GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 15:09

eppoi non dimentichiamoci che c'è stata anche Prilli con la sua splendida famiglia in tv.... no, non è tutto da buttare.... diciamo che c'è da scremare parecchio! :ahaha

Ciao Marina, speriamo in buone nuove :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 15:20

Giuliale ha scritto:
OCRAM ha scritto:Io generalmente non li guardo, sto seguendo XFactor perchè c'è Matteo. Non l'avevo mai visto precedentemente, e ti dirò che non mi dispiace affatto, secondo me ne vale la pena... Dunque concordo con Ale :ok :sorrisoo
e qui parla OCRAM, micca quell'ultimo arrivato di Ptolipus! :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah MI HAI FATTO TROPPO RIDERE

ops il maiuscolo....

MARINA tanti :incrocini :incrocini davvero non ci sono parole
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 gen 2009, 15:20

Giuliale ha scritto:
beh, dai, non facciamo di tutt' un' erba un fascio .... eppoi se non si vede non si sa di che cosa si sta parlando ....X Factor non mi sembra abbia contenuti diseducativi (a parte il finale di ieri, ma è andato in onda dopo la mezzanotte :sorrisoo )
mi è capitato di vedere i provini di x factor, e anche Amici, L'Isola, Gf.... a volte ho visto repliche (quando siamo in vacanza) o su internet se ne leggono notizie, curiosità etc....insomma non sono digiuna totale, so cosa sono e di cosa parlano.
certo, mezz'ora di x factor prima di dormire non è che rovina la mente di un bimbo, ovvio :sorrisoo , ma penso che ci siano 1000 cose migliori da fare...anche per gli adulti eh :fischia
il punto per me è questo: la tv ruba tempo, fantasia, a genitori e figli che spesso si vedono solo a sera....e invece che parlare, raccontarsi, giocare insieme....finisce facilmente che si accende la tv e zac...tutti lì.
Quindi, PER ME, ok a un bel film ogni tanto, un cartone animato, cose educative per bambini....ma insomma "cum grano salis". E so di cosa parlo perchè in casa mia la tv era perennemente accesa, tutti dovevamo stare zitti per sentire, non c'era dialogo a tavola.....

ROBERTA a me l'ha detto la preside in persona, poi non so. ha detto "ah ma se non avete nonni qui....avete buone possibilità" :domanda
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 27 gen 2009, 15:25

Ma infatti, quando c'è qualcuno che si conosce facciamo un'eccezione... :fischia
Però a me scoccia che anche i programmi che mi piacciono o mi piacerebbero (l'eredità, i documentari, i film, fazio ogni tanto, ...) hanno in mezzo pubblicità schifosa! uffa uffa!
Ne ho piene le scatole che cerchino di farmi comprare un SUV o farmi aprire un conto in banca, per non parlare di activia e del vagisil... :pistole
Vorrei selezionare io cosa vedere quando. E penso che l'ideale sarebbe la tv di fastweb che ti tiene in memoria tutti i programmi degli ultimi 3 giorni, così cerchi, trovi, e lo guardi quando vuoi (però tutto in differita). Solo che se propongo a mio marito di fare a meno della tv mi potrebbe morire d'infarto, lui è televideo-dipendente! se lo legge quasi tutto... :che_dici
Avete presente il robottino di "corto circuito"? quello che dopo aver ricevuto la scarica che lo fa impazzire va in giro dicendo "necessito input! necessito INPUT!", ecco mio marito è così, ha bisogno di *elaborare informazioni* di qualsiasi genere, quindi si legge tutti i risultati sportivi, i cambi valuta aggiornati, le notizie cronaca, politica, spettacolo, la programmazione tv, ... di fianco al gabinetto noi abbiamo l'enciclopedia delle locomotive e delle ferrovie del mondo. Adesso Miriam quando va sul vasino si è adeguata e chiede "trenini!" :ahah
Vabbeh, basta, mi metto a lavorare...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 27 gen 2009, 15:30

rusc ha scritto:mi è capitato di vedere i provini di x factor, e anche Amici, L'Isola, Gf.... a volte ho visto repliche (quando siamo in vacanza) o su internet se ne leggono notizie, curiosità etc....insomma non sono digiuna totale, so cosa sono e di cosa parlano.
ecco invece a me viene l'orticaria anche solo se li becco facendo zapping... :fischia ok, salviamo X factor che parla di musica, ma il resto... rusc, non è da te!! :ahaha
il problema in questo momento è far conciliare i gusti di Miriam con i nostri, perchè le abbiamo comprato DVD della Pimpa, Pingu, e poi le piacciono anche galline in fuga, mucche alla riscossa, ecc ecc, ma lei li vorrebbe guardare tutti OGNI SERA, direi che è tipico che a questa età si fissano per vedere e rivedere ciò che già conoscono (e in macchina ad esempio funziona bene, abbiamo una sua "playlist" di MP3 che sentiamo in continuazione...). Invece io vorrei vedere i film su DVD che NON ho ancora visto, anche cartoni animati, ma siccome son cose nuove e magari più complicate ovviamente mia figlia non è d'accordo... uffff :aargh
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 15:35

Per ora i miei programmi TV sono:

19.00 Teletubbies
19.10 Manny Tuttofare
19.30 I miei amici Tigro e Pooh

:urka :urka :urka

la prima parte di STRISCIA

e basta perche' faccio zapping per 10 minuti poi crollo sul divano :hi hi hi hi :ahaha

