io con la signora delle pulizie sto arrancando, non so come comportarmi. inizialmente puliva bene. adesso non so se sta prendendo le cose alla leggera o siamo noi che sporchiamo di più.ishetta ha scritto:
Casa: la mia in questi giorni non è fotografabile... non che di solito lo sia è... ma sono quasi 2 mesi che la Ludmilla, regina della casa, non viene
.
Luca l'altra sera mi dice "Certo che si vede che manca lei..."
e io "No, è che si nota troppo che ci sei tu".Sabato sera ho stirato per tre ore... 21 magliette. Ma che cazz ci devi fare con 21 magliette?
Poi gli chiedo di riporre un pantalone nell'armadio, abbiamo l'appendipantaloni, non è un'operazione complessa. Lascia l'armadio aperto (ovvio no???) e il pantalone messo tutto spiegazzato... Ma cavolo. Poi mi dice, non è stata colpa mia. E' un problema di piega. SEEEEEEEEEE
![]()
fatto sta che non fa più bene le cose come prima. A dirglielo ho paura che si offenda. però poi penso, cavolo la pago.. settimana prossima inizierò a scriverle di fare meglio questo e quello, vediamo se capisce.
Stirare: stesso discorso, lo faccio una volta a settimana. cavolo ci sono 7 giorni nella settimana, come cavolo si fa ad avere da stirare 9 camicie? comunque risolto anche questo, d'ora in poi andranno in lavanderia.
Disordine marito: presente. Armadi, ma non solo quelli, ogni antina per lui è un mistero, resta sempre aperta.
pantaloni non li mette via e se lo fa sono da stirare. maglioni idem.
arriva e mette sul letto. e io mi incavolooooooooo
Ishetta mi sa che sono tutti uguali!