lullaby ha scritto:Vale, hai pensato che potrebbe essere la peste nera?? :-P
:ahah :ahah :ahah
scusa Vale non te la prendere ma giuro rido da sola come una sc**a

Messaggio da caro77 » 26 gen 2009, 16:46
lullaby ha scritto:Vale, hai pensato che potrebbe essere la peste nera?? :-P

Messaggio da chry » 26 gen 2009, 16:49
picci sembrava più sul no e five ha pupa e marito malativale77 ha scritto:ALLORA X VENERDI'
ORE 2030 ALL'OSTERIA DELL'OPPIO A MONZA
(se qualcuna ha problemi possiamo trovarci alle 20.15 in un posto + facile tipo mc donald's di san fruttuoso)
se volete prenoto io. x quanti?
IO
ROUGE
FIVE
MARTA
CHRY
GRACE (FORSE)
PICCI (FORSE)
....E POI?

Messaggio da chry » 26 gen 2009, 16:55

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:02
Bellissimolullaby ha scritto:per una volta che ho una buona idea nessuno me la riconosce... BUAAAAAA!!!cristiana ha scritto: ELI[/b]: titolo meraviglioso e una coccolina per elisa e tutti gli altri esiliatini ammalatini.![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da lullaby » 26 gen 2009, 17:03

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:05
Quotoelimar ha scritto:Ciao Ena e tantissimeper te e soprattutto per tua sorella!
Rouge, no, io di solito aspetto il terzo giorno di febbre, oggi è il terzo appunto, e la febbre è sopra 39 già al mattino quindi ho chiamato

Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 17:07

Messaggio da lullaby » 26 gen 2009, 17:08

Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 17:12

Messaggio da lullaby » 26 gen 2009, 17:15

Messaggio da 5aprile » 26 gen 2009, 17:18

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:19
:ahahcristiana ha scritto:mito? che mito? mi devi 30 euro! ora ti mando mp con l'iban.5aprile ha scritto:mi****a!!!cristiana ha scritto:eccomi! alloracristiana ha scritto:vado di là a contartele e torno. aspetta.....5aprile ha scritto:perchè io non ho idea di quanto sia una goccia
1 ml=27 gocce
quindi io faccio l'areosol con 30 gocce quindi circa 1 ml, tu che fai l'areosol con 4 ml usi circa 108 gocce!
ok?
ci credo che il mio funziona e il tuo no
comunque sei un mito che me le hai contate!!

Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 17:25
ma nooooolullaby ha scritto:Floddi probabilmente non mi sono spiegata ma volevo dire proprio che non ho fatto nulla di speciale perché venissero così. Sono stata fortunata, punto. E probabilmente il carattere di marco ha fatto il resto. Per questo ho scritto che anche Simo mi sembra così. Non volevo colpevolizzare nessuno anzi, il contrario!
Bimbi gelosi con mamme dolcissime ne conosco, pure all'asilo ce ne sono un paio con bimbi piccoli e fratellini gelosi, ma le mamme mica hanno sbagliato nulla!
Scusate, non volevo proprio passare il messaggio di quanto sono brava ma solo di quanto sono fortunata e di come mi piace guardarli. E a raccontarlo mi sono un po' lasciata andare forse. Scusate..

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:25
NO IL MIO NOfloddi ha scritto:Io ho visto TUTTI i vostri mariti......faccina spitefulll5aprile ha scritto:ma tu il papà dove lo hai visto????floddi ha scritto:Caroooooooooo ho visto la foto di Diletta: è spiccicata al suo papà!!! tranne nel naso!!!
ciao caro![]()

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:30
gattoromeo ha scritto:La pediatra mi ha detto che ci sono bimbi a cui accade spessissimo. I genitori arrivano ad imparare la manovra meglio degli ortopedici.cristiana ha scritto: GATTO[/b]: succedeva sempre ad un amichetto del nido di cristiana. anche a lui per due volte è tornato a posto da solo, mentre le altre 3 gliel'hanno rimesso a posto all'ospedale.
Questo era chiaramente un caso...

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:33
Ribadisco che tua figlia è stupendissima mamma mia... la foto con la maglia fucsia... non si può spiegare quanto è bella e cicciottosa, quanto pesa sta bellezza nata il 23 ottobre???lullaby ha scritto:messe le fotine... l'annina in primo piano e una con marco che le legge un libro...

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:34
Direi pure PICCI a parte, visto che Vanessa dorme e Giada NOcristiana ha scritto:perchè sei, di natura, pessimista?Patataus ha scritto:posso esprimere 2 desideri ??
numero uno : che Matteo 'accetti' bene Alessandro perlomeno quanto Pepino con la Anna
numero due : che Alessandro sia bello ( e bravo!!) quanto Anna
perche' ho l'impressione che non si avvereranno ??!!!![]()
I SOGNI SON DESIDERIIIIIII
DI FELICITAAAAA''
NEL SOGNO NON HAI PENSIERIIIIIsta' tranquilla che i secondi dormono. PER FORZA. se no col cavolo che lo faccio. infatti sto monitorando voi e finora non va malissimo (eli a parte)

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:36
Le vuoi le mie per un po'? Le vuoi? La gente rimane impressionata quando Giada si incavola... e Vanessa sti ultimi 2 mesi che ha fatto poca psicomotricità è peggiorata, menomale che da domani ricomincia 2 volte a settimana perchè non si regge più...floddi ha scritto:patat comincia aPatataus ha scritto:posso esprimere 2 desideri ??
numero uno : che Matteo 'accetti' bene Alessandro perlomeno quanto Pepino con la Anna
numero due : che Alessandro sia bello ( e bravo!!) quanto Anna
perche' ho l'impressione che non si avvereranno ??!!!![]()
I SOGNI SON DESIDERIIIIIII
DI FELICITAAAAA''
NEL SOGNO NON HAI PENSIERIIIIIcrederci fina da adesso!!!
comunque i vostri bimbi in confronto al mio di questo periodo mi sembrano degli angeli...

Messaggio da Nymphalidae » 26 gen 2009, 17:38

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:39
La prima parte non la quoto, per me è stato peggio con la seconda che con la prima, è mooooooooolto più mammona e pappona pure di Vanessa... mentre la seconda parte sì la quoto, tanto che io a casa mia una scena come quella fotografata da Lulla non l'ho mai vista, anche perchè le mie figlie amano mooooooooooolto i librikatia1974 ha scritto:sonia, edoardo non ha mai dormito nel lettone...
con i secondi è davvero diverso!
e cmq secondo me con bimbi dello stesso sesso ci sarà sempre un po' di competizione!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”