla flora intestinale!
Piore se hai dubbi prova a dargli solo mela, per oggi, e come verdura carote
lo yogurt contiene i fermenti lattici, altrimenti aspetta domani e vedi come va... al massimo cominci a dargli anche i fermenti lattici via bocca
Messaggio da Piorellino » 27 gen 2009, 16:13
ecco e qui la domanda sorge spontanea...COME CAVOLO SI DICE FERMENTI LATTICI IN INGLESEprati ha scritto:è vero, c'è anche il cagotto semplice ma comunque viralechinawhite ha scritto:piore, si, capita che venga il cagone anche senza febbre!
perché non provi con un po' di yogurt? fará comunque bene alla flora intestinale!
Piore se hai dubbi prova a dargli solo mela, per oggi, e come verdura carote
lo yogurt contiene i fermenti lattici, altrimenti aspetta domani e vedi come va... al massimo cominci a dargli anche i fermenti lattici via bocca
Messaggio da prati » 27 gen 2009, 16:14
io avevo fatto la TN con prelievo di sangue contemporaneo quindi presumo bi-test o duo testmiche76 ha scritto:CHINA![]()
stamattina ho prenotato la TN.......pero' senza il duo-test....ora sono un po' indecisa....mi ricordo che dava tanti, troppo falsi positivi.....e non vorrei essere costretta a fare l'amnio....
mi ricordate quante di voi hanno fatto la TN? quante il duo test??
Messaggio da annate » 27 gen 2009, 16:14
Anch'io li ho fatti entrambi e malgrado fossero nella norma, feci pure l'omnio perche' iniziai a farmi prendere dall'agitazione!chinawhite ha scritto:miche, io li avevo fatti tutti e due![]()
Messaggio da namimany » 27 gen 2009, 16:19
Messaggio da namimany » 27 gen 2009, 16:20
Messaggio da chinawhite » 27 gen 2009, 16:21
beh, hai corso un rischio inutilmente, ma gli ormoni della gravidanza danno alla testa!annate ha scritto: Anch'io li ho fatti entrambi e malgrado fossero nella norma, feci pure l'omnio perche' iniziai a farmi prendere dall'agitazione!
Messaggio da prati » 27 gen 2009, 16:21
Messaggio da chinawhite » 27 gen 2009, 16:22
Messaggio da annate » 27 gen 2009, 16:22
Messaggio da prati » 27 gen 2009, 16:24
live lactic?Piorellino ha scritto:ecco e qui la domanda sorge spontanea...COME CAVOLO SI DICE FERMENTI LATTICI IN INGLESE![]()
Messaggio da annate » 27 gen 2009, 16:24
chinawhite ha scritto:beh, hai corso un rischio inutilmente, ma gli ormoni della gravidanza danno alla testa!annate ha scritto: Anch'io li ho fatti entrambi e malgrado fossero nella norma, feci pure l'omnio perche' iniziai a farmi prendere dall'agitazione!
Messaggio da Piorellino » 27 gen 2009, 16:27
Messaggio da chinawhite » 27 gen 2009, 16:28
zymes? sai, lo yogurt da bere "zymil"Piorellino ha scritto: ecco e qui la domanda sorge spontanea...COME CAVOLO SI DICE FERMENTI LATTICI IN INGLESE![]()
Messaggio da greta76 » 27 gen 2009, 16:28
miche76 ha scritto:ps...GRETA le cose che gli imputano sono talmente gravi e costruite cosi' BENE che rischia veramente il licenziamento......e la promozione per far tacere gli animi mi sembra un'ipotesi molto remota.....comunque vi terro' aggiornate sugli sviluppi....
Messaggio da greta76 » 27 gen 2009, 16:31
Messaggio da miche76 » 27 gen 2009, 16:49
si GRETA è specializzato...greta76 ha scritto:miche76 ha scritto:ps...GRETA le cose che gli imputano sono talmente gravi e costruite cosi' BENE che rischia veramente il licenziamento......e la promozione per far tacere gli animi mi sembra un'ipotesi molto remota.....comunque vi terro' aggiornate sugli sviluppi....
Beh ascolta, soldi non se ne è intascati, accrediti ad amici e parenti non ne ha fatti, per cui davvero, in Italia non c'è pericolo
Comunque io una telefonatina al sindacato (quello con rappresentanza maggiore nella sua banca) la farei comunque, anche perchè se lui non è funzionario qualcuno dovrebbe rispondere per lui
Non per fare l'impicciona ma l'avvocato ha esperienza con vertenze bancarie? No perchè il credito è un mondo a se....
Messaggio da Piorellino » 27 gen 2009, 16:49