GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA..TIEEEE' (70)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIA..TIEEEE' (70)

Messaggio da caro77 » 26 gen 2009, 16:46

lullaby ha scritto:Vale, hai pensato che potrebbe essere la peste nera?? :-P

:ahah :ahah :ahah
scusa Vale non te la prendere ma giuro rido da sola come una sc**a
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 26 gen 2009, 16:49

vale77 ha scritto:ALLORA X VENERDI'

ORE 2030 ALL'OSTERIA DELL'OPPIO A MONZA

(se qualcuna ha problemi possiamo trovarci alle 20.15 in un posto + facile tipo mc donald's di san fruttuoso)

se volete prenoto io. x quanti?

IO
ROUGE
FIVE
MARTA
CHRY
GRACE (FORSE)
PICCI (FORSE)

....E POI?
picci sembrava più sul no e five ha pupa e marito malati
:domanda

ma da quello che dici deduco tu non abbia fatto il cmv....si, stai attenta coi bambini ma non entrare in para
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 26 gen 2009, 16:55

vado!
baciotti
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:02

lullaby ha scritto:
cristiana ha scritto: ELI[/b]: titolo meraviglioso e una coccolina per elisa e tutti gli altri esiliatini ammalatini.
per una volta che ho una buona idea nessuno me la riconosce... BUAAAAAA!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Bellissimo :yeee , sinceramente davvero c'è un po' troppa sf**a che gira qui... :urka

Volevo fare una :coccola a Rouge...

Torno all'asincopescion
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 26 gen 2009, 17:03

Caro, a proposito della gelosia io non penso che se ora non c'è si manifesterà più avanti. Possibile eh ma mi sento fiduciosa.. i fratelli gelosi che conosco lo sono stati da subito. E se non gelosi indifferenti. Sinceramente marco non vede l'ora che cresca.. le porta i suoi giochi e mi fa morire perché ogni cosa nuova che ha gliela deve far vedere. Il suo massimo è vederla sorridere, ci sta dei dieci minuti a farle facce e versi per farla ridere. E se la cambio mi dice "mamma NON FARLA PIANGERE!". Le rare volte in cui piange si preoccupa di capire perché ("forse ha fame!.. Forse vuole la nonna :/ .. Forse vuole dormire"). Le ha regalato un suo orsetto e sa che lei ha certe esigenze e non si possono posticipare.. se ha fame io devo darle da mangiare anche se sto facendo altro magari con lui.
Io mi guardo questo rapporto come un piccolo grande miracolo. Ho vissuto per due volte il miracolo della nascita e ora vivo il miracolo di due piccole forme di amore reciproco. Perché è reciproco, lei lo adora e lui lo vede e si sente orgoglioso. E vi giuro che stritola il cuore.
E non ho fatto nulla per averlo, questo volevo dire! Ho solo cercato di coinvolgere marco sempre, dalle fotografie delle eco alla pancia che cresce. Come si fa normalmente. Abituarlo all'idea, come se in casa arrivasse qualcuno soprattutto per lui. E infatti l'annina è il suo cucciolo.
Caro, mi pare che anche Simo sia un po' così. Secondo me non cambieranno. Anche perché la crescita è graduale, le bimbe crescono pian piano e gli ometti non si sveglieranno un giorno con le piccole che rubano i giocattoli.
Io sogno che siano come eravamo mio fratello ed io, inseparabili, mai un litigio, tutto quello che era dell'uno era dell'altro. Cioè, forse mi accontenterei pure di un po' meno.. :)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:05

elimar ha scritto:Ciao Ena e tantissime :coccola per te e soprattutto per tua sorella!

Rouge, no, io di solito aspetto il terzo giorno di febbre, oggi è il terzo appunto, e la febbre è sopra 39 già al mattino quindi ho chiamato :sorrisoo
Quoto :coccola a Crisa per la febbre, pure à soreta :hi hi hi hi

Rouge pure io non chiamo mai appena ha la febbre, aspetto chescenda con la tachi, se non scende nel giro di 2-3 gg allora chiamo... cmq in genere sono molto "fai da te"... poi ormai con 2 ho una certa esperienza di malanni... :x:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 17:07

vedi Lulla, quello che scrivi è bellissimo davvero e ti assicuro che è invidiabile. :emozionee

però cos' facendo si rischia di colpevolizzare le mamme che hanno invece problemi. E che si comportano e si sono comportate come te, ma che hanno avuto la sfortuna di avere una figlia come me....e come tante altre....
..una mia collega si è dovuta rivolgere ad uno psicologo infantile e ti assicuro che è una mamma dolcissima e piena di attenzione per tutte e due le bimbe.

