Grazie della spiegazione, anche io non avevo capito assolutamente perchè ce l'avevano con Ferdi. E' stato proprio ingenuo a dirlo. Però se la sua teoria è vera, che serve metterlo in nomination? Farà come è successo alle varie Cristina, Fabiana e Co., sempre in nomination e poi arrivano dritte in finale.federica ha scritto: FERDI HA DETTO A GERRY CHE CON LE LORO DUE STORIE COSì FORTI SICURAMENTE ARRIVERANNO IN FINALE.![]()
GLI ALTRI SONO VENUTI A SAPERLO E SI SONO INCAVOLATI.
Se le cose sono come lei dice, se è vero che non poteva chiedere l'aspettativa, allora anche io a malincuore magari ma avrei fatto come lei. Se in una situazione com'era l'Alitalia uno non può chiedere l'aspettativa non è mica colpa sua, vuol dire che c'è un buco legislativo. Quello che ha detto Signorini, che doveva licenziarsi, non lo condivido del tutto, non è che se uno va al GF poi non ha più bisogno di lavorare, eh? Un sacco di gieffini sono tornati a fare quello che facevano prima, molti sono stati completamente dimanticati e potrebbe succedere anche a lei.DANIELA HA SPIEGATO LA SUA SITUAZIONE, E CIOE' CHE PER NON PERDERE IL POSTO DI LAVORO HA CHIESTO LA CASSA INTREGRAZIONE IN QUANTO L'ALITALIA ERA IN FALLIMENTO E LA CAI NON C'ERA ANCORA, ALTRIMENTI AVREBBE CHIESTO L'ASPETTATIVA.
QUESTO E' QUELLO CHE DICE.
E poi sembra quasi che debba essere lei il capro espiatorio di tutta la rabbia degli italiani verso i dipendenti alitalia che hanno la cassa integrazione garantita nei secoli dei secoli amen mentre noi poveri mortali se la chiediamo ci sputano in un occhio.




