4xpatty ha scritto::ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Si per gli 8 gemellini ho avuto un sussulto.... In fondo mi è andata bene![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

miche, io li avevo fatti tutti e due
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco e qui la domanda sorge spontanea...COME CAVOLO SI DICE FERMENTI LATTICI IN INGLESEprati ha scritto:è vero, c'è anche il cagotto semplice ma comunque viralechinawhite ha scritto:piore, si, capita che venga il cagone anche senza febbre!
perché non provi con un po' di yogurt? fará comunque bene alla flora intestinale!
Piore se hai dubbi prova a dargli solo mela, per oggi, e come verdura carote
lo yogurt contiene i fermenti lattici, altrimenti aspetta domani e vedi come va... al massimo cominci a dargli anche i fermenti lattici via bocca
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco e qui la domanda sorge spontanea...COME CAVOLO SI DICE FERMENTI LATTICI IN INGLESEprati ha scritto:è vero, c'è anche il cagotto semplice ma comunque viralechinawhite ha scritto:piore, si, capita che venga il cagone anche senza febbre!
perché non provi con un po' di yogurt? fará comunque bene alla flora intestinale!
Piore se hai dubbi prova a dargli solo mela, per oggi, e come verdura carote
lo yogurt contiene i fermenti lattici, altrimenti aspetta domani e vedi come va... al massimo cominci a dargli anche i fermenti lattici via bocca
- prati
- Bronze~GolGirl®

io avevo fatto la TN con prelievo di sangue contemporaneo quindi presumo bi-test o duo testmiche76 ha scritto:CHINA![]()
stamattina ho prenotato la TN.......pero' senza il duo-test....ora sono un po' indecisa....mi ricordo che dava tanti, troppo falsi positivi.....e non vorrei essere costretta a fare l'amnio....
mi ricordate quante di voi hanno fatto la TN? quante il duo test??
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

Anch'io li ho fatti entrambi e malgrado fossero nella norma, feci pure l'omnio perche' iniziai a farmi prendere dall'agitazione!chinawhite ha scritto:miche, io li avevo fatti tutti e due![]()
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- namimany
- Original~GolGirl®

Ciao belle mamme che bello il nuovo titolo.... grazie!!!!!!
ho inbraccio la piccola Ale, il parto è stato velocissimo!!! sono arrivata in H completamente dilatata, 50 minuti e la cucciola era fuori!!! che c...o
sono da ierei a casa , ho chiesto di uscire prima per non stare troppo lontana dalla Pirchy1, nel pm vado a far pesare Ale per vedere se è tutto ok!!!
Spero di riuscire ad organizzarmi al meglio e passare presto !!!
a tutte
ho inbraccio la piccola Ale, il parto è stato velocissimo!!! sono arrivata in H completamente dilatata, 50 minuti e la cucciola era fuori!!! che c...o
sono da ierei a casa , ho chiesto di uscire prima per non stare troppo lontana dalla Pirchy1, nel pm vado a far pesare Ale per vedere se è tutto ok!!!
Spero di riuscire ad organizzarmi al meglio e passare presto !!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

dimenticavo ... patty!!!
grazie!!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- chinawhite
- Master~GolGirl®

beh, hai corso un rischio inutilmente, ma gli ormoni della gravidanza danno alla testa!annate ha scritto: Anch'io li ho fatti entrambi e malgrado fossero nella norma, feci pure l'omnio perche' iniziai a farmi prendere dall'agitazione!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Namy bentornate!!!
giassai che le ziette reclamano foto della piccola Alessandra
giassai che le ziette reclamano foto della piccola Alessandra
- chinawhite
- Master~GolGirl®

namiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- annate
- Master~GolGirl®

Nami che bello sentirti e sapere che state bene. 

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

live lactic?Piorellino ha scritto:ecco e qui la domanda sorge spontanea...COME CAVOLO SI DICE FERMENTI LATTICI IN INGLESE![]()
Probiotic?
Se hai in casa uno yogurt prova a vedere se tra gli ingredienti trovi qualcosa che ti illumini.
Altrimenti bisognerebbe vedere se si riesce a trovare il nome con cui vengono venduti in Uk tipo l'equivalente dell'enterogermina o altri similari.
- annate
- Master~GolGirl®

chinawhite ha scritto:beh, hai corso un rischio inutilmente, ma gli ormoni della gravidanza danno alla testa!annate ha scritto: Anch'io li ho fatti entrambi e malgrado fossero nella norma, feci pure l'omnio perche' iniziai a farmi prendere dall'agitazione!
Hai ragione ma in realta', in quel periodo, ero molto ansiosa gia' di mio per la morte di mio cugino affatto da una rara malattia e non connettevo.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NAMI miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che kiulooooooooooooooooo
BENTORATE A CASA!!!
BENTORATE A CASA!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

zymes? sai, lo yogurt da bere "zymil"Piorellino ha scritto: ecco e qui la domanda sorge spontanea...COME CAVOLO SI DICE FERMENTI LATTICI IN INGLESE![]()
- greta76
- Bronze~GolGirl®

miche76 ha scritto:ps...GRETA le cose che gli imputano sono talmente gravi e costruite cosi' BENE che rischia veramente il licenziamento......e la promozione per far tacere gli animi mi sembra un'ipotesi molto remota.....comunque vi terro' aggiornate sugli sviluppi....
Beh ascolta, soldi non se ne è intascati, accrediti ad amici e parenti non ne ha fatti, per cui davvero, in Italia non c'è pericolo
Comunque io una telefonatina al sindacato (quello con rappresentanza maggiore nella sua banca) la farei comunque, anche perchè se lui non è funzionario qualcuno dovrebbe rispondere per lui
Non per fare l'impicciona ma l'avvocato ha esperienza con vertenze bancarie? No perchè il credito è un mondo a se....
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Miche io solo TN 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- miche76
- Master~GolGirl®

si GRETA è specializzato...greta76 ha scritto:miche76 ha scritto:ps...GRETA le cose che gli imputano sono talmente gravi e costruite cosi' BENE che rischia veramente il licenziamento......e la promozione per far tacere gli animi mi sembra un'ipotesi molto remota.....comunque vi terro' aggiornate sugli sviluppi....
Beh ascolta, soldi non se ne è intascati, accrediti ad amici e parenti non ne ha fatti, per cui davvero, in Italia non c'è pericolo
Comunque io una telefonatina al sindacato (quello con rappresentanza maggiore nella sua banca) la farei comunque, anche perchè se lui non è funzionario qualcuno dovrebbe rispondere per lui
Non per fare l'impicciona ma l'avvocato ha esperienza con vertenze bancarie? No perchè il credito è un mondo a se....
vorrei poter parlarti a 4 occhi....so che capisci il mondo bancario!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CHINA non saprei
ma voi quali fermenti date?^^ actimell va bene?
ma voi quali fermenti date?^^ actimell va bene?