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 15:44

Tv... effettivamente mi fa un po' :x:
ma meglio TV che Winnie the pooh e gli efelanti... di cui ormai so le battute a memoria... quindi Ale si guarda un po' di Geo&Geo prima di cena, poi XFactor... e poi siamo io e lui a saltare saltare saltare... eh sì perchè il gioco preferito di Ale in questi giorni e correre, saltare, tuffarsi, rotolarsi, fare le capriole... e adora sparare: secondo me stiamo allevando il futuro bush o bin laden... :x: tanto io sono contraria alle armi, alle botte, etc etc... tanto lui adora sparare, tirare le 'bombeeeeeee' (palline in realtà) ma dove cavolo avrà imparato?!?!? :aargh :aargh
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 15:45

Ah io mi guarderei Dr. House o E.R. ma ovviamente non sono cose per Ale... e quindi speriamo di ricordare di registrarli... poi quando li vedrò bohhh :che_dici
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 15:49

Mikal, tuo marito col televideo mi ricorda un sacco mio padre!! :ahaha

Io adoro letteralmente i telefilm..... se potessi, me li sparerei in vena tutti! :-D
Ora seguo Dr House, Csi, e da questo venerdi, ER!!!

Poi quando posso, film su dvd a go-go! :ok

Rusc, quello che tu dici è saggio, trovo difficile non essere d'accordo con te... è che a volte leggo questo atteggiamento tipo: "tv, vade retro!" come se si trattasse del diavolo in persona, che mi fa un pò sorridere! :sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 15:55

Csi!!!!!!!!!!! anche quello mi piace un sacco :-D

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 15:57

Giuliale ha scritto:Io adoro letteralmente i telefilm..... se potessi, me li sparerei in vena tutti! :-D
Anch'io :yeee :yeee

a me piacciono FRIENDS, UNA MAMMA PER AMICA, UGLY BETTY, ER mi ha un po' stufato devo dire

e poi in generale tutti i telefilms americani con ambientazione familiare

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 15:59

MIKAL anche mio marito è televideo-dipendente...... io non lo sopporto quando lo vedo leggere per la millesima volta la stessa pagina sul Bologna :hi hi hi hi :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 16:02

co73 ha scritto:MIKAL anche mio marito è televideo-dipendente...... io non lo sopporto quando lo vedo leggere per la millesima volta la stessa pagina sul Bologna :hi hi hi hi :ahah
:ahah :ahah
e invece Andrea guarda le notizie su TRC (radio di modena...) :hi hi hi hi

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:03

co73 ha scritto:MIKAL anche mio marito è televideo-dipendente...... io non lo sopporto quando lo vedo leggere per la millesima volta la stessa pagina sul Bologna :hi hi hi hi :ahah
Tuo marito ha capito tutto dalla vita :ok :ok
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 16:05

Prillina ha scritto:
Tuo marito ha capito tutto dalla vita :ok :ok

:hi hi hi hi ti aspettavo al varco :ahaha

e quando legge le pagine di tutti gli sport possibili ed immaginabili la domenica sera? :pistole

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 gen 2009, 16:07

Giuliale ha scritto:
Rusc, quello che tu dici è saggio, trovo difficile non essere d'accordo con te... è che a volte leggo questo atteggiamento tipo: "tv, vade retro!" come se si trattasse del diavolo in persona, che mi fa un pò sorridere! :sorrisoo
io parto sempre in 4° nelle cose.... non per niente una mia amica alle superiori mi chiamava "cavallino" :fischia :prrrr
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 16:09

rusc ha scritto:
Giuliale ha scritto:
io parto sempre in 4° nelle cose.... non per niente una mia amica alle superiori mi chiamava "cavallino" :fischia :prrrr
uhmmmm, avevo notato.... :ahaha

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 gen 2009, 16:11

è vero comincia ER!!! non vedo l'ora...anche io li sto guardando tutti...tanto tra molto poco la tv sarà un sogno. :fischia :fischia .ricordo che p'er tutto il primo inverno di vita di simo non accendemmo mai la tv, la sera eravamo cotti, durante il giorno se dovevo scegliere preferivo gol!

cmq simone non sa nemmeno cosa sia la tv e cosi facendo non chiede mai di accenderla
noi l'accendiamo rigorosamente dopo che lui è a letto
però ora adora i barabpapapà in francese ei vecchi cortometraggi di pluto e paperino, sul pc
quindi una volta al gioorno sa che può chiederli
e dei barbapapà vuole vedere sempre i primi 5 minuti e la fine, con gran odio di david che vorrebbe veder parti nuove del film e io che invece appoggio simone csoi faccio esercizio di francese ad ascoltare ogni giorno le stesse parole!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:11

A me in tv piacciono tanto i telefilms americani e adesso anche un pò quelli italiani. Ho guardato la prima puntata di Cogliandro (o Coliandro??) perchè è ambientato a Bologna :-D Poi non toccatemi "amici" perchè è bellissimo..... :che_dici Va bè dai non è proprio educativo, però Jurman per me è educativissimo :fischia
Poi è chiaro a Lorenzo cerco di farne vedere il meno possibile. E tutto sommato, mi va fatta bene perchè lui non ne è molto amante!
Poi di certo non posso dire niente contro la De Filippa dopo il trattamento che ha avuto mia sorella :sorrisoo
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 16:12

Giuliale ha scritto:
rusc ha scritto:
Giuliale ha scritto:
uhmmmm, avevo notato.... :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”