GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (2)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (2)

Messaggio da Maya70 » 27 gen 2009, 11:15

federica ha scritto: FERDI HA DETTO A GERRY CHE CON LE LORO DUE STORIE COSì FORTI SICURAMENTE ARRIVERANNO IN FINALE. :che_dici
GLI ALTRI SONO VENUTI A SAPERLO E SI SONO INCAVOLATI.
Grazie della spiegazione, anche io non avevo capito assolutamente perchè ce l'avevano con Ferdi. E' stato proprio ingenuo a dirlo. Però se la sua teoria è vera, che serve metterlo in nomination? Farà come è successo alle varie Cristina, Fabiana e Co., sempre in nomination e poi arrivano dritte in finale.
DANIELA HA SPIEGATO LA SUA SITUAZIONE, E CIOE' CHE PER NON PERDERE IL POSTO DI LAVORO HA CHIESTO LA CASSA INTREGRAZIONE IN QUANTO L'ALITALIA ERA IN FALLIMENTO E LA CAI NON C'ERA ANCORA, ALTRIMENTI AVREBBE CHIESTO L'ASPETTATIVA.
QUESTO E' QUELLO CHE DICE.
Se le cose sono come lei dice, se è vero che non poteva chiedere l'aspettativa, allora anche io a malincuore magari ma avrei fatto come lei. Se in una situazione com'era l'Alitalia uno non può chiedere l'aspettativa non è mica colpa sua, vuol dire che c'è un buco legislativo. Quello che ha detto Signorini, che doveva licenziarsi, non lo condivido del tutto, non è che se uno va al GF poi non ha più bisogno di lavorare, eh? Un sacco di gieffini sono tornati a fare quello che facevano prima, molti sono stati completamente dimanticati e potrebbe succedere anche a lei.

E poi sembra quasi che debba essere lei il capro espiatorio di tutta la rabbia degli italiani verso i dipendenti alitalia che hanno la cassa integrazione garantita nei secoli dei secoli amen mentre noi poveri mortali se la chiediamo ci sputano in un occhio. :che_dici
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 gen 2009, 11:19

federica ha scritto:MI DISPIACE PER L'USCITA DI FABRIZIO, SECONDO ME AVREBBE DATO PIU' DI ANNACHIARA, CHE SENZ'ALTRO USCIRA' LA PROX SETT.
SOLO CHE ANCHE LUI, I PRIMI GIORNI E' STATO RINTANATO A SPETTEGOLARE :martello

LA FACCIA DI ALBERTO QUANDO HANNO DETTO CHE DOVEVA USCIRE FABRIZIO E' STATA VERAMENTE FANTASTICA :ahah IL PENSIERO DI DOVER SOPPORTARE ANCORA LA FARMACOZZA DEVE AVERLO SCONVOLTO.

E LA RISPOSTA DI DANIELA ALLA RIVELAZIONE CHE CRISTINA AVEVA FATTO LA LAP-DANCER L'AVETE SENTITA?
CRISTINA IN LACRIME "HO FATTO LA LAP-DANCER!"
DANIELA "EMBE'? L'AVEVO IMMAGINATO SAI?" :ahah :ahah :ahah
Quoto tutto!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 27 gen 2009, 11:20

ema1 ha scritto:
margi ha scritto:Si ema hai ragione un po' tutti puntano sulle sfighe personali, che amarezza :che_dici
Lui proprio ingenuo cmq... :urka
margi, hai ragione, e una tristezza usare queste "carte". Pero io sono convintissima che l'entrata di jerry e stata una bruttissima sorpresa per tutti, appunto per questo. :che_dici

Lui e davvero ingenuo secondo me, perche se fosse stato un pochino piu furbo, avrebbe tenuto la bocca chiusa !
quoto e straquoto :ok
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 27 gen 2009, 11:24

Maya70 ha scritto:
federica ha scritto: DANIELA HA SPIEGATO LA SUA SITUAZIONE, E CIOE' CHE PER NON PERDERE IL POSTO DI LAVORO HA CHIESTO LA CASSA INTREGRAZIONE IN QUANTO L'ALITALIA ERA IN FALLIMENTO E LA CAI NON C'ERA ANCORA, ALTRIMENTI AVREBBE CHIESTO L'ASPETTATIVA.
QUESTO E' QUELLO CHE DICE.
Se le cose sono come lei dice, se è vero che non poteva chiedere l'aspettativa, allora anche io a malincuore magari ma avrei fatto come lei. Se in una situazione com'era l'Alitalia uno non può chiedere l'aspettativa non è mica colpa sua, vuol dire che c'è un buco legislativo. Quello che ha detto Signorini, che doveva licenziarsi, non lo condivido del tutto, non è che se uno va al GF poi non ha più bisogno di lavorare, eh? Un sacco di gieffini sono tornati a fare quello che facevano prima, molti sono stati completamente dimanticati e potrebbe succedere anche a lei.

