uguale uguale..._Francy_ ha scritto:[Allora ti rispondo:
1) Vado a caso ovvero cosa c'è nel frigo le propongo diciamo che l'unica cosa è che cerco di fare è differenziare il pranzo dalla cena
2) Quando la chiamo si gira sempre anche se è intenta nei suoi disastri ormai penso che ha proprio capito bene il suo nome
3) NON GIOCA CON NIENTE ha mille giochi ma li guarda tutti un minuto eppoi passa ad altro è sempre una lagna continua
non si gingilla con niente le uniche cose che le interessano sono CHIARAMENTE quelle che non può fare ... ad esempio?
prendere la cartaigienica spanderla per casa, mangiare la carta di tutto quello che trova cartaceo, aprire gli sportelli e cassetti dove c'è la roba che non deve prendere, infilare le mani nelle ciotole del cane, stare in cuccia con lui e tormentarlo, infilare le mani nel WC, buttare la roba nella vasca mentre sono a fare la doccia (vedi le ciabatte o l'asciugamano) battere forte le mani ai vetri delle portefinestre, andare alla cassetta degli attrezzi nel ripostiglio, staccare i fili che trova, prendere il telecomando sky e godere nel cambiare, pigiare tutti i tasti dei decoder, dvd, home tv alice, nel mobile TV, rovistare nel cestino della spazzattura prendere la roba e mettersela in bocca (l'altro giorno non so come ha tirato fuori e messo in bocca una salvietta con cui le avevo pulito la cacca
).. ho provato a darle i pennarelli ad acqua LI ADORA ma TRAGGGGGGEDIA li ciuccia e mi ha già segnato il divano in lungo e largo quindi sequestrati ..
... ed altre mille cose potrei stare qua una giornata a scrivere ma giocare con un giocattolo NIENTE ehhhhh ...
 in più lui predilige i giochi di carlotta e carlotta vuole quelli di Dario
 in più lui predilige i giochi di carlotta e carlotta vuole quelli di Dario

è un chiacchierone, altro che polentone
 è un chiacchierone, altro che polentone   

gliene ho dette di tutti i colori
  gliene ho dette di tutti i colori   e lui ha dato la colpa a me perchè lo lascio giocare con le ciotole
  e lui ha dato la colpa a me perchè lo lascio giocare con le ciotole  
 O giocate con formine e pasta frolla.. così per una mezz'ora tengo buoni entrambi
  O giocate con formine e pasta frolla.. così per una mezz'ora tengo buoni entrambi   Quando scrivete delle cose con le quali giocano non c'è la minima ansia (che abbiamo tutte qdo si parla di quello che mangiano, qto dormono o come stanno..) ma solo tanto tanto ammmore
  Quando scrivete delle cose con le quali giocano non c'è la minima ansia (che abbiamo tutte qdo si parla di quello che mangiano, qto dormono o come stanno..) ma solo tanto tanto ammmore