Insomma questo per dire che se non si manifesteranno problemi benissimo, ma se patata o caro o elimar dovessero adesso o in futuro avere problemi, la colpa non è di nessuno e prima o poi passerà. Io adoro i miei fratelli ora!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 26 gen 2009, 17:08

Cacchio ho fatto un piccipost.. marò che lungo!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 17:12

ragazze leggete qui:

forum/viewtopic.php?f=18&p=2761498#p2761498

e leggete il testo della canzone.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 26 gen 2009, 17:15

Floddi probabilmente non mi sono spiegata ma volevo dire proprio che non ho fatto nulla di speciale perché venissero così. Sono stata fortunata, punto. E probabilmente il carattere di marco ha fatto il resto. Per questo ho scritto che anche Simo mi sembra così. Non volevo colpevolizzare nessuno anzi, il contrario!
Bimbi gelosi con mamme dolcissime ne conosco, pure all'asilo ce ne sono un paio con bimbi piccoli e fratellini gelosi, ma le mamme mica hanno sbagliato nulla!
Scusate, non volevo proprio passare il messaggio di quanto sono brava ma solo di quanto sono fortunata e di come mi piace guardarli. E a raccontarlo mi sono un po' lasciata andare forse. Scusate..

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 gen 2009, 17:18

mappate ne avete oggi di cose da dire
che bello :-D
io sono stata a colloquio con la maestra di greta
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mi ha detto che si è integrata benissimo, che è attenta e precisa che segue bene la lezione.
solo è molto chiacchierina, parla sempre anche quando non dovrebbe ma sta inparando a rispettare i tempi e ad avere pazienza
neo: si vede chs ta molto con i grandi dalle risposte adulte che dà.... :fischia tipo "non mi fai paura"
e quello che mi ha un pò intristito e che sotto questa apparaente sicurezza nasconde un pò di insicurezza ( :che_dici ) perchè se la guarda un attimo male si intimorisce subito (solo con lei però,...a casa devo far venire giù i muri per vederla intimorita)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:19

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:perchè io non ho idea di quanto sia una goccia
vado di là a contartele e torno. aspetta.....
eccomi! allora

1 ml=27 gocce

quindi io faccio l'areosol con 30 gocce quindi circa 1 ml, tu che fai l'areosol con 4 ml usi circa 108 gocce!

ok?
mi****a!!!
ci credo che il mio funziona e il tuo no
comunque sei un mito che me le hai contate!!
mito? che mito? mi devi 30 euro! ora ti mando mp con l'iban.
:ahah

Cerchi di arrotondare??? :ahah

Senti ma a proposito di gocce e liquidi, il n° di gocce non dipende anche dalla densità del liquido??? Non me ne intendo di fisica eh? Però mi pare di ricordare una cosa simile :domanda chiedo lumi a te che sei professoressa :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 17:25

lullaby ha scritto:Floddi probabilmente non mi sono spiegata ma volevo dire proprio che non ho fatto nulla di speciale perché venissero così. Sono stata fortunata, punto. E probabilmente il carattere di marco ha fatto il resto. Per questo ho scritto che anche Simo mi sembra così. Non volevo colpevolizzare nessuno anzi, il contrario!
Bimbi gelosi con mamme dolcissime ne conosco, pure all'asilo ce ne sono un paio con bimbi piccoli e fratellini gelosi, ma le mamme mica hanno sbagliato nulla!
Scusate, non volevo proprio passare il messaggio di quanto sono brava ma solo di quanto sono fortunata e di come mi piace guardarli. E a raccontarlo mi sono un po' lasciata andare forse. Scusate..
ma nooooo

non ci siamo capite: volevo dire che se dovesse capitare anche in futuro che compaiano elementi di gelosia, non è colpa di nessuno! non intendevo attaccare te! la fortuna c'entra ma c'entrano anche i caratteri dei bimbi. io conosco il mio ed è per questo che, come patata, non partirei troppo ottimista.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:25

floddi ha scritto:
5aprile ha scritto:
floddi ha scritto:Caroooooooooo ho visto la foto di Diletta: è spiccicata al suo papà!!! tranne nel naso!!! :ahaha
ma tu il papà dove lo hai visto????

ciao caro :coccola :coccola
Io ho visto TUTTI i vostri mariti......faccina spitefulll
NO IL MIO NO :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:30

gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto: GATTO[/b]: succedeva sempre ad un amichetto del nido di cristiana. anche a lui per due volte è tornato a posto da solo, mentre le altre 3 gliel'hanno rimesso a posto all'ospedale.
La pediatra mi ha detto che ci sono bimbi a cui accade spessissimo. I genitori arrivano ad imparare la manovra meglio degli ortopedici.
Questo era chiaramente un caso...