E poi sembra quasi che debba essere lei il capro espiatorio di tutta la rabbia degli italiani verso i dipendenti alitalia che hanno la cassa integrazione garantita nei secoli dei secoli amen mentre noi poveri mortali se la chiediamo ci sputano in un occhio. :che_dici
INFATTI L'HA DETTO ANCHE LEI, ED HA PORTATO L'ESEMPIO DI GERRY, CHE LAVORA ALL'ENAC ED E' IN ASPETTATIVE PER QUESTO PERIODO.

IL FATTO E' CHE LEI SI E' ESPOSTA TROPPO E DA COME HANNO MONTATO LA STORIA DEL CAPPIO ED IL RESTO SEMBRAVA CHE LEI AVESSE SFRUTTATO QUELL'IMMAGINE PER ENTRARE AL GF.
INVECE HA DETTO CHE I PROVINI LI AVEVA FATTI ANCHE GLI ALTRI ANNI E NON SOLO PER IL GF, CHE HA STUDIATO CANTO E RECITAZIONE PER ANNI E CHE QUESTO ERA IL SUO SOGNO.

LA VERITA' E' CHE FA COMODO E TANTO ANCHE AL GF AVERLA PRESA DOPO QUELLO CHE HA FATTO.

IERI SERA POI HA CHIESTO PUBBLICAMENTE DI ESSERE MESSA IN ASPETTATIVA E LA MARCUZZI HA DETTO CHE L'AVREBBE FATTA PARLARE CON GLI AVVOCATI (MA SI PUO'? NON SONO IN ISOLAMENTO TOTALE NELLA CASA? :fischia ).
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 27 gen 2009, 11:31

ho sentito che daniela diceva a gerry di aver firmato un contratto a tempo indeterminato...ma la firmato con chi? cioè, se la società non esiste per chiedere l'aspettativa credo che non esista nemmeno per un contratto di assunzione, o no?
e poi... lei ha detto che in questo modo il suo lavoro può essere fatto da qualcunaltro che ha bisogno di lavorare...ma in che senso se è in cassa integrazione? la cassa integrazione esiste quando il lavoro non c'è...ed è la società che ti mette in cassa integrazione...come ha fatto lei ha mettersi in cassa integrazione?!?
:domanda
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 27 gen 2009, 11:34

ops...l'ha firmato non la firmato..scusate :sorrisoo
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 11:36

ema1 ha scritto:Comunque, quello che pensa fredi, ragazze lo pensano tutti eh, ma tutti tutti. Fredi ha solo avuto la stupidita' di dirlo, gli altri lo pensano, ma sono piu furbi e non lo dicono.
E quindi avevo ragione io, è solo 'giovane' e le finezze e malizie non le conosce ancora. Forse
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 gen 2009, 11:38

Chikka ha scritto:
ema1 ha scritto:Comunque, quello che pensa fredi, ragazze lo pensano tutti eh, ma tutti tutti. Fredi ha solo avuto la stupidita' di dirlo, gli altri lo pensano, ma sono piu furbi e non lo dicono.
E quindi avevo ragione io, è solo 'giovane' e le finezze e malizie non le conosce ancora. Forse
Chikka, sono piu che d'accordo con te quando hai detto che ha peccato di immaturita'. :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 11:39

katia1974 ha scritto:ho sentito che daniela diceva a gerry di aver firmato un contratto a tempo indeterminato...ma la firmato con chi? cioè, se la società non esiste per chiedere l'aspettativa credo che non esista nemmeno per un contratto di assunzione, o no?
e poi... lei ha detto che in questo modo il suo lavoro può essere fatto da qualcunaltro che ha bisogno di lavorare...ma in che senso se è in cassa integrazione? la cassa integrazione esiste quando il lavoro non c'è...ed è la società che ti mette in cassa integrazione...come ha fatto lei ha mettersi in cassa integrazione?!?
:domanda
Da quanto ho capito, ha firmato il contratto con la CAI che, essendo nuova, non poteva metterla in aspettativa e quindi ha chiesto la cassa integrazione
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 27 gen 2009, 11:50

ma scusa chikka... un dipendente può richiedere la cassa integrazione? se c'è lavoro non ti mettono in cassa integrazione...
mah.
cmq per me è raccomandata...guarda caso non l'hanno fatta mettere in nomination salvandola..

