Hallelujah ha scritto:Io e Manuele ci siamo!Mikal ha scritto:Pri, io per la piadina ci sono! Aspetto conferma da Lisa se viene anche lei, poi chi c'è? Co? Madai?
IO CI SONO!
ALLE 13 DAVANTI ALLA PIADINERIA???
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 10:14
Hallelujah ha scritto:Io e Manuele ci siamo!Mikal ha scritto:Pri, io per la piadina ci sono! Aspetto conferma da Lisa se viene anche lei, poi chi c'è? Co? Madai?
Messaggio da Prillina » 26 gen 2009, 10:16
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 10:17
gz ha scritto:MICHY SE VUOI PER L'ANGEL CARE E TERMOS LI POSSO COMUNQUE PORTARE DA MIA MAMMA
E SE VUOI DA LI E' PIU' FACILE FARTELI AVERE
PS MICHY IL NEGOZIO E' A QUARTO
Messaggio da gz » 26 gen 2009, 10:18
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 10:20
gz ha scritto:MICHY IO VERRO' SICURAMENTE
Messaggio da co73 » 26 gen 2009, 10:20
Messaggio da Giuliale » 26 gen 2009, 10:22
Messaggio da Prillina » 26 gen 2009, 10:33
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 10:39
Messaggio da nico79 » 26 gen 2009, 10:44
Messaggio da Prillina » 26 gen 2009, 10:50
Brrreneeee!!!!!co73 ha scritto:Io ci sono per la piadina![]()
Messaggio da Giuliale » 26 gen 2009, 10:51
no, niente riunioni, è come hai detto tu!michy1976 ha scritto:per chi ha i bimbi già alla materne:
ma le visite alle scuole, sono come quelle dei nidi, nel senso che semplicemente le scuole sono aperte da tale ora a tale ora, tu vai, visiti e te ne vai? non ci sono riunioni dentro giusto????
Messaggio da ptoliporthus » 26 gen 2009, 11:03
Messaggio da Prillina » 26 gen 2009, 11:05
QuotoGiuliale ha scritto:no, niente riunioni, è come hai detto tu!michy1976 ha scritto:per chi ha i bimbi già alla materne:
ma le visite alle scuole, sono come quelle dei nidi, nel senso che semplicemente le scuole sono aperte da tale ora a tale ora, tu vai, visiti e te ne vai? non ci sono riunioni dentro giusto????
Messaggio da Mikal » 26 gen 2009, 11:06
Sai che bello, sottofondo di canzoni per bimbi "il coccodrillo come fa?" pa-pa-ppappa-pa! e se dovesse scegliere Miriam la playlist ci sarebbe anche la musichetta della pubblicità "ti piace vincere facile?" in portoghese... po-popompo-po-po-po!Prillina ha scritto:Xen ma che Loreena Mcquella roba lì. Il sottofondo di pupo devi preparare
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 11:14
io credo tu abbia detto delle cose giustissime.Mikal ha scritto: Rusc, io penso che sia una cosa ottima parlare ai bimbi di argomenti seri e far leggere delle buone letture. Certo preparare la lezione con il taglio giusto dev'essere dura. Ma credo che i ragazzini di oggi siano sottovalutati, insomma non è che bisogna per forza arrivare a 8-10 anni giocando con le bambole ... mi fa un po' rabbia vedere mia sorella in quarta elementare che impara le poesie tipo Gianni Rodari sulle foglie che cadono d'autunno ecc ecc. Cioè, per l'amore del cielo, Gianni Rodari mi piace un sacco, ma io alle elementari ho imparato Carducci, Leopardi, Pascoli e non è che mi son sentita friggere il cervello... Piuttosto mi ricordo una scena come se fosse ieri, che avevamo tutti ricopiato sul quaderno "Pianto antico" ma della classe io fui l'unica a mettermi a piangere.Credo solo per il fatto di essermi fatta coinvolgere troppo, ma dopo 20anni me la ricordo ancora a memoria... Sono decisamente d'accordo a proporre il Diario di Anna Frank, o i libri che mi passava mia madre: l'Amico ritrovato, il Buio oltre la siepe, ... Non sono "divertenti" ma fanno pensare in modo serio. E dal momento che i bambini vedono al telegiornale di tutto di più, a volte mi pare un po' ipocrita che dal punto di vista "formativo" siano ritenuti troppo piccoli per parlare di argomenti seri, anzi, forse sarebbe meglio che prima ricevessero una formazione sulla guerra e sulla storia, e dopo fossero anestetizzati dalla televisione... scusate la polemica... sorry sorry!
Messaggio da Mikal » 26 gen 2009, 11:17
Messaggio da Giuliale » 26 gen 2009, 11:20
Messaggio da nico79 » 26 gen 2009, 11:20
Hei io ho letto tuttoptoliporthus ha scritto:Buongiorno! C'è troppo da leggere... fate finta come se l'avessi fatto!![]()
Messaggio da ba1976 » 26 gen 2009, 11:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”