Ciao Marina, speriamo in buone nuove

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 15:09
Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 15:20
Giuliale ha scritto:e qui parla OCRAM, micca quell'ultimo arrivato di Ptolipus! :ahahOCRAM ha scritto:Io generalmente non li guardo, sto seguendo XFactor perchè c'è Matteo. Non l'avevo mai visto precedentemente, e ti dirò che non mi dispiace affatto, secondo me ne vale la pena... Dunque concordo con Ale![]()
Messaggio da rusc » 27 gen 2009, 15:20
mi è capitato di vedere i provini di x factor, e anche Amici, L'Isola, Gf.... a volte ho visto repliche (quando siamo in vacanza) o su internet se ne leggono notizie, curiosità etc....insomma non sono digiuna totale, so cosa sono e di cosa parlano.Giuliale ha scritto:
beh, dai, non facciamo di tutt' un' erba un fascio .... eppoi se non si vede non si sa di che cosa si sta parlando ....X Factor non mi sembra abbia contenuti diseducativi (a parte il finale di ieri, ma è andato in onda dopo la mezzanotte)
Messaggio da Mikal » 27 gen 2009, 15:25
Messaggio da Mikal » 27 gen 2009, 15:30
ecco invece a me viene l'orticaria anche solo se li becco facendo zapping...rusc ha scritto:mi è capitato di vedere i provini di x factor, e anche Amici, L'Isola, Gf.... a volte ho visto repliche (quando siamo in vacanza) o su internet se ne leggono notizie, curiosità etc....insomma non sono digiuna totale, so cosa sono e di cosa parlano.
Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 15:35
Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 15:44
Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 15:45
Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 15:49
Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 15:55
Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 15:57
Anch'ioGiuliale ha scritto:Io adoro letteralmente i telefilm..... se potessi, me li sparerei in vena tutti!![]()
Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 15:59
Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 16:02
:ahah :ahahco73 ha scritto:MIKAL anche mio marito è televideo-dipendente...... io non lo sopporto quando lo vedo leggere per la millesima volta la stessa pagina sul Bologna:ahah
Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:03
Tuo marito ha capito tutto dalla vitaco73 ha scritto:MIKAL anche mio marito è televideo-dipendente...... io non lo sopporto quando lo vedo leggere per la millesima volta la stessa pagina sul Bologna:ahah
Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 16:05
Prillina ha scritto:Tuo marito ha capito tutto dalla vitaco73 ha scritto:MIKAL anche mio marito è televideo-dipendente...... io non lo sopporto quando lo vedo leggere per la millesima volta la stessa pagina sul Bologna:ahah
![]()
Messaggio da rusc » 27 gen 2009, 16:07
io parto sempre in 4° nelle cose.... non per niente una mia amica alle superiori mi chiamava "cavallino"Giuliale ha scritto:
Rusc, quello che tu dici è saggio, trovo difficile non essere d'accordo con te... è che a volte leggo questo atteggiamento tipo: "tv, vade retro!" come se si trattasse del diavolo in persona, che mi fa un pò sorridere!
Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 16:09
uhmmmm, avevo notato....rusc ha scritto:io parto sempre in 4° nelle cose.... non per niente una mia amica alle superiori mi chiamava "cavallino"Giuliale ha scritto:
Rusc, quello che tu dici è saggio, trovo difficile non essere d'accordo con te... è che a volte leggo questo atteggiamento tipo: "tv, vade retro!" come se si trattasse del diavolo in persona, che mi fa un pò sorridere!:prrrr
Messaggio da michy1976 » 27 gen 2009, 16:11
Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:11
Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 16:12
:ahah :ahah :ahahGiuliale ha scritto:uhmmmm, avevo notato....rusc ha scritto:io parto sempre in 4° nelle cose.... non per niente una mia amica alle superiori mi chiamava "cavallino"Giuliale ha scritto:
Rusc, quello che tu dici è saggio, trovo difficile non essere d'accordo con te... è che a volte leggo questo atteggiamento tipo: "tv, vade retro!" come se si trattasse del diavolo in persona, che mi fa un pò sorridere!:prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”