e per quanto riguarda ferdi, è vero ha sbagliato... però la sua è stata una battuta... a me lui piace... e mi è dispiaciuto averlo visto così mogio mogio ieri sera...
e cmq, se lì dentro non fai parte del gruppetto...sei finito!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 11:52

katia1974 ha scritto:ma scusa chikka... un dipendente può richiedere la cassa integrazione? se c'è lavoro non ti mettono in cassa integrazione...
mah.
cmq per me è raccomandata...guarda caso non l'hanno fatta mettere in nomination salvandola..
Non so come funzioni esattamente, ho solo riportato quello che ha detto lei e non aggiunto altro perchè sono completamente digiuna di queste cose.
Di certo comunque, come hai detto, l'hanno 'protetta', perchè di sicuro sarebbe andata in nomination questa settimana, con quella sfuriata che ha fatto a Ferdi l'altra notte

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 27 gen 2009, 11:55

secondo me l'hanno salvata per non farla uscire subito... perchè se fosse andata in nomination gli italiani l'avrebbero votata sicuramente e non si sarebbe più posto il dilemma di doverla farla scegliere.. (visto che aveva 10 gg per poter decidere).
cmq ho letto su internet... la cassa integrazione non può essere richiesta da un dipendente ma è l'azienda che lo fa fornendo una documentazione.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 11:58

katia1974 ha scritto:secondo me l'hanno salvata per non farla uscire subito... perchè se fosse andata in nomination gli italiani l'avrebbero votata sicuramente e non si sarebbe più posto il dilemma di doverla farla scegliere.. (visto che aveva 10 gg per poter decidere).
cmq ho letto su internet... la cassa integrazione non può essere richiesta da un dipendente ma è l'azienda che lo fa fornendo una documentazione.
Quindi, anche in questo caso ha avuto un 'trattamento di favore' :che_dici

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 27 gen 2009, 12:02

esatto chicca...avrà planato in qualche letto prima di approdare al gf?
mah...ai posteri l'ardua sentenza :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 12:04

Mah, quello non è mai da escludere :fischia :hi hi hi hi

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 27 gen 2009, 12:08

cmabiando discorso... ieri nei day time gianluca ha chiesto a marcello se aveva già fatto la doccia...e lui tutto serio..."si senti..." (alzando l'ascella...) :ahah il bello che gianluca gliel'ha annusata :che_dici

uno che invece non sopporto è marco...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 12:12

Vabbeh, ma quella è l'intimità che si raggiunge lì dentro...di cosa ti meravigli? :ahah

Marco? Perchè?

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 27 gen 2009, 12:18

marco non mi piace per quelle sue uscite sempre saccenti... e poi perchè ce l'ha sempre con marcello...oddio è vero che marcello è un po' limitato... però perchè dirgli "devi piantarla di fare la vittima... non sai quando devi e come parlare..." "ti devi prendere le responsabilità di quello che sei e di come ti sono andate le cose"...
magari ha anche ragione ma i modi non mi piacciono.
Anche perchè parla uno che ha avuto successo nella vita...bella famiglia, giocatore di calcio, figo...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 gen 2009, 12:22

katia1974 ha scritto:marco non mi piace per quelle sue uscite sempre saccenti... e poi perchè ce l'ha sempre con marcello...oddio è vero che marcello è un po' limitato... però perchè dirgli "devi piantarla di fare la vittima... non sai quando devi e come parlare..." "ti devi prendere le responsabilità di quello che sei e di come ti sono andate le cose"...
magari ha anche ragione ma i modi non mi piacciono.
Anche perchè parla uno che ha avuto successo nella vita...bella famiglia, giocatore di calcio, figo...
Beh, però è vero Marcello un po' ha ragione eh? Cazzarola, è un'ameba.
Però in effetti, c'è sempre modo e modo di dire le cose

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 27 gen 2009, 12:31

si è un'ameba...però mi fa scompisciare...
e la sua motivazione della nomination di leonia?
...perchè mi ha sgridato che pelavo troppe patate... :domanda :che_dici :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”