IO IO, azz non funziona il punto esclamativo :domanda

Va bè cmq a me da piccola, causa mio padre che mi tirò per andare da una parte ed io ovviamente non volevo andare... mi ricordo qualcuno :che_dici bè capitò una volta braccio dx e una volta braccio sx, entrambe le volte andai al ps...

Ora quindi è tuttao a posto Gatto??? :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:33

lullaby ha scritto:messe le fotine... l'annina in primo piano e una con marco che le legge un libro... :emozionee
Ribadisco che tua figlia è stupendissima mamma mia... la foto con la maglia fucsia... non si può spiegare quanto è bella e cicciottosa, quanto pesa sta bellezza nata il 23 ottobre??? :hi hi hi hi

E cmq anche Marco... bellissimo... stupendi!!! :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:34

cristiana ha scritto:
Patataus ha scritto:posso esprimere 2 desideri ??

numero uno : che Matteo 'accetti' bene Alessandro perlomeno quanto Pepino con la Anna
numero due : che Alessandro sia bello ( e bravo!!) quanto Anna

perche' ho l'impressione che non si avvereranno ??!!! :buuu

I SOGNI SON DESIDERIIIIIII
DI FELICITAAAAA''
NEL SOGNO NON HAI PENSIERIIIII
perchè sei, di natura, pessimista? :sorrisoo sta' tranquilla che i secondi dormono. PER FORZA. se no col cavolo che lo faccio. infatti sto monitorando voi e finora non va malissimo (eli a parte)
Direi pure PICCI a parte, visto che Vanessa dorme e Giada NO :grrr

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:36

floddi ha scritto:
Patataus ha scritto:posso esprimere 2 desideri ??

numero uno : che Matteo 'accetti' bene Alessandro perlomeno quanto Pepino con la Anna
numero due : che Alessandro sia bello ( e bravo!!) quanto Anna

perche' ho l'impressione che non si avvereranno ??!!! :buuu

I SOGNI SON DESIDERIIIIIII
DI FELICITAAAAA''
NEL SOGNO NON HAI PENSIERIIIII
patat comincia a :incrocini crederci fina da adesso!!!

comunque i vostri bimbi in confronto al mio di questo periodo mi sembrano degli angeli... :buuu
Le vuoi le mie per un po'? Le vuoi? La gente rimane impressionata quando Giada si incavola... e Vanessa sti ultimi 2 mesi che ha fatto poca psicomotricità è peggiorata, menomale che da domani ricomincia 2 volte a settimana perchè non si regge più... :urka

E' brutto dirlo ma a volte ci vorrebbero le ferie da mamma :urka

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA..TIEEEE' (70)

Messaggio da Nymphalidae » 26 gen 2009, 17:38

Bollettino sorellifero: dice che ha meno febbre, ma ha sempre tosse e mal di testa, poverina ieri ogni tre respiri aveva proprio il rantolo... Importante è che non vomiti, altrimenti con il pancreas che non si autoregola è un delirio, già era stata in ospedale anni addietro perché non riusciva a tenere dentro niente e l'hanno flebizzata...

Comunque se l'è presa al nido, dove sta facendo il tirocinio per l'università :che_dici ...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 gen 2009, 17:39

katia1974 ha scritto:sonia, edoardo non ha mai dormito nel lettone...
con i secondi è davvero diverso!
e cmq secondo me con bimbi dello stesso sesso ci sarà sempre un po' di competizione!
La prima parte non la quoto, per me è stato peggio con la seconda che con la prima, è mooooooooolto più mammona e pappona pure di Vanessa... mentre la seconda parte sì la quoto, tanto che io a casa mia una scena come quella fotografata da Lulla non l'ho mai vista, anche perchè le mie figlie amano mooooooooooolto i libri :che_dici come no... pane quotidiano... non gliene può fregar di meno, Vanessa ha cominciato ad interessarsi a 3 anni e mezzo ma di sicuro mica si mette a spiegare alla sorella...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”